View Full Version : TURBO COOL 1KWATT
Diablo_lord_of_terror
02-03-2006, 19:34
Cerco in Italia qualche rivenditore dei prodotti della pc power and cooling e per la precisione cerco gli alimentatori della serie turbo-cool in particolar modo il modello da 850 watt o quello da 1000 watt (questo sarebbe l'ideale).
Chiunque sappia darmi qualche dritta in merito è veramente ben accetto...sembra che nessuno li abbia in Italia...possibile!!??????????
whitedavil
02-03-2006, 20:18
Cerco in Italia qualche rivenditore dei prodotti della pc power and cooling e per la precisione cerco gli alimentatori della serie turbo-cool in particolar modo il modello da 850 watt o quello da 1000 watt (questo sarebbe l'ideale).
Chiunque sappia darmi qualche dritta in merito è veramente ben accetto...sembra che nessuno li abbia in Italia...possibile!!??????????
ciao in italia non ne ho visti... scusa ma a che caxxo ti serve un ali da 1kW?
Diablo_lord_of_terror
02-03-2006, 20:21
Mi serviva un alimentatore sli che avesse anche buone doti di potenza per il fututo visto che le moderne schede video sembrano dei reattori nucleari e consumano pure di più!!!!!!!!!!!!!!! poi visto che al lancio di ogni nuova vga le richieste energetiche sono sempre maggiori servono alimentatori potenti (più sono potenti e più si ha margine per il futuro).
whitedavil
02-03-2006, 20:36
quello si ma stai esagerando... io con il sistema in sign e l'ali in sign non ho nessun problema e tengo pure tutto OC... per il futuro stai sbagliando perche si andrà in controtendenza e cioè frequenze piu elevate ma minor consumo energetico...
molderfox
02-03-2006, 20:54
Puoi comprare l'ali silverstone 750w,o quello da 650w,tanto quelli che dici tu x ora in italia non li trovi,poi li pagheresti circa 400 euro :mbe: sei disposto a spendere 400 euro x un ali? :muro:
Diablo_lord_of_terror
02-03-2006, 22:51
quello si ma stai esagerando... io con il sistema in sign e l'ali in sign non ho nessun problema e tengo pure tutto OC... per il futuro stai sbagliando perche si andrà in controtendenza e cioè frequenze piu elevate ma minor consumo energetico...
Ho visto che hai un alimentatore ocz ma non ha tecnologia SLI eppure tu alimenti 2 7800... hai attaccato una vga al connettore 6 pin e l'altra vga al connettore molex a 4 pin (quello speciale schermato rivestito per vga con nucleo in ferrite) con l'adattatore fornito con la scheda?
Se arriveremo a dover usare alimentatori da 1 Kw er il pc penso che dovremo rifarci gli impianti elettrici in casa, visto che sono di solito da 2,5 o 3 Kw e che quindi il solo pc ne usa 1/3 !.
Mi sembra abbastanza inverosimile, anche pensando a quanto costa di energia elettrica !
Diablo_lord_of_terror
02-03-2006, 22:55
Puoi comprare l'ali silverstone 750w,o quello da 650w,tanto quelli che dici tu x ora in italia non li trovi,poi li pagheresti circa 400 euro :mbe: sei disposto a spendere 400 euro x un ali? :muro:
Io ho già avuto il silverstone zeus da 650 watt SLI (l'ho venduto per un OCZ), ma esteticamente non capisco perchè non inguainano tutti i cavi, comunque 400€ per il re degli alimentatori è un prezzo abbastanza ragionevole (adesso negli USA è arrivato a 350$).
Quindi mi stai dicendo che in iItalia non si trova in nessun modo?
Diablo_lord_of_terror
02-03-2006, 22:59
Se arriveremo a dover usare alimentatori da 1 Kw er il pc penso che dovremo rifarci gli impianti elettrici in casa, visto che sono di solito da 2,5 o 3 Kw e che quindi il solo pc ne usa 1/3 !.
Mi sembra abbastanza inverosimile, anche pensando a quanto costa di energia elettrica !
Comunque c'è dell'hardware che li sfrutta tutti quei watt, altrimenti alimentatori di simili potenze non venivano neanche concepiti, eppure li fanno e i watt anzichè scendere salgono di minimo 100watt a botta, i nuovi sistemi dual gpu a pieno carico superano i 500watt!!!!
Diablo_lord_of_terror
03-03-2006, 15:28
C'è qualcuno che sa dove si trovano o chi distibuisce in Italia questi benedetti alimentatori della pc power&cooling?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.