View Full Version : radeon 9800xt quali driver?
Ho installato i catalist 5.13 e mi sembra che la qualita video specialmente nella visione dei dvd sia peggiorata Ho visto che questi driver sono adatti per schede della serie x300-600-e cosi via.
Il mio pc lo impiego prevalentemente per la visione di dvd quindi vi chiedo un parere su quale versione di catalist devo installare per avere la megliore qualità visiva.
grazies
Io o gli ultimi 6.2, e devo dire che mi trovo benissimo, e anche altra gente ne parla molto bene...!!!
Poi è anche una questione di gusti, se non ti va bene la qualità visiva, prova varie relase, finchè trovi quella che ti soddisfa...
Cmq i 5.13 non è che sono adatti solo per le x600/300, anzi... Solo che mamma ati, scrive che in questi driver c'è un maggior miglioramento per quelle schede...
Qualche relase fa ad esempio, si diceva che c'era stata un ottimizzazione per le schede a 128mb di memoria...!!! E così via...!!!
Ciao :)
Franx1508
03-03-2006, 09:38
ultimi ufficiali www.ati.com
i con la mia 9800 pro @xt non noto nessun peggioramento della qualità visiva anzi....
Capellone
03-03-2006, 12:41
installa il catalyst 6.2 e poi correggi la qualità video dal programma che usi per riprodurre i dvd.
grazie ragazzi per le risposte infatti, come consigliato, ho provato i 6.2 e devo dire che sono molto meglio dei 5.13 che avevo infatti lo scaling sui bordi dell'immagine si è notevolmente ridotto e i contenuti video sono molto più fluidi e non si verificano più quei piccoli scatti che ogni tanto notavo nelle scene dei film.
ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.