PDA

View Full Version : GRAN TURISMO PER PsP

Andrea deluxe
02-03-2006, 20:11
Ma quando esce?
la mia psp sta prendendo un po di polvere! :stordita:

narnonet
02-03-2006, 20:45
e mi sa che la prenderà ancora per un bel pò

Ciao

CYRANO
02-03-2006, 20:58
Davvero. oggi son andato da Ebgames per vedere se c'era qualcosa di carino per psp ed ho trovato una situazione desolante... :(
per fortuna tiro avanti con pes5 soprattutto...

Ciaozzz

narnonet
03-03-2006, 13:27
Davvero. oggi son andato da Ebgames per vedere se c'era qualcosa di carino per psp ed ho trovato una situazione desolante... :(
per fortuna tiro avanti con pes5 soprattutto...

Ciaozzz

Ma poi alla fin fine sono tutti giochi della PS2 o peggio della PS1 portati su PSP...

non è che mi piaccia sta roba....

invece su NINTENDO DS le cose sono molto differenti... a parte che l'HW non è comparabile, ma i giochi sono su di un altro pianeta.

Ciao

gabberman81
05-03-2006, 13:35
Ma poi alla fin fine sono tutti giochi della PS2 o peggio della PS1 portati su PSP...

invece su NINTENDO DS le cose sono molto differenti... a parte che l'HW non è comparabile, ma i giochi sono su di un altro pianeta.

Ciao

ma poi x quale assurdo motivo dovrei giocarmi gt4 DOWNGRADATO senza volante logitech, con un sonoro ridicolo e su uno schermo da 5" :confused:

be se fossi un collezionista, cmq è da un sacco che l'hanno annunciato, che fine ha fatto ?? :confused: :mbe:

jacopastorius
05-03-2006, 13:44
ma poi x quale assurdo motivo dovrei giocarmi gt4 DOWNGRADATO senza volante logitech, con un sonoro ridicolo e su uno schermo da 5" :confused:

be se fossi un collezzionista, cmq è da un sacco che l'hanno annunciato, che fine ha fatto ?? :confused: :mbe:
Beh forse perchè ci puoi giocare dove ti pare? Gira voce che la psp sia una consolle portatile :p

p.s.
Tutte le parole che contengono "zio, zia, zie" si scrivono con un Z :D

narnonet
05-03-2006, 14:27
Tutte le parole che contengono "zio, zia, zie" si scrivono con un Z :D

:asd: :asd: :asd:

Ciao

gabberman81
05-03-2006, 14:53
ho editato :rolleyes:

Mattia91
05-03-2006, 15:48

Ciao
Straquoto

optijet980
05-03-2006, 16:51
Quando però i giochi della PSP (PES, Bleach) approdano su DS... la merda si trasforma in oro... nevvero ?? Sti fanboy son proprio senza speranza... :rolleyes:

narnonet
05-03-2006, 17:32
Quando però i giochi della PSP (PES, Bleach) approdano su DS... la merda si trasforma in oro... nevvero ?? Sti fanboy son proprio senza speranza... :rolleyes:

Fanboy??? :rolleyes:

se vuoi saperlo ero proprio intenzionato a comprare una PSP....

ma visto il costo dei giochi e soprattutto, come ho già detto, sono dei porting da PS2 e PS1....

allora ho lasciato stare...

P.S. Eccolo qui un altro NIUBBO che inizia già a scassare sul forum senza sapere neanche come stanno le cose... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

optijet980
05-03-2006, 17:40
Fanboy??? :rolleyes:

se vuoi saperlo ero proprio intenzionato a comprare una PSP....

ma visto il costo dei giochi e soprattutto, come ho già detto, sono dei porting da PS2 e PS1....

allora ho lasciato stare...

P.S. Eccolo qui un altro NIUBBO che inizia già a scassare sul forum senza sapere neanche come stanno le cose... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

Niubbo ? :doh:

Per quel che mi frega puoi comprarti ciò che ti pare, divertirti col tuo pennino e i vari Mario Bros 1-2-3-4-5-6-7-8-9-etc.etc.etc.etc.

Come ho detto nel post sopra, cos'è PES e Bleach magicamente non sono più dei "porting" quando approdano sul DS ? no perchè i vari fanboy gridavano "merda" perchè i due giochi sopracitati erano sulla PSP, poi sono usciti sul DS (con grafica più schifosa, ovviamente) e adesso gridano al "miracolo". Ci vuole un pò di coerenza, mio caro niubbo. :read:

yamaz
05-03-2006, 17:42
Qui qualche "niubbo" si prende 2 settimane di sospensione se non si dà una calmata.

(che bello, il mio messaggio numero 10000 è un cazziatone :D)

jacopastorius
05-03-2006, 17:51
Qui qualche "niubbo" si prende 2 settimane di sospensione se non si dà una calmata.

(che bello, il mio messaggio numero 10000 è un cazziatone :D)
:D essendo moderatore la probabilità che il decimillesimo messaggio fosse una partaccia diciamo che era abbastanza probabile! :D

[?]
05-03-2006, 18:38
Non capisco perchè in un thread dove si chiede "quando esce ecc" ci devono essere utenti che dicono "Ma poi alla fin fine sono tutti giochi della PS2 o peggio della PS1 portati su PSP... " :confused: Non penso c'entri molto...
Io non son pro qua o pro la, pero' mi sembra che ogni thread sia motivo per dare contro al prodotto che non si apprezza. :) Alla fine ognuno compra cio' che gli piace :cool:

narnonet
05-03-2006, 19:24
Niubbo ? :doh:

Per quel che mi frega puoi comprarti ciò che ti pare, divertirti col tuo pennino e i vari Mario Bros 1-2-3-4-5-6-7-8-9-etc.etc.etc.etc.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma guarda caro mio che il DS non ce l'ho..... :asd:

Sempre con questi pregiudizi...
inizia a leggere non solo le cose che ti interessano...
incomincia a farti una ragione di come ci si comporta sui forum...
:rolleyes:

Ciao

cangia
05-03-2006, 19:44

ma non avevamo seppellito questa diatriba tra pspari e dsari ? :rolleyes:

sslazio
06-03-2006, 08:57
ma non avevamo seppellito questa diatriba tra pspari e dsari ? :rolleyes:

Sentire sempre i possessori di DS che dicono che chi ha la PSP è brutto, cattivo e puzzone non fa che confermare in me l'idea che il DS sia una console per bimbi pacioccosi che usano il pennino per scaccolarsi e pulirsi il nero delle unghie e che mentre giocano a mariokart fanno brummm brummm sul microfonino :sofico:

jacopastorius
06-03-2006, 11:22
Sentire sempre i possessori di DS che dicono che chi ha la PSP è brutto, cattivo e puzzone non fa che confermare in me l'idea che il DS sia una console per bimbi pacioccosi che usano il pennino per scaccolarsi e pulirsi il nero delle unghie e che mentre giocano a mariokart fanno brummm brummm sul microfonino :sofico:
a quanto pare Cangia... la diatriba non è affatto seppellita :muro: :ciapet: :doh:

marcodasalerno
09-03-2006, 17:24
Visto che avete sporcato un post dal titolo così bello,volevo continuare a parlare di granturismo,visto che non posso vivere senza di lui,tanto che quando ho comprato il 10 aprile 2005 gt4 per ps2 la mia ragazza di quel periodo mi ha lasciato perchè giocavo troppo :cry: Cosa ne pensate di questa data http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=8122

marcodasalerno
09-03-2006, 17:28
http://itgiochi.net/gioconotizia/Gran%20Turismo%204%20Mobile%20ha%20(quasi)%20una%20data%20di%20uscita-2294.html