View Full Version : [Vicenza+Spedizione] Tutto l'hardware per un buon sistema Amd 754
Ciao,vendo i seguenti componenti:
Cpu:
Amd Sempron 64 bit 2800+ core Palermo 1,6 ghz.
Boxato,neanche mai fatto un boot,corredato di regolare fattura presso syspack.
70€.
Motherboard:
Winfast Foxconn socket 754 Nf3 250gb Sata.
Completa di tutto,cavi ancora imbustati,60€.
Vga:
Hercules 3d Prophet 4000xt.
Versione oem ma perfettamente funzionante,pcb blu e dissy in alluminio anodizzato blu. [momentaneamente ritirata dalla vendita]
Alimentatore:
Enermax Eg465ax v-sense mod.
Comprato poche settimane fà dall'utente fabietto_18,alimentatore eccezionale per overclock,moddato su tutti 3 i canali,dotato di trimmer,modificato in molti punti.Colore blu,cavi tutti rilegati,perfettamente funzionante,oem.45€.
Hard disk:
Maxtor 40 gb ata,perfettamente funzionante,no bad cluster.20€.
Case:
Enermax Cs3188,nero,finestrato,con neon blu anteriori,vendo a 20€ perchè 1 neon anteriore ogni tanto fà le bizze.
-Topic in continuo aggiornamento.
-In vendita ovunque,totale precedenza scambio a mano,se avete qualcosa da recriminare usare i pvt!
Ciao a tutti,
Davide :)
mattiagonzo
02-03-2006, 18:32
coda x l hd aspetto tue info in msn ciao :fagiano:
coda x l hd aspetto tue info in msn ciao :fagiano:
ok :)
dimenticavo di riportare nell'inserzione che le spese di spedizione sono escluse,e che i prezzi sono leggermente trattabili. :)
CLURACAN
02-03-2006, 18:59
coda per il procio.
Quanto è trattabile il prezzo? Scambio con qualcosa? (ho un hardcano 12 della thermaltake)
battalion75
02-03-2006, 19:04
ali case e hd ...coda...se poi prendi qualcosa da me...e sai cosa :D potremmo permutare :p
coda per la CPU.
Fammi sapere.
firo :)
coda per il procio.
Quanto è trattabile il prezzo? Scambio con qualcosa? (ho un hardcano 12 della thermaltake)
75€ spedito in j+3
no grazie niente scambi. :)
ali case e hd ...coda...se poi prendi qualcosa da me...e sai cosa :D potremmo permutare :p
uei boss,hai l'ennesimo pvt... :Prrr:
word_worm
03-03-2006, 14:50
coda case.. :D
battalion75
03-03-2006, 14:57
uei boss,hai l'ennesimo pvt... :Prrr:
anche senza scambi ti accatto quella robba!
coda procio
Ok,attendiamo Cluracan che è il primo in coda,poi se non conclude proseguiamo con le code...
coda per la CPU.
Fammi sapere.
firo :)
stessa risposta di icoborg :)
In Coda a mano per :
Cpu:
Amd Sempron 64 bit 2800+ core Palermo 1,6 ghz.
Boxato,neanche mai fatto un boot,corredato di regolare fattura presso syspack.
70€.
Motherboard:
Winfast Foxconn socket 754 Nf3 250gb Sata.
Completa di tutto,cavi ancora imbustati,60€.
Alimentatore:
Enermax Eg465ax v-sense mod.
Comprato poche settimane fà dall'utente fabietto_18,alimentatore eccezionale per overclock,moddato su tutti 3 i canali,dotato di trimmer,modificato in molti punti.Colore blu,cavi tutti rilegati,perfettamente funzionante,oem.45€.
Hard disk:
Maxtor 40 gb ata,perfettamente funzionante,no bad cluster.20€.
Case:
Enermax Cs3188,nero,finestrato,con neon blu anteriori,vendo a 20€ perchè 1 neon anteriore ogni tanto fà le bizze.
Ciao
In Coda a mano per :
Ciao
Direi che passi in vantaggio,rispetto a tutti,causa acquisto dell'intero blocco (o quasi) e in più scambio a mano.
Quando vuoi per me si può concludere.
Attendo tue info...
Direi che passi in vantaggio,rispetto a tutti,causa acquisto dell'intero blocco (o quasi) e in più scambio a mano.
Quando vuoi per me si può concludere.
Attendo tue info...
Ciao , ho un unico dubbio sulla mobo , hai un link per le caratteristiche ?
E' in garanzia ?
Grazie
Ciao , ho un unico dubbio sulla mobo , hai un link per le caratteristiche ?
E' in garanzia ?
Grazie
Un link non riesco a trovarlo,comunque il nome completo della motherboard è Winfast NF3 250series NF3250K8AA-RS
Un pò di caratteristiche:
-nVidia nForce3 250 chipset
-ddr400/333/266 mhz
-usb 2.0
-agp 8x
-6 channel audio on board
-lan
-raid function
-Serial Ata
Comprata in un negozio qua nelle zone del basso vicentino. :)
Ore 03:30 finita la cena della porchetta sono andato a letto. :hic:
Ore 09:19 Cfranco mi manda un sms,per accordarsi dove effettuare lo scambio,il cellulare ha la suoneria attivata e mi ha svegliato in maniera alquanto brutale... :coffee:
Ore 11:00 Arrivo a destinazione nella piazza principale di Noventa Vicentina,rapido saluto,illustrazione della merce,scambio hardware-contanti,tutti contenti e ognuno poi a casa propria.
Penso si possa chiudere qui,un saluto a tutti e alla prossima... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.