View Full Version : [3DSTUDIO MAX] ALTERNATIVA A LIGHT TRACER?
viemme52
02-03-2006, 18:40
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..utilizzo 3dstudio per renderizzare modelli di architetture precedentemente costruiti in CAD; solitamente utilizzo light tracer come motore di render,ma è troppo lento per le mie esigenze e il più delle volte devo settarlo senza rimbalzi..perchè ho sempre molto poco tempo x realizzare i miei lavori :D .
Magari qualcuno sa consigliarmi un plugin per renderizzare che mi permetta di ottenenere risultati simili al light tracer in minor tempo (di calcolo)? O pretendo troppo ;) ?!
Thanks
uraganello
04-03-2006, 11:44
Vray senza pensarci!
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..utilizzo 3dstudio per renderizzare modelli di architetture precedentemente costruiti in CAD; solitamente utilizzo light tracer come motore di render,ma è troppo lento per le mie esigenze e il più delle volte devo settarlo senza rimbalzi..perchè ho sempre molto poco tempo x realizzare i miei lavori :D .
Magari qualcuno sa consigliarmi un plugin per renderizzare che mi permetta di ottenenere risultati simili al light tracer in minor tempo (di calcolo)? O pretendo troppo ;) ?!
Thanks
beh v-ray cmq non è che sia un razzo!
uraganello
07-03-2006, 20:29
beh v-ray cmq non è che sia un razzo!
Direi a secondo di come lo usi...assolutamente
Direi a secondo di come lo usi...assolutamente
infatti...
WilliamS
10-03-2006, 00:30
Ciao :)
concordo pienamente con Vray :)
viemme52
10-03-2006, 14:04
Grazie a tutti per le puntuali risposte! ;) Già scaricato e già messo all'opera...adesso ci smanetterò su un pò, cmq mi sembra ottimo!
Ciao :)
WilliamS
10-03-2006, 14:08
si e' ottimo :D
Hai provato Mental Ray, che dallla versione 6 in poi è integrato in Max?
Comunque ricorda che il Light tracer non è lento, forse in certi tipi di applicazione puoi pretendere una resa migliore, certo, ma come lentezza non è male.
In ogni caso se vuoi il meglio, va da Vray a Brazil, il primo comunque è più veloce.
Anche di Ultimate Render ho sentito parlare bene, ma personalmente non lo conosco. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.