PDA

View Full Version : 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' è andato in Gold!

Psiche
02-03-2006, 20:03
Come da topic :D e sarà sugli scaffali dei negozi per il 20 Marzo:

http://www.worthplaying.com/article.php?sid=32355&mode=thread&order=0

;)

Codename47
02-03-2006, 20:17
Vi prego ditemi che non è protetto da starforce... :cry:

skyline_gtr
02-03-2006, 20:20
cioè...fatemi capire una notizia di tale importanza, e voi state ancora a alla prima pagina?????? :eek:

io sto morendo per l'attesaaaaa

sono un super-hyperTESO :Prrr:

fritzen
02-03-2006, 20:21
se ha questa protezione non lo compro

Redvex
02-03-2006, 20:23
se ha questa protezione non l'ho compro
Si e con i soldi che risparmierai ti procuri un bel corso di grammatica italiana! :D

dani&l
02-03-2006, 20:24
Psiche è già postato nel thread ufficiale... :ciapet:

fukka75
02-03-2006, 20:27
Io scommetto per la SecuROM7 :D

juza
02-03-2006, 20:30
Play.com lo ha in prevendita a 40 euro, ma si sa se è multilanguage?
Qualcuno ha trovato prezzi simili in Italia o saremo quelli che come al solito lo pagano di più al mondo?

fritzen
02-03-2006, 20:30
Si e con i soldi che risparmierai ti procuri un bel corso di grammatica italiana! :D
hahaha lol.... vi prego bannatemi dopo quest'errore...

fukka75
02-03-2006, 20:36
46.99€ su dvd.it
49.90€ su queencomputer.it
49.94€ su ludostore.it

narnonet
02-03-2006, 20:44

:asd: :asd: :asd:

Ciao

Karnak
02-03-2006, 20:48

Per me potrebbe essere protetto anche dall'esercito, lo compro lo stesso :sofico:

Lino P
02-03-2006, 22:05
Raga si sa qualkosa sull'hardware rischiesto per giocare BENE...?

Pan
02-03-2006, 22:26
Per me potrebbe essere protetto anche dall'esercito, lo compro lo stesso :sofico:

quoto in toto!

DARIO-GT
02-03-2006, 22:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gianlu75xp
02-03-2006, 23:09
Raga si sa qualkosa sull'hardware rischiesto per giocare BENE...?

se ne è parlato diffusamente sull'altro topic

Rinha
02-03-2006, 23:58
se ne è parlato diffusamente sull'altro topic

Concordo. Evitiamo di aprire altri topic.

Penso sia meglio che un moderatore chiuda questo tread così si continua tutti su quello ufficiale... ;)

Valerio081
03-03-2006, 00:05
Si ma l' altra discussione inizia nel gennaio di un anno fa! Mica tutti hanno voglia di leggersela tutta
Cmq, se vi può interessare qui (http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=250247) il link ad una discussione nel forum di oblivion dove forse il gioco non è protetto da starforce ma probabilmente da securom 7

lowenz
03-03-2006, 00:20
Ah, questa sì che è una bella notiziuola :D

goldorak
03-03-2006, 01:11
Si ma l' altra discussione inizia nel gennaio di un anno fa! Mica tutti hanno voglia di leggersela tutta
Cmq, se vi può interessare qui (http://www.elderscrolls.com/forums/index.php?showtopic=250247) il link ad una discussione nel forum di oblivion dove forse il gioco non è protetto da starforce ma probabilmente da securom 7

Questo forse non mi ispira molta fiducia, il gioco va in gold e non si sa niente a riguardo della protezione usata ? :confused:

dani&l
03-03-2006, 07:24
Questo forse non mi ispira molta fiducia, il gioco va in gold e non si sa niente a riguardo della protezione usata ? :confused:

E da quando la protezione è un'informazione vitale alla messa in gold ?

Comunque per tutti i disperati non vi preoccupate, non c'è la starforce, l'ha detto in un'intervista radiofonica il produttore, potete stare tranquilli , non dovrete staccare i cavetti per poterci giocare .... :rolleyes:

duffyduck
03-03-2006, 07:49

Comunque per tutti i disperati non vi preoccupate, non c'è la starforce, l'ha detto in un'intervista radiofonica il produttore, potete stare tranquilli , non dovrete staccare i cavetti per poterci giocare .... :rolleyes:
fa schifo pensare che magari per una questione di pricipio, non lo si comprerebbe se avesse starforce?

perchè bisogna fare sempre l'equazione abbasso le protezioni=pirata?

Com4
03-03-2006, 08:13
Perchè probabilmente in una buona parte dei casi è così?

dani&l
03-03-2006, 08:37
:cincin:

duffyduck
03-03-2006, 08:39
non ne hai la certezza, quindi sarebbe meglio evitare certe affermazioni.

se oblivion avrà la starforce non lo comprerò esattamente come evito di comprare tutto ciò che è sony o collegato ad essa, e lo faccio per protesta, visto che il mancato acquisto è l'unica arma legale che noi consumatori abbiamo.

in ogni caso chi scarica abitualmente giochi non si fa certo problemi per una starforce.

goldorak
03-03-2006, 08:40

Risparmiami le tue considerazioni sarcastiche.
Per me e' diventato vitale sapere se un gioco e' protetto dalla starforce, non gioco piu' alla roulette russa.
Se compro un gioco per pc questo "deve" funzionare normalmente e non creare casini collaterai all'hardware.
I soldi non li trovo sugli alberi, e se caccio 50 € per un vg non voglio ritrovarmi nella situazione di non poterci giocare :rolleyes:.
E quindi evito a monte il problema.
D'altronde negli ultimi due anni ho comprato Falcon 4, Dangerous Waters e Galactic Civiliaztion 2 che guarda caso non hanno nessuna protezione e che hanno venduto benissimo.

Com4
03-03-2006, 08:53
non ne hai la certezza, quindi sarebbe meglio evitare certe affermazioni.

Evitare cosa? Di esprimere quello che penso? No no :)
Io credo che buona parte di chi si preoccupa di starforce lo faccia perchè è molto più incasinato da crakkare. Sarò malfidato o quello che vuoi ma la penso così. Questo senza nulla togliere al fatto che la protezione in sè è fastidiosa e dà fastidio a molta gente.

Rinha
03-03-2006, 09:04
Evitare cosa? Di esprimere quello che penso? No no :)
Io credo che buona parte di chi si preoccupa di starforce lo faccia perchè è molto più incasinato da crakkare. Sarò malfidato o quello che vuoi ma la penso così. Questo senza nulla togliere al fatto che la protezione in sè è fastidiosa e dà fastidio a molta gente.

Guarda... per dirla tutta ho giocato solo una volta ad un gioco copiato che utilizzava la star force.... si crakka come ogni altra cosa, solo richiede un minimo di sbattimento in più. Quella è stata l'occasione per togliermi uno sfizio ma in genere, per quello che acquisto o anche i demo che scarico, preferisco evitare anche io questa protezione (dopo che mi aveva triturato per l'accoppiata con i Daemon Tool)

Ammetto che Oblivion però l'avrei comprato comunque... la mia moralità è estremamente malleabile... :sofico:

giova22
03-03-2006, 09:07
tornate in topic.

Sapete dirmi come mai su tantissimi siti non c' è la collector' s edition?

goldorak
03-03-2006, 09:14
tornate in topic.

Sapete dirmi come mai su tantissimi siti non c' è la collector' s edition?

E' presente su play a 45€ la collector's edition.

giova22
03-03-2006, 09:22
scusa, intendevo siti italiani. In genere compro solo da play.com, ma per oblivion voglio la versione italiana...

dani&l
03-03-2006, 09:25
scusa, intendevo siti italiani. In genere compro solo da play.com, ma per oblivion voglio la versione italiana...

http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_36&products_id=17574

goldorak
03-03-2006, 09:27

Aspetta di sapere se il dvd sara' multilingua no ?
Comunque su un sito italiano che si chiama "yoo too" o "you too" a torino hanno in listino la collectors edition ma a 60 € e non e' detto che non sia identica a quella da play.

http://www.youtoo.it/php/carrello/catalogo.php

giova22
03-03-2006, 09:51
si, ma nella collector c' è anche il libro con la storia di tamriel e lo vorrei leggere in ita.

eddy83
03-03-2006, 09:56
Oblivion NON avrà la starforce

City Hunter '91
03-03-2006, 10:08
Ciao ragazzi un saluto a tutti,dopo i convenevoli vi dico,a quelli che si preoccupano della protezione,nn ci prendiamo in giro..a chi la volete far bere che l'interesse per la star force adesso nn nasce dal fatto di scaricare il gioco invece di comprarlo..alla fine se avra' questa protezione amen, per chi lo prendere' originale nn sara' poi un problema insormantabile.Io personalmente ho deciso di comprarlo originale sto gioco e nella ver collector ,per il solo motivo che questo gioco merita di far guadagnare soldi a chi lo ha sviluppato,e per capirci qualcosa in piu' visto che nn ho mai giocato un titoli della bethesda e quindi il manulae della collector da 112 pag mi fa comodo.Nn mi venite a dire poi che se ha starforce nn lo comprate per protesta ecc protesta di che ,quanto puo' influire sulle decisioni di mercato una protesta del genere?puo' influire solo sulla pirateria..nn lo compro per protesta ma lo scarico col veleno..E poi cmq mettetevi l'anima in pace perche' prima che si capisca come far partire il gioco appena uscito se lo scaricate, passera' almeno una settimana,altro motivo per cui il gioco lo prendo originale.NN nascondiamoci dietro queste cose.Se un gioco nn mi convince o voglio solo provarlo sono il primo a scaricarmelo e se poi mi piace manco lo compro originale ,cosa che faranno quasi tutti quelli che lo scaricano,apponendo pero' poi la scusa " se il gioco mi piace allora lo compro" see ciao se piace piace nessuno se lo compra oramai e' bello che scaricato.Oblivion pero' merita i soldi spesi,cioe' : la storia e' che chi si e' fatto il culo pe fare sto gioco e' giusto anche che c guadagni alla fine no?e' questa la filosofia che si dovrebbe adottare,comprare originali soltanto i giochi che meritano veramente,forse cosi le case software si potrebbere anche svegliare e sfornare giochi sempre migliori invece di presentare immondizia..

giova22
03-03-2006, 10:13
Ciao ragazzi un saluto a tutti,dopo i convenevoli vi dico,a quelli che si preoccupano della protezione,nn ci prendiamo in giro..a chi la volete far bere che l'interesse per la star force adesso nn nasce dal fatto di scaricare il gioco invece di comprarlo..alla fine se avra' questa protezione amen, per chi lo prendere' originale nn sara' poi un problema insormantabile.Io personalmente ho deciso di comprarlo originale sto gioco e nella ver collector ,per il solo motivo che questo gioco merita di far guadagnare soldi a chi lo ha sviluppato,e per capirci qualcosa in piu' visto che nn ho mai giocato un titoli della bethesda e quindi il manulae della collector da 112 pag mi fa comodo.Nn mi venite a dire poi che se ha starforce nn lo comprate per protesta ecc protesta di che ,quanto puo' influire sulle decisioni di mercato una protesta del genere?puo' influire solo sulla pirateria..nn lo compro per protesta ma lo scarico col veleno..E poi cmq mettetevi l'anima in pace perche' prima che si capisca come far partire il gioco appena uscito se lo scaricate, passera' almeno una settimana,altro motivo per cui il gioco lo prendo originale.NN nascondiamoci dietro queste cose.Se un gioco nn mi convince o voglio solo provarlo sono il primo a scaricarmelo e se poi mi piace manco lo compro originale ,cosa che faranno quasi tutti quelli che lo scaricano,apponendo pero' poi la scusa " se il gioco mi piace allora lo compro" see ciao se piace piace nessuno se lo compra oramai e' bello che scaricato.Oblivion pero' merita i soldi spesi,cioe' : la storia e' che chi si e' fatto il culo pe fare sto gioco e' giusto anche che c guadagni alla fine no?e' questa la filosofia che si dovrebbe adottare,comprare originali soltanto i giochi che meritano veramente,forse cosi le case software si potrebbere anche svegliare e sfornare giochi sempre migliori invece di presentare immondizia..

Al di la che si possa essere d' accordo o meno. Come sai che sarà bello il igoco prima ancora di averci giocato?

P.s. Io sono uno di quelli che prenderà la collector' s originale.

goldorak
03-03-2006, 10:14
Ciao ragazzi un saluto a tutti,dopo i convenevoli vi dico,a quelli che si preoccupano della protezione,nn ci prendiamo in giro..a chi la volete far bere che l'interesse per la star force adesso nn nasce dal fatto di scaricare il gioco invece di comprarlo..alla fine se avra' questa protezione amen, per chi lo prendere' originale nn sara' poi un problema insormantabile.Io personalmente ho deciso di comprarlo originale sto gioco e nella ver collector ,per il solo motivo che questo gioco merita di far guadagnare soldi a chi lo ha sviluppato,e per capirci qualcosa in piu' visto che nn ho mai giocato un titoli della bethesda e quindi il manulae della collector da 112 pag mi fa comodo.Nn mi venite a dire poi che se ha starforce nn lo comprate per protesta ecc protesta di che ,quanto puo' influire sulle decisioni di mercato una protesta del genere?puo' influire solo sulla pirateria..nn lo compro per protesta ma lo scarico col veleno..E poi cmq mettetevi l'anima in pace perche' prima che si capisca come far partire il gioco appena uscito se lo scaricate, passera' almeno una settimana,altro motivo per cui il gioco lo prendo originale.NN nascondiamoci dietro queste cose.Se un gioco nn mi convince o voglio solo provarlo sono il primo a scaricarmelo e se poi mi piace manco lo compro originale ,cosa che faranno quasi tutti quelli che lo scaricano,apponendo pero' poi la scusa " se il gioco mi piace allora lo compro" see ciao se piace piace nessuno se lo compra oramai e' bello che scaricato.Oblivion pero' merita i soldi spesi,cioe' : la storia e' che chi si e' fatto il culo pe fare sto gioco e' giusto anche c guadagni alla fine no?e' questa la filosofia che si dovrebbe adottare,comprare originali soltanto i giochi che meritano veramente,forse cosi le case software si potrebbere anche svegliare e sfornare giochi sempre migliori invece di presentare immondizia..

Primo post e vai gia' pesante con i moralismi da strapazzo. :rolleyes:
No la filosofia di fondo e' che si dovrebbe comprare giochi che piaciono (e che possono essere diversi da persona a persona) e che funzionano senza compromettere l'integrita' ne' del sistema operativo ne' del hardware su cui girano.

dani&l
03-03-2006, 10:29
E basta , non se ne può più.... chi non vuole i giochi con starforce se li segni sul topic ufficiale E NON COMPRI IL GIOCO! E' inutile venire a ramazzare le palle su tutti i topic che parlano di altro.

Ma cazzo almeno infomatevi. Avete problemi ? C'è il sito apposta, c'è anche l'upgrade dei driver starforce, c'è tutto insomma... ma mi chiedo perchè non ci si lamenta e si boicottano le case di distribuzione come UBI che vende giochi a prezzi altissimi ? Perchè non c'era questo movimento assillante per salvaguardare la vita della CIDIVERTE che vedenva giochi a prezzi ribassati ? Perchè gli unici movimenti che si devono fare sono contro Starforce e STEAM ? E poi non venitemi a dire che non è per la pirateria... io sono il primo che stò boicottando starforce (e mi son perso diversi titoli), ma non sono qua a piangere su ogni gioco , a lamerare e via dicendo. Come detto se vi fà tanto schifo che vi si installino driver a livello 0 perchè non boicottate anche questi software ?

Copy-protection systems:

SecuRom
SafeDisk
Emulators:

Daemon tools
Alcohol 120%
Anti-Viruses:

PANDA ANTIVIRUS
NOD32 ANTIVIRUS
McAFEE ANTIVIRUS
KASPERSKY ANTIVIRUS
Dr.WEB ANTIVIRUS
Wormguard
Process Guard
PC-CILLIN Interten Security
AntiVirusKit
F-SECURE ANTIVIRUS
COMMAND ANTIVIRUS
BITDEFENDER HOME EDITION
Microsoft Antivirus
H+BDV Antivirus
Sophos Anti-Virus
Anti-Trojans:

BOClean
PestPatrol
TAUSCAN
THE CLEANER PRO
TDS3
TrojanHunter
FIREWALLS:

Kaspersky АntiHacker
LookNStop
Tiny Personal FireWall
ATGuard
Kerio Personal Firewall
ZoneAlarm
Conseal Firewall
Visnetic Firewall
Sygate Personal Firewall
Symantec / Norton Firewall
McAfee Firewall
PC-Viper
Conseal Desktop
Conseal PC FW
eSafe Desktop
Lockdown 2000
PrivateFirewall 2.0
TrueCrypt
SonicWall Firewall
WinGate
OutPost Firewall
Zone Alarm
Other:

Norton Password Manager 2004
Norton SystemWorks
Symantec pcAnywhere 11.5
WinFax PRO 10.0
Norton GoBack 4.0
Norton Ghost

http://www.star-force.com/protection/protection.phtml?c=353
http://www.star-force.com/protection/users/

goldorak
03-03-2006, 10:43
E basta , non se ne può più.... chi non vuole i giochi con starforce se li segni sul topic ufficiale E NON COMPRI IL GIOCO! E' inutile venire a ramazzare le palle su tutti i topic che parlano di altro.

[cut]

Ma come te la tiri lunga eh ?
Ho solo chiesto una informazione sulla presenza o meno di starforce nel gioco.
Bastava rispondere si o no in maniera diretta senza entrare in disquisizioni morali/etiche sulla pirateria ne essere sarcastico.
Sei te che hai incominciato a deragliare il thread non io.

City Hunter '91
03-03-2006, 10:43
Primo post e vai gia' pesante con i moralismi da strapazzo. :rolleyes:
No la filosofia di fondo e' che si dovrebbe comprare giochi che piaciono (e che possono essere diversi da persona a persona) e che funzionano senza compromettere l'integrita' ne' del sistema operativo ne' del hardware su cui girano.

Ma moralismi di cosa,compromettere cosa..il tuo pc?ba,se la pensi veramente cosi allora nn lo comprare oblivion nn te lo scaricare e nn giocarci cosi metti su una bella protesta che sicuramente fara' tremare le sfotware house,ma per favore nn li fare tu i moralismi da strapazzo,io ho dato solo la mia opinione in merito e il fatto che sia ai primi post mentre tu ne hai 4000 nn cambia le cose..

duffyduck
03-03-2006, 10:47

Ma cazzo almeno infomatevi. Avete problemi ? C'è il sito apposta, c'è anche l'upgrade dei driver starforce, c'è tutto insomma... ma mi chiedo perchè non ci si lamenta e si boicottano le case di distribuzione come UBI che vende giochi a prezzi altissimi ? Perchè non c'era questo movimento assillante per salvaguardare la vita della CIDIVERTE che vedenva giochi a prezzi ribassati ? Perchè gli unici movimenti che si devono fare sono contro Starforce e STEAM ? E poi non venitemi a dire che non è per la pirateria... io sono il primo che stò boicottando starforce (e mi son perso diversi titoli), ma non sono qua a piangere su ogni gioco , a lamerare e via dicendo. Come detto se vi fà tanto schifo che vi si installino driver a livello 0 perchè non boicottate anche questi software ?

un consiglio: datti una calmata se no rischi un infarto.
non mi sembra che nessuno abbia fatto scenate per la protezione utilizzata ma sia stato solo chiesto quale tipo sarebbe stata usata.

poi come al solito arrivano le battute sarcastiche che potrebbero essere evitate.

personalmente non compro nessun gioco appena uscito, acquisto solo dopo NOTEVOLI cali di prezzo o al limite usato o me li faccio prestare da amici

dani&l
03-03-2006, 10:58
un consiglio: datti una calmata se no rischi un infarto.
non mi sembra che nessuno abbia fatto scenate per la protezione utilizzata ma sia stato solo chiesto quale tipo sarebbe stata usata.

poi come al solito arrivano le battute sarcastiche che potrebbero essere evitate.

personalmente non compro nessun gioco appena uscito, acquisto solo dopo NOTEVOLI cali di prezzo o al limite usato o me li faccio prestare da amici

:D ma chi muore di infarto... io mi riferisco a tutti i trhead inzzozzati con stà storia. Poi son sempre dell'idea che chi si sente "offeso" è perchè ha la coda di paglia... se noti io non ho fatto mai nessun nome :O

goldorak
03-03-2006, 11:09
:D ma chi muore di infarto... io mi riferisco a tutti i trhead inzzozzati con stà storia. Poi son sempre dell'idea che chi si sente "offeso" è perchè ha la coda di paglia... se noti io non ho fatto mai nessun nome :O

Nessuno si sente offeso, ma mi rompo i @@ sentire ogni volta che si pronuncia starforce, il luogo comune critica starforce = pirata.
Gioco dall'inizio degli anni ottanta, prima sul vic 20 e poi passato su pc.
Ho sempre comprato originale, possiedo una ludoteca con 35 giochi originali, e non accetto che mi si dia del pirata solo perche' critico una protezione sciagurata.
E con questo ultimo mio intervento mi tolgo dal thread.

Xilema
03-03-2006, 11:20
Io direi di parlare del gioco visto che la 2K Games non ha mai utilizzato la Starforce... e non credo comincerà ad usarla proprio adesso.
Prevedo una SecuROM più che altro...

fritzen
03-03-2006, 11:23
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?cPath=374_9_36&products_id=17574
Quà è finito, altri siti quali sono? play.com non ci ho guardato xkè non sò se sia in multilingua..

dani&l
03-03-2006, 11:24
Quà è finito, altri siti quali sono? play.com non ci ho guardato xkè non sò se sia in multilingua..

c'è gamewarp http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=5090

io personalmente farò il paletto all' EBGames, almeno non mi pago le ss (cacchio 9,50 su gamewarp!)

fritzen
03-03-2006, 11:38
c'è gamewarp http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=5090

io personalmente farò il paletto all' EBGames, almeno non mi pago le ss (cacchio 9,50 su gamewarp!)
farò anche io così, magari vado alla fnac...

Bako
03-03-2006, 12:22
Ooooh finalmente il giorno tanto atteso sta per arrivare. Avevo letto un paio di giorni fa la preview di Nextgame ( prima (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5437) e seconda (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5438) parte) e le considerazioni fatte erano molto interessanti. Gli screenshot non mi hanno però affatto colpito, anzi. C'è da sperare che essendo la versione consolosa... gli screen ne abbiano diciamo "risentito". Certo siamo anni e anni luce da quanto visto mesi addietro, anche se c'era da aspettarselo :). Speriamo in bene, mi manca proprio un rpg in single!

Ah, naturalmente "se è protetto da Starfors 3.0 mi offendo e non gli parlo più"

kellone
03-03-2006, 12:37
Attendo fiducioso.
Per mille motivi il primo non ho avuto la possibilità di giocarlo a fondo.... ma questo.....

Disinstallo tutto quello che ho e lo lascio da solo, per non avere distrazioni....

Va beh, magari TracMania Nation lo lascio... :D

Dark Schneider
03-03-2006, 13:01
Bene!! Mi sa che tra un po' il primo topic lo si può anche chiudere. :)

Codename47
03-03-2006, 14:26
Accidenti ragazzi, non pensavo di creare tutto questo casino chiedendo se il gioco è protetto da starforce (l'ho chiesto nel secondo post in prima pagina). Dopotutto cercavo solo un'info, non è necessario scannarsi sull'argomento pirateria e roba del genere... per chi volesse info sulla starforce può clikkare sull'immagine del boicottaggio in firma, è il link al thread ufficiale che ho aperto sulla protezione. Comunque lo avevo chiesto non per sapere se posso scaricarlo, ma per sapere se posso comprarlo, in quanto di problemi con la starforce ne ho già avuti abbastanza ed ho iniziato il boicottaggio. Mi fà piacere sapere che ha la securom 7, mi sarebbe dispiaciuto parecchio perdermi questo grande titolo. Ah un'altra informazione: il gioco sarà multilingua? Così da poterlo ordinare su play.com... ;)

dani&l
03-03-2006, 14:30
Accidenti ragazzi, non pensavo di creare tutto questo casino chiedendo se il gioco è protetto da starforce (l'ho chiesto nel secondo post in prima pagina). Dopotutto cercavo solo un'info, non è necessario scannarsi sull'argomento pirateria e roba del genere... per chi volesse info sulla starforce può clikkare sull'immagine del boicottaggio in firma, è il link al thread ufficiale che ho aperto sulla protezione. Comunque lo avevo chiesto non per sapere se posso scaricarlo, ma per sapere se posso comprarlo, in quanto di problemi con la starforce ne ho già avuti abbastanza ed ho iniziato il boicottaggio. Mi fà piacere sapere che ha la securom 7, mi sarebbe dispiaciuto parecchio perdermi questo grande titolo. Ah un'altra informazione: il gioco sarà multilingua? Così da poterlo ordinare su play.com... ;)

conviene chiudere e spostare tutto sul thread ufficiale, visto che li sono già 2 pagine che si parla di dove comprarlo etc..

Il gioco è distribuito con sottotitoli in italiano, ma non si sà se da play.com si ha la versione multilingua o solo in inglese. Tenete conto che se comprate la collection edition (con tanto di manualone presente ) se lo prendete da play è sicuramente in inglese.

Zappz
03-03-2006, 14:34
Attendo fiducioso.
Per mille motivi il primo non ho avuto la possibilità di giocarlo a fondo.... ma questo.....

Disinstallo tutto quello che ho e lo lascio da solo, per non avere distrazioni....

Va beh, magari TracMania Nation lo lascio... :D

piu' che altro questo e' il quarto... :p

Albi89
03-03-2006, 15:14
Ragazzi calmi... sono felicissimo per oblivion che stà per arrivare :D

Dani, calmati, sicuramente hai sbagliato, se non altro perchè chi vuole giocare un gioco pirata non si preoccupa MINIMAMENTE della protezione, si scarica, si mette il crack, voila...

Se la gente si preoccupa è perchè starforce, che danneggi o no i pc, è da boicottare per lo scarsissimo rispetto dimostrato dagli sviluppatori, che addirittura sono arrivati a denunciare per diffamazione chi aveva parlato dei suoi possibili effetti dannosi... ;)

dani&l
03-03-2006, 16:19
Ragazzi calmi... sono felicissimo per oblivion che stà per arrivare :D

Dani, calmati, sicuramente hai sbagliato, se non altro perchè chi vuole giocare un gioco pirata non si preoccupa MINIMAMENTE della protezione, si scarica, si mette il crack, voila...

Se la gente si preoccupa è perchè starforce, che danneggi o no i pc, è da boicottare per lo scarsissimo rispetto dimostrato dagli sviluppatori, che addirittura sono arrivati a denunciare per diffamazione chi aveva parlato dei suoi possibili effetti dannosi... ;)

:rolleyes: sicuro ? Io ti dico che non ho sbagliato... ma non ho ne tempo ne voglia per postarti i 10.000 post sull'argomento, basta solo pensare che la starforce non è scarichi, metti il crack e voilà ... fatti i giri sui siti "piratozzi" che cosi ti fai due risate sulle madonne che tirano nei vari forum ;)

daemon
04-03-2006, 12:59
strforce o meno
in ogni caso spero in una versione ITA decente :)

prova
04-03-2006, 13:21
Che aria di fraterna amicizia che si respira in questo topic :asd:

Grifith77
04-03-2006, 13:47
Che aria di fraterna amicizia che si respira in questo topic :asd:

Già, anche nella sezione console ci sono dei personaggi che credono di far fessa la gente... :asd:
Io, almeno fino ad ora, non ho avuto ancora problemi installando giochi protetti da starforce, grazie al cielo! E mi roderebbe averne avuti perchè ci sono un bel po' di titoli interessanti che ultimamente la usano e che non avrei quindi potuto giocare. ;)
Comunque sono d'accordissimo con chi boicotta l'acquisto per principio, è una scelta libera e giusta :)

Rinha
04-03-2006, 16:17
Già, anche nella sezione console ci sono dei personaggi che credono di far fessa la gente... :asd:

Magari quando insinui qualcosa dovresti farlo con un minimo di attendibilità... :rolleyes:

Specie poi se queste insinuazioni sono fatte non tanto nei confronti miei quanto verso uno dei moderatori più stimati... :rolleyes:

torgianf
04-03-2006, 16:19

simpatico.... :rolleyes:

Grifith77
04-03-2006, 16:51
Edito, mando il messaggio in pvt

Rinha
04-03-2006, 17:17
simpatico.... :rolleyes:

Tranquillo, penso si riferisse a QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11515949#post11515949) topic ed in particolare a me, RedSky, Hitman47 e Yamaz... :rolleyes:

Sai, siamo tutti pirati incalliti... :rolleyes:

duffyduck
04-03-2006, 18:20
Sai, siamo tutti pirati incalliti... :rolleyes:
fate i bravi dai, siamo tutti innocenti fino all'eventuale condanna, un po' di fiducia nei confronti del prossimo e che diamine!

cmq propogo che chiunque posti qualsiasi cosa riguardo ad una protezione/gioco prima mostri una bella foto della sua faccia con in bella vista un quotidiano con la data e la relativa confezione del gioco così eviteremo sospetti e maldicenze.......... :sofico: :sofico: :sofico:

jpjcssource
05-03-2006, 10:57
A proposito di immagini, la grafica di Oblivion è perfettamente all’altezza degli incredibili screenshot visti negli ultimi mesi. Siamo indiscutibilmente ai massimi livelli, qualcosa che anche su Xbox 360 fa finalmente gridare all’insegna della next-gen. Forse il gioco continua a mancare di uno stile e una visione artistica “unificata” e “personale” come quella dei titoli Blizzard - e a ben vedere, il generatore casuale di volti presenta talvolta qualche esito esilarante sugli NPC - ma la verità è che nella visione d’insieme come nell’analisi dei dettagli c’è davvero ben poco che si possa eccepire sull’impatto grafico di Oblivion.
Il mondo sotto i nostri occhi non è mai stato così vivo e soprattutto vivido nei suoi colori, negli shader presenti praticamente a tutti i livelli (il bloom alla Fable è ovunque) negli impeccabili effetti particellari o nel modo in cui l’erba si muove sotto la brezza e si sposta al nostro passaggio, senza contare la vastità dell’orizzonte visivo che si estende a perdita d’occhio in ogni direzione.

Tanti vanno a vedere le testate anglosassoni per le preview, ma secondo me guardando semplicemente le testate italiane si rischia molto meno di beccare articoli di parte......multiplayer.it assicura che la grafica rispecchia i meravigliosi screen rilasciati negli scorsi mesi, io mi fido più di multiplayer che di ign o roba simile.... ;)

majino
05-03-2006, 11:51
:rolleyes: sicuro ? Io ti dico che non ho sbagliato... ma non ho ne tempo ne voglia per postarti i 10.000 post sull'argomento, basta solo pensare che la starforce non è scarichi, metti il crack e voilà ... fatti i giri sui siti "piratozzi" che cosi ti fai due risate sulle madonne che tirano nei vari forum ;)

ora come ora, a craccare la starforce nn ci vuole nulla... quindi... evitiamo :D

prova
05-03-2006, 12:45
Tanti vanno a vedere le testate anglosassoni per le preview, ma secondo me guardando semplicemente le testate italiane si rischia molto meno di beccare articoli di parte......multiplayer.it assicura che la grafica rispecchia i meravigliosi screen rilasciati negli scorsi mesi, io mi fido più di multiplayer che di ign o roba simile.... ;)

Tutti possono fare cazzate: come ad esempio ritenere più attendibile Multiplayer.it di Ign :asd:

Mi vengono i crampi alla pancia dal ridere :D :D :D

Leggi Multiplayer, va là ;)

Xilema
05-03-2006, 13:05
Ragazzi, il gioco sarà all' altezza delle aspettative sotto quasi ogni punto di vista, state tranquilli.
L' unico vero problema sarà la pesantezza intrinseca del gioco... tutta da verificare...

daemon
05-03-2006, 13:24
Ragazzi, il gioco sarà all' altezza delle aspettative sotto quasi ogni punto di vista, state tranquilli.
L' unico vero problema sarà la pesantezza intrinseca del gioco... tutta da verificare...
da quanto leggo i tuoi post è uno dei primi su cui concordo :p :p

Rinha
05-03-2006, 15:20
Tutti possono fare cazzate: come ad esempio ritenere più attendibile Multiplayer.it di Ign :asd:

Guarda... per aver ragione hai ragione...

Però sarà un caso ma negli ultimi 3 mesi non trovo un tuo post che non suoni saccente... onestamente è un pò fastidioso il tono di spueriorità che traspare dai tuoi interventi.... :rolleyes:

prova
05-03-2006, 18:37
E vabbè, si fa per scherzare :asd:

Non mi dire che esiste qualcuno che se la prende per due sciocchezze che si scrivono e si leggono online :D

Con tutti i nomi che mi sono sempre preso io in qualunque board [strano, eh :asd: ] avrei dovuto farmi il fegato marcio.

Take it easy e prendi i miei post per quello che sono: delle cazzatone che scrivo per ingannare il tempo :D

dani&l
05-03-2006, 21:46
ora come ora, a craccare la starforce nn ci vuole nulla... quindi... evitiamo :D

Seee... stacca e attacca... disattiva riattiva... una bazzecola... soprattutto con gli ultimi giochi... vabbè dai.. se non vogliamo ammettere che la starforce rompe le palle continuiamo facendo finta di niente,diciamo che sono altri i motivi... :rolleyes:

jpjcssource
05-03-2006, 22:03

Sarà, ma io leggo multiplayer, ign, gmc e anche altre testate per confrontare le informazioni quando c'è un argomento che mi interessa particolarmente ed ho notato che multiplayer delle testate nazionali è la più pignola quando fa le recensioni e poi non penso che siano così brocchi da scrivere un'affermazione del genere quando poi a chi ci gioca risulta completamente falsa: per farti un esempio io posso essere un giornale da strapazzo e dire che il gameplay è eccezzionale anche se poi alla maggior parte della gente risulterà noioso, io ho scritto così perchè sono stato influenzato dai miei gusti personali (magari ad una persona su 10 quel gameplay può piacere) e dalla mia scarsa esperienza sul campo, ma la qualità visiva della grafica di un gioco è inconfutabile o è in linea con le aspettative con gli screen oppure non lo è, non mi posso sbagliare anche un pivello può constatare ciò che si vede, è un aspetto inconfutabile ;)

hackboyz
06-03-2006, 09:29
Avessi detto Edge (che comunque se la tira troppo), stiamo parlando di IGN, cioè la MENO attendibile fra le riviste online usa/eng e molto probabilmente quella più condizionabile dai publisher

Che poi personalmente non mi baso neanche sui voti di M.it sebbene ci bazzichi da anni