View Full Version : Comprare da Apple store aziende?
nicola5154
02-03-2006, 19:25
I prezzi sono molto più bassi avete visto?
ho provato a fare l'acquisto e non mi chiede nulla che io non abbia pur essendo semplicemtne un privata....sono arrivato fino a che chiedevano di cliccare per la conferma...ma non mi hanno chiesto partita iva ne niente....possibile?
forse perche' paghi l'iva successivamente :stordita:
riporto da termini e condizioni di vendita
4.2 I prezzi mostrati sul Sito Web Apple Store per le Aziende sono IVA ESCLUSA. L’IVA sarà a Vostro carico, secondo la percentuale applicabile indicata nella Conferma d’ordine.
nicola5154
02-03-2006, 20:06
forse perche' paghi l'iva successivamente :stordita:
riporto da termini e condizioni di vendita
4.2 I prezzi mostrati sul Sito Web Apple Store per le Aziende sono IVA ESCLUSA. L’IVA sarà a Vostro carico, secondo la percentuale applicabile indicata nella Conferma d’ordine.
azzarola :(
pokestudio
11-03-2006, 09:36
Ho comprato allo store per aziende, l'iva viene aggiunta alla fine :)
A parte l'IVA, non si risparmia nulla?
pokestudio
11-03-2006, 17:41
A parte l'IVA, non si risparmia nulla?
no
no
conviene mandare l'ordine per mail...a me il giorno dopo hanno tel a casa e mi hanno fatto 200 euro di sconto + custodia powerbook
pokestudio
13-03-2006, 14:00
conviene mandare l'ordine per mail...a me il giorno dopo hanno tel a casa e mi hanno fatto 200 euro di sconto + custodia powerbook
quando hai comprato il pbook?
pokestudio
13-03-2006, 16:33
dicembre
beh a meno di un mese avrebbero reso il tuo modello obsoleto, per fartela prendere bene te l'hanno scontato...
nn penso..chi mi ha detto di mandargli una mail per fare l'ordine ha preso uno schermo e lo sconto l'hanno fatto a lui too
union-jack
15-03-2006, 15:09
ovvero come hai fatto esattamente.....hai mandato una mail a che indirizzo ? con scritto tipo...sono interessato all'acquisto di.....prego contattatemi ?
grazie in anticipo della spiegazione. :)
mandato uma mail all'apple store...mi hanno dato un numero ho chiamato e mi risp un tizio...poi mi ha dato la sua mail e a questa gli ho inviato la configurazione dell powerbook
union-jack
15-03-2006, 17:53
buono a sapersi.
thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.