View Full Version : Non riesco affatto a sincronizzare la mia rubrica del ppc sul pc!
nothing4ever
02-03-2006, 19:25
Non riesco affatto a sincronizzare la mia rubrica del ppc sul pc!!! Vorrei importarla su outlook per modificare tutti i contatti per bene e con il ppc non mi viene benissimo... ma activesync non so perché non mi sincronizza i contatti, mentre il calendario me lo sincronizza... mi dice di usare una sorta di connessione exchange server in cui bisogna mettere i dati server... che non so cosa siano!
nothing4ever
02-03-2006, 19:54
MI dice: lo stato di sincronizzazione è indicato nel dispositivo...
ma che vuole dire?????? nel dispositivo non mi da nulla
:cry: da lo stesso problema anche a me.....hai trovato la soluzione?Nessuno sa aiutarmi? :cry:
erikka69
03-05-2006, 20:03
in activesync strumenti opzioni è spuntato il baffo su contatti?
:cry: si è spuntato, ma non li sincronizza. non mi lascia nemmeno entrare nelle opzioni...... :confused: che devo fare nessuno che mi aiuta?
erikka69
04-05-2006, 15:04
hai creato prima una relazione tra pc e palmare o sei "ospite"?
:confused: in che senso scusa? c'è qualche impostazione particolare da fare? :confused:
HO reinstallato outlook, aggiornato active sync alla 4.1, annullato antivirus e protezioni, provato e riprovato ma nulla :mc: non so più cosa provare :muro:
E pensare che il motivo principale per cui ho preso il palmare era per contatti e agenda sincronizzati (per fortuna l'agenda funziona alla grande :stordita: )
erikka69
05-05-2006, 13:03
Non postare lo stesso problema in varie discussioni.......poi dilla tutta in un'altra discussioni parli di un server exchange........quando hai impostato la relazione tra palmare e pc poi scegliere se tra exch. o outlook poi ci sono varie configurazioni, hai sbagliato qualcosa oppure non sincronizzi con la rubrica giusta outlook ha vari profili dove tiene i contatti, rubrica di out., contatti, ecc, ricontrolla le impostazioni, io ho la sincronia con exchange x la posta e il resto con outlook e funziona
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.