View Full Version : [Bologna + spedizione] Vendo x1800xl in confezione full retail
Halfpipe_79
02-03-2006, 20:29
Vendo questa buona scheda della club 3d, con 2 settimane scarse di utilizzo
in condizioni perfette (scontato), per passaggio a vga di fascia superiore. La
confezione è di tipo full retail, ossia contiene oltre all' imballaggio e alla
scheda, due adattatori
dvi-crt, alimentazione sdoppiata, 4 tipi di cavi (di cui 2 multipli per i vari
collegamenti a fonti esterne al pc), driver (con agg. di windows), colin mcrae
rally 2005,www panda junior in africa, e 5 programmi della cyberlink originali.
Questa confezione viene venduta da tecn@@@puter a 373,63 € + spese di
spedizione. La regolare fattura appartiene allo shop sopra citato e risale
all'ordine del 17/2/2006. Chiedo per la suddetta scheda 350€ s.s. comprese al
di fuori del forum, adeguo il prezzo al regolamento a 320€ s.s. comprese ma
tengo gli utenti del forum di hw upgrade come seconda scelta per avere +
canali di distribuzione.
Regolamento: pagamento anticipato tramite poste pay o al max bonifico
bancario, tratto preferibilmente con maggiorenni, evitate di mandare link di
schede non ivate, superscontate, o con un bundle + scarso per tirare sul
prezzo, poco trattabile.
Serietà e puntualità garantite (pretendo
altrettanto) , "referenze" su richiesta specifica presso utenti di pc tuner e hw
upgrade.
:yeah: Up per gli aquirenti!
Halfpipe_79
02-03-2006, 22:26
Up! Up!
markus_81
02-03-2006, 22:49
Su 4 shop on-line costa 299€ nuova...ti posso offrire 250€ spedita, vedi te :)
Halfpipe_79
02-03-2006, 23:03
Pure la mia è nuova, quella che hai visto è in confezione light retail... Per 250 no dai...
coda a prezzo da regolamento
MonsterMash
03-03-2006, 00:21
Idem, coda a prezzo da regolamento. So che è una revolverata nei testicoli, però il nuovo prezzo di listino è 300 nuova, che significa 250 tolta l'iva.
Ciao
argent1981
03-03-2006, 00:27
Se decidi di abassare il prezzo non dico a 250 ma cmq sotto i 300 sarei interessato all'acquisto...
Halfpipe_79
03-03-2006, 01:13
Gente 299 € è la light retail ovvero poca cavetteria e senza giochi e programmi inclusi, cercate di capire la differenza... Poi che a voi interessi o meno il bundle è un'altro discorso, ma il software originale si paga... Stiamo almeno oltre la soglia dei 330 totali e la posso cedere. Un solo gioco nuovo originale costa almeno 30€ io ve ne do 2 + i programmi e il resto...
Scusate l'intromissione ma la confezione retail della x1800xl club3d a 299 ivata non si trova da nessuna parte, potete fornirmi link per cortesia?
wlamamma
03-03-2006, 09:58
Vendo questa buona scheda della club 3d, con 2 settimane scarse di utilizzo
in condizioni perfette (scontato), per passaggio a vga di fascia superiore. La
confezione è di tipo full retail, ossia contiene oltre all' imballaggio e alla
scheda, due adattatori
dvi-crt, alimentazione sdoppiata, 4 tipi di cavi (di cui 2 multipli per i vari
collegamenti a fonti esterne al pc), driver (con agg. di windows), colin mcrae
rally 2005,www panda junior in africa, e 5 programmi della cyberlink originali.
Questa confezione viene venduta da tecn@@@puter a 373,63 € + spese di
spedizione. La regolare fattura appartiene allo shop sopra citato e risale
all'ordine del 17/2/2006. Chiedo per la suddetta scheda 350€ s.s. comprese.
Regolamento: pagamento anticipato tramite poste pay o al max bonifico
bancario, tratto preferibilmente con maggiorenni, evitate di mandare link di
schede non ivate, superscontate, o con un bundle + scarso per tirare sul
prezzo, poco trattabile.
Serietà e puntualità garantite (pretendo
altrettanto) , "referenze" su richiesta specifica presso utenti di pc tuner e hw
upgrade.
:yeah: Up per gli aquirenti!
Attento, ci sono parecchi utenti che postano al ribasso senza fornire link a presunti prezzi inferiori...
Guardacaso dalle risposte al tuo 3d direi che sono sempre gli stessi
Ti consiglio di segnalare ai mods quando qualche utente ESIGE un abbassamento del prezzo senza fornirti links oggettivi che lo giustifichino
Inoltre ricordo a te e agli altri "utenti" che la merce del link deve essere disponibile e non in offerta. Chiedi pure ai mods su questi punti...
Per il resto, regolati col buonsenso e buona vendita ;)
MonsterMash
03-03-2006, 10:14
Attento, ci sono parecchi utenti che postano al ribasso senza fornire link a presunti prezzi inferiori...
Ti consiglio di segnalare ai mods quando qualche utente ESIGE un abbassamento del prezzo senza fornirti links oggettivi che lo giustifichino
Inoltre ricordo a te e agli altri "utenti" che la merce del link deve essere disponibile e non in offerta. Chiedi pure ai mods su questi punti...
Qui nessuno esige nulla. E chiedo scusa se ho dato questa impressione. Inoltre, il venditore ha specificato che la sua è la versione full retail, e quindi mi sento di ritirare la mia segnalazione (ed anche il mio posto dalla coda, purtroppo) e di chiedere scusa al venditore.
Per quanto riguarda i link, credo sia contro il regolamento postare link a regozi online. La catena che vende la scheda a 299 cmq è ess*di
Ciao
Halfpipe_79
03-03-2006, 11:17
Scusate l'intromissione ma la confezione retail della x1800xl club3d a 299 ivata non si trova da nessuna parte, potete fornirmi link per cortesia?
Non te lo può fornire nessuno perchè non esiste shop dove la mia confezione costi così poco. Quella a 299€ è una versione tirata all'osso della sapphire, ma chi la compra deve sborsare almeno 315 € totali. Se per la mia (a bundle completo) che di diverso ha per lo + il fatto di avere una adattatore dvi non + sigillato, credo che la mia offera sia ragionevole, poi ognuno fa i conti con la popria tasca e con la dotazione che preferisce. Grazie a chi è intervenuto contro lo sciacallaggio, ma tengo nella giusta considerazione chi strozza il prezzo... Intanto vado una fare una bella partitina a quake 4 a manetta alla faccia loro :D .
markus_81
03-03-2006, 12:01
Mi scusco con halfpipe per inquinargli il thread però volevo rispondere:
se vai su trovaprezzi vedrai che ci sono 6 negozi on-line (poi probabilmente ce ne saranno altri che trovaprezzi non controlla...) che vendono la scheda a un prezzo tra 290 e 305€
Punto primo: a chi compra che importa se la scheda in quel tal negozio è in offerta o meno basta che il prezzo sia quello...il fatto poi che molti negozi la offrano a quel prezzo sta a significare che c'è stato un abbassamento del prezzo generalizzato
Punto secondo: anche se la scheda non è al momento disponibile ( ma molti la danno come ordinabile) devo capire chi ci può essere che preferisce pagare 50 euro in più per una scheda usata per non aspettare una settimana
Punto terzo: della confezione retail a me personalemnte non importa niente preferisco avere la scheda e basta pagata meno che una scheda con una serie di cd il più delle volte inutili pagata di più, ma questo è una cosa personale...ti faccio però un esempio: se in una macchina metti tutta una serie di accessori al momento in cui la dai indietro tutti gli accessori non vengono minimamente considerati; si guarda solo al valore di mercato dell'auto stessa
Halfpipe_79
03-03-2006, 12:39
Markus sicuramente ognuno compra quello che gli interessa, al prezzo che gli interessa, e nel momento che gli interessa. Cmq i paragoni vanno fatti tra pari a prescindere da ciò che si cerca. Pacco full contro pacco full e non light.Se una confezione è + ricca la pagherai un po di + e basta, se non ti interessa, problemi 0. Hai preso una buona scheda sicuramente, anche se un po + vecchiotta, hai fatto solo il tuo interesse, e spero che tu te la possa godere il + possibile. Che io possa calare il mio prezzo per prendere una qualsiasi occasione è plausibile, ma per il momento con 2 settimane di utilizzo e un solo buon affare all'orizzonte non la posso svendere per 2 soldi... Al mio posto che faresti?
Tetsujin
03-03-2006, 12:54
Mi scusco con halfpipe per inquinargli il thread però volevo rispondere:
se vai su trovaprezzi vedrai che ci sono 6 negozi on-line (poi probabilmente ce ne saranno altri che trovaprezzi non controlla...) che vendono la scheda a un prezzo tra 290 e 305€
Punto primo: a chi compra che importa se la scheda in quel tal negozio è in offerta o meno basta che il prezzo sia quello...il fatto poi che molti negozi la offrano a quel prezzo sta a significare che c'è stato un abbassamento del prezzo generalizzato
Punto secondo: anche se la scheda non è al momento disponibile ( ma molti la danno come ordinabile) devo capire chi ci può essere che preferisce pagare 50 euro in più per una scheda usata per non aspettare una settimana
Punto terzo: della confezione retail a me personalemnte non importa niente preferisco avere la scheda e basta pagata meno che una scheda con una serie di cd il più delle volte inutili pagata di più, ma questo è una cosa personale...ti faccio però un esempio: se in una macchina metti tutta una serie di accessori al momento in cui la dai indietro tutti gli accessori non vengono minimamente considerati; si guarda solo al valore di mercato dell'auto stessa
faccio un commento anche io, anche se non sono interessato ne alla scheda ne conosco il venditore.
Sinceramente queste sono tue opinioni e non vedo perche tu le debba esporre inquinando la vendita mentre puoi farlo in pvt. Fossi io il venditore ti segnalerei a un mod.
Se la vendita si attiene al regolamento (cosa che non so e non è mio compito verificare) e non ti sta bene, hai solo da non comprare e di aspettare se e quando nel negozio torneranno disponibili. Tutto il resto sono solo opinioni non richieste ;)
Halfpipe_79
03-03-2006, 12:59
Ho le spalle larghe tetsujin! Un paio di righe scritte educatamente non mi infastidiscono, cmq grazie dell'intervento.
lucasante
03-03-2006, 13:07
il prezzo max che puoi fare e' 310 + s.s
non vorrei intromeetermi ma quelle sono anche sapphire...
guardate le marche
non ti curare di loro nn capiscono molto foruna che quando ho venduto la x1800xl BBA canadese per 320E spedita l'acquirente nn ha fatto nessun giochetto al ribasso
Halfpipe_79
03-03-2006, 13:30
il prezzo max che puoi fare e' 310 + s.s
Chiedo scusa ma mi sembra esageratamente basso. C'è chi mi ha parlato di un regolamento, ma dal momento che metto le carte in tavola con il massimo della trasparenza, senza cercare di buggerare nessuno, credo che vada applicato con un po di elasticità. A sto punto venderla di un gg o di 6 mesi cambia poco, salvo crolli particolari dei prezzi. Che senso ha? Se si mettono regole ferree su cui si ragiona in termini di bianco o nero, è solo per mettere un freno ai disonesti; ma se si penalizza chi cerca di fare affari equi non va bene, c'è da tutelare anche questi ultimi in tal senso.
lucasante
03-03-2006, 13:33
purtroppo e' cosi'.. per evitare traffico di periferiche nuove..
prendere o lasciare :D
sephiroth_85
03-03-2006, 13:44
scambi con x800gto2@540/615 + conquaglio da parte mia? dimmi quanto di conquaglio se scambi
Halfpipe_79
03-03-2006, 13:58
Lo scambio con la tua non mi interessa grazie della risposta. Al massimo conguaglio io per una di fascia superiore, se a qualcuno servono liquidi senza perderci troppo in prestazioni. :)
lucasante
03-03-2006, 14:01
" tengo gli utenti del forum di hw upgrade come seconda scelta per avere +
canali di distribuzione. "
suvvia non far perdere tempo alla gente.. :rolleyes:
Halfpipe_79
03-03-2006, 14:09
Nessuno perde tempo. Se non ho offerte fuori, il prezzo è quello che mi hai consigliato di proporre, non un soldo in +. Permettimi almeno di scegliere l'offerta migliore. Non era una furbata da 2 soldi, ma spiegavo la situazione brevemente, perchè lascierò la scheda in conto vendita in un noto shop bolognese.
killer978
03-03-2006, 15:38
Nessuno perde tempo. Se non ho offerte fuori, il prezzo è quello che mi hai consigliato di proporre, non un soldo in +. Permettimi almeno di scegliere l'offerta migliore. Non era una furbata da 2 soldi, ma spiegavo la situazione brevemente, perchè lascierò la scheda in conto vendita in un noto shop bolognese.
Ti offro 310€ s.s. pagamento dopo aver provato la scheda ovviamente!
Non prenderla a male ma siccome sei nuovo e non ti conosco almeno questo me lo devi! anche io all'inizio ho inviato merce e dopo sono stato pagato!
queste sono le mie trattative! ;)
ittogami17
03-03-2006, 15:46
edit, come non detto
Halfpipe_79
03-03-2006, 16:13
320 € ss comprese è il minimo assoluto, già così è un ladrocinio. Ho avuto anche una piccola discussione da 2 soldi col moderatore perchè devo vendere una scheda nuova di pacca ad un prezzo ridicolo, ma mi sono adeguato. Con la garanzia, i canali di pagamento che offro, nonchè la disponibilità a fornirti tutti i dati che vuoi senza problemi, non vedo perchè io mi debba sentire in dovere di rischiare di perdere il mio hw. Se la vuoi paga in anticipo come tutti quelli che hanno trattato con me, e mi hanno dato fiducia, e fidati è molto ben riposta. Da venditore problemi 0.
killer978
03-03-2006, 16:18
320 € ss comprese è il minimo assoluto, già così è un ladrocinio. Ho avuto anche una piccola discussione da 2 soldi col moderatore perchè devo vendere una scheda nuova di pacca ad un prezzo ridicolo, ma mi sono adeguato. Con la garanzia, i canali di pagamento che offro, nonchè la disponibilità a fornirti tutti i dati che vuoi senza problemi, non vedo perchè io mi debba sentire in dovere di rischiare di perdere il mio hw. Se la vuoi paga in anticipo come tutti quelli che hanno trattato con me, e mi hanno dato fiducia, e fidati è molto ben riposta. Da venditore problemi 0.
Allora lasciamo perdere va!
SEI NUOVO non tutti lo fanno ma io con gli utenti nuovi mi prendo precauzioni! guarda ultimamente ne stanno capitando parecchie ed io di utenti nuovi ho poca fiducia! cmq dopo la tua risposta ho seriamente dei dubbi, quindi lasciamo perdere va!
ORONZO CANA'
03-03-2006, 16:18
ti ho postato un 3dmark sul mio 3d!
Halfpipe_79
03-03-2006, 16:22
Grazie mille Oronzo!
Halfpipe_79
03-03-2006, 16:39
Allora lasciamo perdere va!
SEI NUOVO non tutti lo fanno ma io con gli utenti nuovi mi prendo precauzioni! guarda ultimamente ne stanno capitando parecchie ed io di utenti nuovi ho poca fiducia! cmq dopo la tua risposta ho seriamente dei dubbi, quindi lasciamo perdere va!
Dovrebbe esserci ancora l'ultima discussione con gli ultimi utenti con cui ho trattato, puoi informarti da loro se hanno avuto problemi. Fai benissimo a non fidarti, e ti lascio la porta aperta per riproporti quando ti sarai informato, e ti sarai reso conto che l'unico rischio che hai con me, è quello di fare un buon affare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1073386&highlight=5900xt
Halfpipe_79
03-03-2006, 19:30
Up! Up!
Halfpipe_79
04-03-2006, 12:57
Up! Up!
Halfpipe_79
04-03-2006, 18:15
Confezione full retail con i giochi allo stesso prezzo della sapphire in light, pensateci bene prima di prendere quest'ultima... :D
killer978
04-03-2006, 18:22
Confezione full retail con i giochi allo stesso prezzo della sapphire in light, pensateci bene prima di prendere quest'ultima... :D
La shappire light costa 289€ nuova! disponibile in pronta consegna!
Te quando hai detto che vuoi?
battalion75
04-03-2006, 18:35
La shappire light costa 289€ nuova! disponibile in pronta consegna!
Te quando hai detto che vuoi?
SIGNORI SMETTETELA DI CONFRONTARE UNA SAPPHIRE CON UNA CLUB3d!!!
i link e le ricerche danno solo sapphire...e sappiamo anche xkè :rolleyes:
se vi interessa ppostate link di club 3d così me la prendo io a mano a meno! :Prrr: :ciapet:
killer978
04-03-2006, 18:45
SIGNORI SMETTETELA DI CONFRONTARE UNA SAPPHIRE CON UNA CLUB3d!!!
i link e le ricerche danno solo sapphire...e sappiamo anche xkè :rolleyes:
se vi interessa ppostate link di club 3d così me la prendo io a mano a meno! :Prrr: :ciapet:
Spiegami cosa cambia oltre all'adesivo?
E poi lui aveva fatto il paragone con la shappy senza giochi quindi..... la tua risposta è fuori luogo!
Non raccontarmi che cambia qualcosa altrimenti mi farai perdere stima in te :D
Sappiamo tutti che le X1800XL/XT e le 1900XT/XTX sono tutte uguali, x adesso nessuno, nemmeno ASUS le ha personalizzate con dissy o layout diversi! quindi.....! anzi se hai una Club3d prova a togliere l'adesivo sul dissy vedrai che esce lo stemma di Ruby della ATI :asd:
Halfpipe_79
04-03-2006, 19:09
Non vorrei essere stato frainteso... Intendevo: la sapphire lr costa 299€ ivata (289,99 è prezzo di promozione), poi ci aggiungi bonifico e spese, e partono circa 315€. Io con 5 € circa in + ti do la mia (a prezzo di regolamento riconosciuto dal mod)... Sperando che fuori di qui mi contatti qualcuno... Non smanio per venderla al prezzo di regolamento, ma mi devo attenere a quest'ultimo.
Dragon2002
04-03-2006, 19:43
La sapphire costa ovunque 300euro,ha solo una scatola più piccola,la tua sara pure full retail ma chiedi cmq troppo.
killer978
04-03-2006, 19:48
Non vorrei essere stato frainteso... Intendevo: la sapphire lr costa 299€ ivata (289,99 è prezzo di promozione), poi ci aggiungi bonifico e spese, e partono circa 315€. Io con 5 € circa in + ti do la mia (a prezzo di regolamento riconosciuto dal mod)... Sperando che fuori di qui mi contatti qualcuno... Non smanio per venderla al prezzo di regolamento, ma mi devo attenere a quest'ultimo.
In contrassegno pronta consegna con sped. SDA! il tutto costa 301€ (la VGA 289)
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=913087
Halfpipe_79
04-03-2006, 20:37
E proponiamo pure i prezzi della promozione :mc: ... Ragazzi visto che c'è approfittatene e basta, che volete che vi dica... Se non vi interessa il bundle + ricco, amen... Il mio prezzo è da regolamento e non si discute. Per meno, nuova di pacca, non la do via.
wlamamma
04-03-2006, 20:55
E proponiamo pure i prezzi della promozione :mc: ... Ragazzi visto che c'è approfittatene e basta, che volete che vi dica... Se non vi interessa il bundle + ricco, amen... Il mio prezzo è da regolamento e non si discute. Per meno, nuova di pacca, non la do via.
Ricordati che in basso a destra c'è "segnala" per fare intervenire i mods...
In effetti non capisco : lo sanno tutti, tranne i soliti, che gli articoli in promozione non valgono per il raffronto dei prezzi..
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento."
Halfpipe_79
04-03-2006, 21:42
Up! Up!
battalion75
05-03-2006, 08:32
Spiegami cosa cambia oltre all'adesivo?
E poi lui aveva fatto il paragone con la shappy senza giochi quindi..... la tua risposta è fuori luogo!
Non raccontarmi che cambia qualcosa altrimenti mi farai perdere stima in te :D
Sappiamo tutti che le X1800XL/XT e le 1900XT/XTX sono tutte uguali, x adesso nessuno, nemmeno ASUS le ha personalizzate con dissy o layout diversi! quindi.....! anzi se hai una Club3d prova a togliere l'adesivo sul dissy vedrai che esce lo stemma di Ruby della ATI :asd:
è una questione di regolamento :p
il link del prezzo deve essere quello uguale al prodotto che lui vende...se tu vai a vendere la makkina e hai un 2.000ELX mika ti dicono "assomiglia al 1600 e te la valuto come 1600 SX" :mbe:
se lui ha sbagliato confronto,errore suo... :rolleyes:
Halfpipe_79
05-03-2006, 15:29
Non ho sbagliato il confronto batta, leggi qualche post + indietro se il mio rag. fila o meno... Volevo solo mettere in evidenza, che a conti fatti, con una differenza di prezzo irrisoria, comprando la mia di 10gg (mooolto logora eh?), ti porti a casa + roba, piuttosto che quella con la dotazione scarna. Poi, regolamento o meno, è chiaro che per una valutazione equa bisogna confrontare gli stessi prodotti, con lo stesso bundle. Ma quante volte bisognerà tornarci, su questo argomento?
Halfpipe_79
05-03-2006, 22:25
Ringraziamento a wlamamma per la precisazione e per l'interessamento.
Halfpipe_79
06-03-2006, 13:32
Up! Up! :D
Halfpipe_79
07-03-2006, 20:33
Up! Up!
Halfpipe_79
08-03-2006, 20:34
Up! Up!
Iantikas
08-03-2006, 21:17
mi iscrivo nel caso il prezzo scenda a valori (da me) accettabili...ciao e un UP x te
non vorrei intromeetermi ma quelle sono anche sapphire...
guardate le marche
non ti curare di loro nn capiscono molto foruna che quando ho venduto la x1800xl BBA canadese per 320E spedita l'acquirente nn ha fatto nessun giochetto al ribasso
esatto,l ho presa io :cool: ma bisogna dire che ho ribassato di 1 euro mi pare... :stordita: .cmq è verissimo che in questo periodo non puoi proprio andare sopra i 310.se è nuova,il prezzo va bene
Halfpipe_79
08-03-2006, 23:25
Siate i benvenuti, new entry! :D
Halfpipe_79
10-03-2006, 15:30
Up! Up! :D
Halfpipe_79
11-03-2006, 19:25
Up! Up!
Halfpipe_79
12-03-2006, 15:58
Up! Up!
Halfpipe_79
13-03-2006, 12:30
Up! Up!
Franx1508
13-03-2006, 16:32
coda 250 +ss
Halfpipe_79
13-03-2006, 16:37
Grazie dell'offerta, ma preferisco godermela che svenderla da nuova.
Franx1508
13-03-2006, 16:56
Grazie dell'offerta, ma preferisco godermela che svenderla da nuova.
:banned:
il regolamento avrà senso o no? :rolleyes:
Halfpipe_79
13-03-2006, 17:41
Certo! E mi sono già regolato in tal senso col prezzo consigliato dai moderatori :read: .
Iantikas
13-03-2006, 17:54
si ma le quotazioni nn rimangono fisse su un valore in eterno ma cambiano...e quelle del tuo prodotto sono scese sensibilmente x cui ora sei nuovamente fuori regolamento...magari rikiedi a un mod un parere sul valore del tuo prodotto ome conferma di ciò ke ti sto dicendo...ciao
Halfpipe_79
13-03-2006, 18:30
Le quotazioni allo stato attuale sono le stesse , considerando anche le offerte e il calo di prezzo. Qualora fossi di nuovo fuori regolamento, basta postare il link del mio stesso prodotto al miglior prezzo, e l'adeguerò. Ma che sia lo stesso, e a parità di bundle. Da quel che mi risulta tecno@@@puter ha ancora lo stesso prezzo di 2 settimane fa (373,73€), e anche molti altri non hanno cambiato... Ma può darsi che da qualcuno costi meno, e non sia un'offerta, ma il nuovo prezzo... Cmq prenderò in considerazione solo offerte ragionevoli.
Iantikas
13-03-2006, 18:51
ti dico solo ke a 374€ I.I. trovi disponibile in magazzino su "D€€P 0V€R..0K" la X1800XT 256mb e a 383€ su "BXW"...cmq io kiederei nuovamente ad un mod così nessuno può "protestare" x il prezzo...ciao
Halfpipe_79
13-03-2006, 19:24
Si, la xt 256 (374+spese) e la xl(315+spese) sapphire ma in confezione light retail non scontata su deep... L'altro non lo conosco... Ho detto prodotti e bundle uguali al mio cmq...
Fairchild
13-03-2006, 19:44
Si, la xt 256 (374+spese) e la xl(315+spese) sapphire ma in confezione light retail non scontata su deep... L'altro non lo conosco... Ho detto prodotti e bundle uguali al mio cmq...
A me il prezzo sembra in accordo col regolamento :)
Halfpipe_79
13-03-2006, 20:50
Adeguarmi è stata la prima cosa che ho fatto... :D
haveacigar
13-03-2006, 20:56
le 1800xl costano nuove 290 €..
trovaprezzi...
Halfpipe_79
13-03-2006, 21:21
Si in offerta, e light retail della sapphire.
haveacigar
13-03-2006, 21:41
se trovi un pirla disposto a spendere di più del nuovo per il bundle fammi un fischio.... :D :D :D :D :D
Halfpipe_79
13-03-2006, 22:05
Dai... Con 15gg di utilizzo una scheda è nuova cmq la rigiri. La cifra in + poi è irrisoria... Non è questione di trovare un pollo, ma 2 videogiochi, 5 programmi e forse un po di cavetteria in +, con una decina di € in + non mi pare un furto... lo sarebbe pretendere di comprare la mia scheda per 250€... Poi, che a te, e a tanti altri, il sw non interessi è un altro discorso... Se c'è un'offerta da qualche parte, non sono certo io che cerco di dissuadervi dall'approfittarne... Ognuno fa i conti con quello che vuole spendere o gli interessa, tutto li.
Iantikas
13-03-2006, 22:17
forse nn ti sei reso conto ke tu la fai costare 10€ in + del NUOVO (alla faccia del prezzo + basso TOLTA l'iva)...inoltre questo è un mercatino dell USATO...se vendi qui la tua skeda vuol dire ke è usata, poi può avere anke 1gg di vita sempre usata è...se ti compri la makkina nuova è la rivendi dopo 1 mese sempre come usata verrà quotata e potrà avere quanti optional vuoi ma sempre allo stesso prezzo verrà quotata...
...poi io nn capisco xkè tutti vogliono farci gli affari qui, i mercatini dei forum sono nati x dare la possibilità anke a chi nn ha immense disponibilità econonmike di prendere prodotti validi a buon prezzo se uno vuole guadagnarci il + possibile ci sono altri luoghi atti allo scopo (leggasi €b@y...e anke li dubito fortemente ke andranno a pagare la tua skeda usata 10€ + del nuovo)...
...cmq se trovi un "pollo" da spennare contento x te...
...ciao
Halfpipe_79
14-03-2006, 02:06
Io le carte in tavola le ho messe subito e ho spiegato la situazione. Sei tu come tanti altri che ti rigiri le regole in base al tuo tornaconto. Ringrazia il regolamento se i prezzi sono a questo livello, perchè se non ci fosse, ne vedresti delle belle davvero, e compreresti roba di altra fascia, fidati! Se il prezzo (concordato addirittura con un moderatore) non ti andava bene, non avresti nemmeno dovuto postare, ma hai cercato il pollo, e ti è andata male come agli altri sciacalli. Il mio prezzo, è perfettamente da regolamento perchè è al netto dell' iva, e visto che il link del mio stesso prodotto, al prezzo + basso, non mi è ancora arrivato ( dopo tanto ciarlare...) , posso applicarlo regolarmente. Chi la vuole, bene, chi non è interessato al bundle provi a prenderne una in offerta (se arriva in tempo), nemmeno io ci penserei 2 volte. Non volermene, ma + della metà della gente che mi ha contattato, mi ha dato ragione, e l'altra parte mi ha veramente rotto! Magari al mio prezzo dovrò anche tenermela, ma dato che è un buon prodotto non tutto il male viene per nuocere, se devono tornarmi 2 soldi(perchè io non ci guadagno certo,anzi dovrei perdere 120€ e dire grazie, secondo le vostre proposte). Spero che sia l'ultima volta che si discute per delle menate, e mi si accusa di speculare, dopo aver dato qualsiasi tipo di disponibilità, anche di ritocco al prezzo. Il regolamento io l'ho rispettato, ma molta gente ha troppa voglia di approfittarsene e di perdere tempo. I forum sono un luogo di scambio di informazioni e di incontro, il mercatino non è un'opera di carità per nessuno, e io e te non facciamo eccezzione. Cmq sia per quel che mi riguarda, amici come prima e tanti saluti. Alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.