PDA

View Full Version : Domanda da principiante

chry80
02-03-2006, 15:17
:eek: un saluto a tutti....sono nuovo da quanto avete capito :D :D

ieri sera navigando qua e là son capitato sul sito programmifree..........e ho installato dopo un'attenta analisi :D sia antivir ;) sia spybot.......poi jetico che dove non capivo nulla nonostante la guida di ciaba :cry: ......allora ho optato per zonealarm molto più immediato e meno faticoso da apprndere visto che non capisco un tubo di porte ecc.......e poi non è che navigo tanto ma sempre segli stessi siti :cool:

la domanda è: ho cercato di vedre se c'erano aggiornamenti in zonealarm....ma quando clicco su aggiorna....si apre il pop-up della connessione di zonealarm come sempre dicendo che sta ricevendo i dati.....e poi il pc fa din don :muro: internet security non aggiornato :muro: con la i di informa..............
è normale? cosa significa??

da notare che prima di ieri avevo solo avg free :rolleyes:

antivir mi ha riscontrato 50 warnings....e un virus sul programma patente.exe.. mai sentito nominare....

è normale che zonaalarm abbia bloccato in un giorno 70 intrusioni di cui 3 alte e 93 accessi??? :eek:

chry80
02-03-2006, 18:50
non c'è nessuno che può darmi un aiutino??? :ave:

Vento Di Passione
03-03-2006, 09:14
E' uscito l'aggiornamento di Zone Alarm ieri ... la nuova versione è la 6.1.744 , e tu dovresti avere la 6.1.737 per questo ti dice che non è aggiornato. Scarica dal sito www.zonelabs.com la nuova versione e prova di nuovo a ricercare gli aggiornamenti, dovrebbe apparire una finestra con scritto "No update is available at this time".