View Full Version : fotocamera 6600
ma è vero che di default è vga 640x480, ma con un accrocchio (algoritmo) che vendono su ebay si può portare a 1.3megapixels???? :eek: :fagiano: :mbe:
grazie ciao :)
ma è vero che di default è vga 640x480, ma con un accrocchio (algoritmo) che vendono su ebay si può portare a 1.3megapixels???? :eek: :fagiano: :mbe:
grazie ciao :)
si chiama interpolazione e serve a degradare la qualità della foto aumentandone le dimensioni. se ti interessa il software si chiama photoacute e lo trovi anche da altre parti oltre che su ebay
scusa non capisco... le foto fatte dopo aver usato quel programma sono + brutte di prima, e con dimensioni (in kb o mb) maggiori? :eek: mi pare strano.... :fagiano:
ciao :D
Clessidra
03-03-2006, 07:40
Leggi qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/reportage.htm) e guarda qualche foto.
grazie! ;) :)
non si capisce molto imho da quel sito, cmq in generale pare suggerisca di non fare niente e tenere la fotocamera così com'è di default.. eppure le foto mi paiono leggrmente migliori fate con photo acute... ma forse è solo un'impressione :fagiano: invece le cose in movimento vengono molto peggio, come scritto anche nel sito... sembrano scomparire :eek: :p
ciao :)
ps: la città dove son state fatte le foto è azzeccatissima ;) :D
alla fine penso che prenderò o un nokia 6680 o il razr v3, consigli? :D
Clessidra
03-03-2006, 11:28
alla fine penso che prenderò o un nokia 6680 o il razr v3, consigli? :D
Un bel 6680 così ti installi un bel tema della samp. :D
dai si può davvero? :eek:
bene allora è deciso :D
thanx ciaooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.