Netwolf0
02-03-2006, 21:35
Come da topic vendo il mio fantastico smartphone sony ericsson P800 (per chi non avesse idea quello con lo schermo touch screen).
Qui metto un link (http://telefonino.leonardo.it/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n29003/Sony-Ericsson-P800_02.html) dove potrete osservare tutte le sue straordinarie potenzialità
Insieme al telefono do anche:
-La scatola
-Una memory stick duo della sony da 16 mb
-Un adattatore per mettere la memory stick nel pc
-Un pennino
Il tastierino ve lo regalo io (il telefono lo vendo senza tastiera inquanto preferisco utilizzarlo senza,essa ve la fornisco lo stesso così potete metterla e levarla a vostro piacimento)
-Una batteria da 1000 mah
-Un caricabatteria.
Il telefono lo scambio con un motorola v3 black alla pari(visto che ora NUOVO costa circa 169€)
oppure
lo vendo 150 ===> 130€+ss pagamento con una semplice e veloce ricarica postepay.
RULEZ: :read:
1 Chiedo ai perditempo ad ai non interessati di astenersi dal topic inquanto sarà segnalato a chi di dovere(possono fare intervento solo gli utenti interessati al telefono)
2 Per eventuali offerte diverse da mio prezzo contattatemi in pm
3 Mettetevi in coda solo se interessati
4 Contattatemi per qualsiasi informazione
5 In vendita anche altrove,mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
BUON ACQUISTO!!! :Prrr:
Qui metto un link (http://telefonino.leonardo.it/Sony-Ericsson/Schede-Tecniche/n29003/Sony-Ericsson-P800_02.html) dove potrete osservare tutte le sue straordinarie potenzialità
Insieme al telefono do anche:
-La scatola
-Una memory stick duo della sony da 16 mb
-Un adattatore per mettere la memory stick nel pc
-Un pennino
Il tastierino ve lo regalo io (il telefono lo vendo senza tastiera inquanto preferisco utilizzarlo senza,essa ve la fornisco lo stesso così potete metterla e levarla a vostro piacimento)
-Una batteria da 1000 mah
-Un caricabatteria.
Il telefono lo scambio con un motorola v3 black alla pari(visto che ora NUOVO costa circa 169€)
oppure
lo vendo 150 ===> 130€+ss pagamento con una semplice e veloce ricarica postepay.
RULEZ: :read:
1 Chiedo ai perditempo ad ai non interessati di astenersi dal topic inquanto sarà segnalato a chi di dovere(possono fare intervento solo gli utenti interessati al telefono)
2 Per eventuali offerte diverse da mio prezzo contattatemi in pm
3 Mettetevi in coda solo se interessati
4 Contattatemi per qualsiasi informazione
5 In vendita anche altrove,mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento
BUON ACQUISTO!!! :Prrr: