View Full Version : Posta Outlook da PC a Mac
JCMontero
02-03-2006, 15:37
Salve, domandone da 1 milione di $$$.
Come posso trasferire la posta di Outlook dal PC al Mac?
Non ho ancora provato a fare niente perchè vorrei sentire qualche parere esperto prima di fare cavolate.
Grazie per i suggerimenti.
Juan Carlos
www.jc-montero.com
erikka69
02-03-2006, 16:32
non sò se c'è un modo rapido nel mac io lo uso poco comunque poi fare un giro perverso, se usi microsoft outlook (quello di office) poi importare i messaggi da outlook express nel menù importa-messaggi, ti ciucci le mail da outlook a express, installi mozilla ti ciucci le mail in mozilla, prendi la cartella dove mozilla tiene le mail le copi dentro al mac e le importi da mail che c'è la funzione che importa dalle cartelle di netscape/mozilla. magari c'è un metodo + rapido ma non sono un utente mac è che adesso ne ho uno in prestito e mi sono incuriosito e ho guardato tra le varie importazioni esportazioni cosa si poteva fare
Darkel83
02-03-2006, 19:09
dopo vari tentativi (falliti) di esportare/importare la rubrica nei + disparati formati, mi sn trascritto le email a mano su un folgio di carta e le ho copitae nelal rubrica :mc: :D :D :D :D
Mauna Kea
03-03-2006, 18:11
dopo vari tentativi (falliti) di esportare/importare la rubrica nei + disparati formati, mi sn trascritto le email a mano su un folgio di carta e le ho copitae nelal rubrica :mc: :D :D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=961430
post n°9
Bye :)
Darkel83
03-03-2006, 19:30
Saperlo prima :(
vabbe :D
JCMontero
05-03-2006, 22:07
Grazie per il feedback!
Intanto facendo le mie ricerche ho trovato questo sito: www.littlemachines.com
Per $10 vale la pena di tentare, ora però mi si chiudono gli occhi, quindi se ne riparla domani o dopo, e se funge ve lo dico.
Bye!
Juan Carlos <><
www.jc-montero.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.