View Full Version : dove trovo quella iso dal sito microsoft con tutti gli aggiornamenti?
tempo fa in sign ad un utente avevo trovato una iso da scaricare dal sito della microsoft con tutte le patch di aggiornamento dal sp2 in poi..ma ora non la riesco a trovare..qualcuno mi potrebbe dare una mano? grazie :)
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=432780
beh oddio, che dire se non "grazie"? :D
è più di quello che potevo sperare :D
Rik`[']beh oddio, che dire se non "grazie"? :D
è più di quello che potevo sperare :D
figurati.. ;)
pistolino
02-03-2006, 18:34
hai la sign un po' irregolare :asd:
perchè scusa? è una riga e 2 smiles :P
Rik`[']perchè scusa? è una riga e 2 smiles :P
io vedo 2 righe... ma è pur sempre regolare :D
argh, 2 righe? allora diminuisco va :D
solo a me va schifosamente lento il download?
Rik`[']solo a me va schifosamente lento il download?
no.. è normale.. io l'ho provato da 2 pc (2 linee diverse..) e ci ho messo circa 5 ore x scaricarlo da entrambi i pc... però poi funziona alla grande.. a parte le pacth ha anche una serie ti tips e prg aggiuntivi che uno può decidere se mettere o no..
a me va a 2 kb/sec..e non potendo lasciare il pc acceso di notte è un problema :(
Rik`[']a me va a 2 kb/sec..e non potendo lasciare il pc acceso di notte è un problema :(
bè.. no.. a me andava sui 15-20kb... prova a scaricare da un altro server...
è il quarto che cambio :muro:
me la passi via ftp? :stordita:
Rik`[']è il quarto che cambio :muro:
me la passi via ftp? :stordita:
se aspetti domani te la metto sul mio ftp... o se tu hai un tuo ftp.. te lo metto sul tuo... (a casa ho il mio ftp.. ma ora sono sul lavoro e stasera esco a cena...)
magari manda il tuo ftp in pvt.
se lo uppi sul tuo sarebbe ancora meglio, io dovrei installarmi un server ftp sul pc e smanettare col router :D
gentilissimo ;)
Rik`[']se lo uppi sul tuo sarebbe ancora meglio, io dovrei installarmi un server ftp sul pc e smanettare col router :D
gentilissimo ;)
lo stò uppando ora sul mio server... mi da come tempo almeno 2 ore... quando ho finoto di faccio un fischio via pvt.
ftp:\\nasopc.no-ip.info user miao psw miao
lo troverai dentro la cartella windows xp....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.