View Full Version : All-in-Wonder® X800 XT
vorrei comprare questa scheda per 286 dollari compreso spese
ho un dobbio sulla compatibilità con il sistema Pal B e sulla ricerca dei canali televisivi e radio
http://www.ati.com/products/radeonx800/aiwx800xt/specs.html
avete consigli utili per un profano?
Mi sono orientato sulla ati all in wonder perchè ne ho già una ma comprata in Italia e non ho mai avuto problemi solo che è diventata vecchia.
ma se hai bisogno di assistenza che fai , la rispedisci in America ?
Attenzione che poi c'è lo sdoganamento ....quindi iva...
hai qualche negozio con prezzi più bassi?
ma funge in italia, anche per la tv digitale?
hai qualche negozio con prezzi più bassi?
ma funge in italia, anche per la tv digitale?
sinceramente non so' se la versione americana abbia un sinto diverso...è possibile.
In Italia si trova 330 Euro,cerca su trovaprezzi lo shop è il primo in lista però sembra nn siano disponibili.
scusa se rompo ma io non ho trovato un negozio on line che aveva lo stesso modello del link che ho inserito nel post sembra quasi che in italia non sia stata importata
nada di nada solo americane e canadesi, in germania qualche sito?
troveto Sapphire All In Wonder Radeon X800GT 256MB AGP OEM: € 271,00 quasi 100 euro rispetto alla americana
troveto Sapphire All In Wonder Radeon X800GT 256MB AGP OEM: € 271,00 quasi 100 euro rispetto alla americana
ma tu cerchi una GT o una XT ?
Mi escludete a priori che una scheda comprata in america possa funzionare anche qui, perchè il prezzo per una nuova è buono 285dollari sono 220-230 euri rispetto alle eventuali 340-350 a comprala in italia
Foglia Morta
02-03-2006, 19:31
Mi escludete a priori che una scheda comprata in america possa funzionare anche qui, perchè il prezzo per una nuova è buono 285dollari sono 220-230 euri rispetto alle eventuali 340-350 a comprala in italia
in germania la stessa scheda costa 249 euro + s.s, quindi penso che funzioni bene anche in europa
uauh!! lo sapevo che in geremani i prodotti erani in ribasso mi dai per piacere in link che la prendo al volo?
siete mittici!!!!!!!! avoglia a fare ricerche
in germania anno lo steso sistema di trasmissione quindi va una bomba quindi il prezzo è ottimo, è da quasi un anno che acquisto dvd e cd rw a prezzi da paura proprio da li se siete interessati vi do il link:
http://www.dvd-italia.de/
se volete siccome non sono uno di quelli che usa il computer per lavoro per sport e per gioco quindi, dalla mattina alla sera (ma ci sto diventando) mi potete dare anche altre dritte.
in germania anno lo steso sistema di trasmissione quindi va una bomba quindi il prezzo è ottimo, è da quasi un anno che acquisto dvd e cd rw a prezzi da paura proprio da li se siete interessati vi do il link:
http://www.dvd-italia.de/
se volete siccome non sono uno di quelli che usa il computer per lavoro per sport e per gioco quindi, dalla mattina alla sera (ma ci sto diventando) mi potete dare anche altre dritte.
cosa fai il pirata di professione ?
Noooooooooooooooooooooooooo!!!!?????
Sono un prof.re di sostegno, un prof. di Ed. Fisica, un Istruttore di nuoto recezionista di notte (adesso è un college quindi anche il tuor), non avrei tempo per fare anche il pirata :cool: .
Ho due bambini bellissimi a cui piacciono i cartoni animati a me piace la musica quasi tutta e i dvd e i cd li compro per svuotare l'hd ogni tanto e archiviare i film e la musica più interessante.
Non ho mai fatto pagare un dvd a nessuno neanche il costo del supporto e sono più i dvd che regalo ad amici, parenti, colleghi e studenti che quelli che tengo per me.
Io penso che sia peggio rispondere: non non te lo do, vattelo a comprare invece di condividere e far conoscere il bello, la cultura della nostra società che rimane comunque e sempre un bene pubblico di tutti.
non credo di fare un danno agli artisti che come me non quantificano il lavoro in denaro ricavato da esso ma dal servizio, dal eco diffuso nel pensiero degli uomini, da quanto esso abbia arrichito il bagaglio culturale dell'umanità intera.
Io sono un prof. e mi servo della cultura di queste persone par arricchire e riempire l'animo dei miei studenti, perchè il dvd e materia come il corpo di un'essere umano, quello che conta e lo spirito che si nutre della cultura in essa contenuta.
grazie foglia morta sei un tesoro!!!
Rimango per l'acquisto su E-bay per i seguenti motivi:
La garanzia è internazionale la devi attivare al momento del utilizzo tramite codice di attivazione
Il prezzo degli eventuali dazi e spese accessorie di spedizione e di 5,5€ alle poste italiane
Le versioni europee che vendono in germania sono Bulk delle figure e dalle specifiche non risultano dotate degli accessori come : telecomando e cavi di collegamento al televisore e video registratore (almeno credo , da verificare)
Il formato del video dovrebbe essere multi-standard, ho inviato una e.mail alla ati per confermare la questione appena mi rispondono compro la scheda e vi faccio sapere.
mille grazie ancora spero di farmi vivo presto, anche perchè su e-bay ho visto che i prezzi di queste schede sta cominciando a scendere ed è una delle migliori sul mercato sugli slot agp
l'ho comprata in America su e-bay a 240€ circa, nessuno sa se la scheda e solo ntsc oppure multistandard? (Prima di levarlo dall'imbasso la rivenderei come nuova allo stesso prezzo)
Foglia Morta
10-03-2006, 09:24
l'ho comprata in America su e-bay a 240€ circa, nessuno sa se la scheda e solo ntsc oppure multistandard? (Prima di levarlo dall'imbasso la rivenderei come nuova allo stesso prezzo)
avevo una X800XL VIVO e sulla confezione c' era scritto ntsc , lo standard europeo non era menzionato , però poi con i driver ho visto che supportava anche lo standard europeo quindi penso non ci siano problemi
asd in Italia costa 260 euro.......hai fatto una bella caxxata :D
sono stato 4 settimane a cercare sui forun e sui trova prezzi il massimo che avevo visto era 340€ in ITA e 290€ in Germania compresi di spedizione, stai dicendo cazzate
Grazie Foglia, sto patendo perche i cavi non portano la presa scart almeno dalle foto quello che si poteva vedere, dalla ATI non ho avuto ancora una risposta,mi sto ca...do sotto poi ci si mette anche BLOOMS.
Dr House
10-03-2006, 09:51
sono stato 4 settimane a cercare sui forun e sui trova prezzi il massimo che avevo visto era 340€ in ITA e 290€ in Germania compresi di spedizione, stai dicendo cazzate
si si, dice cazzate :D
:rolleyes:
vabbe allora non ti mando il link....
bye
Attenzione: non c'è partecipazione se non ce collaborazione (Ligabue). + o - :D se non funziona la scheda te la spedisco gratis!
se non funziona la scheda te la spedisco gratis!
si loro te la spediscono....ma tu prima devi mandargliela....e pagando...
chi loro? comunque era una battuta non volevo offenderti ma solo sapere il link dove hai trovato quel prezzo.
chi loro? comunque era una battuta non volevo offenderti ma solo sapere il link dove hai trovato quel prezzo.
tanto la scheda l'hai gia acquista quindi non ti serve più..
Dr House
10-03-2006, 12:15
sei un amico
il prezzo è calato solo in questi ultimi 2-3 giorni, mi pare che hai comprato prima quindi non avresti potuto farci niente
la calma è la virtù dei forti: grazie comunque sia a te che all'amico bloom, ogni volta è così ormai ci sono abituato :muro:
http://www.bitec.it/bt/scheda.jsp?cod=100-714217&from=kelkoo
vaccaca!
queste sono quelle che ho visto in germania della sapphire e i cavi di collegamento si dovrebbero comprare a parte, altri 50€, ditemi si sbaglio?
poi è la versione gt
vabbe ti mando il link...oggi sono buono.
http://www.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=JAGAA3&artno=JAGAA3&
bulK, sonoo tutte nude e crude, ti inviano solo la scheda senza software e figuriamoci se ti inviano i cavi e il telecomando.
Mi posso anche sbagliare, per l'amore di Dio, non voglio mettere in discussione quello che mi dice bloom ma io mi sono impazzito per 3 settimane con sti prezzi.
mi sono sbagliato sono complete ho appena tradotto le caratteristiche tecniche, sono complete di tutto, fanno paura i tedeschi a prezzi.
dice :
Zubehör
Treiber-CD, ATI-I/O Adapter (2x Antenne, S/PDIF-Out, Anschluss für BreakOut-Box, SCART), BreakOut-Box mit S-Video-In, VideoCinch-In und Audio-In (2x Cinch), Wurfantenne, Stromadapter
difficile tradurre il crukko sembra che almeno adattatore per i cavi ci sia.....in pratica quello per video-in e out, la classica scatoletto o box.
certo mi posso anhce sbagliare non è una lingua che conosco... :D
mi sono sbagliato sono complete ho appena tradotto le caratteristiche tecniche, sono complete di tutto, fanno paura i tedeschi a prezzi.
telecomando a parte...quello non c'è..
ciao blooms vado a sbattere la testa un po sul muro cosi magari la prossima volta............. aspetto
dice :
Zubehör
Treiber-CD, ATI-I/O Adapter (2x Antenne, S/PDIF-Out, Anschluss für BreakOut-Box, SCART), BreakOut-Box mit S-Video-In, VideoCinch-In und Audio-In (2x Cinch), Wurfantenne, Stromadapter
Accessories
driver CD, Ati i/o adapter (2x antenna, S/PDIF Out, connection for BreakOut box, SCART), BreakOut box also s-video-in, VideoCinch in and audio in (2x Cinch), throw antenna, current adapter
La scheda è arrivata dopo una decina di giorni e ovviamente ha problemi con il multimedia center, sono riuscito a far partire la radio ma con il sintonizzatore ho dei problemi perchè il cd di istallazione è americano anche se il linguaggio è italiano durante l'istallazione, ma quando istalla i decoder per il televisore me le istalla penso per il sistema ntsf, sul sito ci sono i driver giusti ma per le ddl che riguardano il funzionamento della televisione anche per i codec video ho bisogno del cd d'istallazione qualcuno mi può dare una mano a trovarlo o una soluzione al problema?
scarica i driver dal sito ATI , in versione internazionale.
bye
già fatto, ma non funge avrei bisogno proprio del cd o dvd di istallazione, anche se mi sembra una cosa alquanto strana perche quello che ho io funziona in lingua italiana, però quando istallo dai driver scaricati e metto il cd d'istallazione per completare il multimedia center ad avvio programma non mi fa partire il tv e il multimedia player e il launc pad.
ieri sera ho scaricato dei driver da un sito slavo o di quelle parti e magicamente è partita la televisione sulla scheda, non ho ancora collegato niente perchè devo coprare lo spinotto coassiale (quello che di avvita come per la parabola ma credo che funzioni anche la televisione).
P.S. ho bidogno del cd o dvd dei driver italiani per risolvere il problema quasi al 98% ne sono sicuro...adesso l'unica cosa che non mi parte è il launch pad e i player dei cd dvd perche non è possibile configurare il linguaggio almeno così dice.
grazie anticipate dell'aiuto!!!
non so se per questo problema mi devo spostare su un'altra sezione.
Dr House
20-03-2006, 09:14
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=-1&f=69
mille grazie apro subito un post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.