PDA

View Full Version : programma per estrazioni lotto

qtaps80
02-03-2006, 13:40
mi sapete indicare se esiste un programma che mi permetta dal mio pc di fare sistemi per il lotto?
ovviamente il programma si deve aggiornare tramite se stesso senza dover tutte le volte inserire le uscite a mano.

grazie

qtaps80
03-03-2006, 17:25
up

ciskje
04-03-2006, 20:25
guarda io è anni che uso programmi x il lotto ed il totocalcio sia a pagamento e non... e devo dirti x esperienza personale che il miglior programma x il lotto è lottoexcel 2006 plus purtroppo è a pagamento all'inizio l'ho compratox 60-70 euro poi è uscito un aggiornamento x 25-30 euro mi sembra comunque ha tutto l'aggiornamento on-line delle estrazioni ,svuiluppo di sistemi in'ambo,terzina,quartina cinquina sestina ha poi dei metodi di gioco che sono buoni(praticamente 7-8metodi che ti dicono che numeri giocare)e prendono spesso ambata e ambo per sorti superiori bisognerebbe giocare un sistema solo x 5-6 volte e io purtroppo sono uno che gioca 1-2 colpi e lascia.ah molto importante ha moltissimi(praticamente tutti)metodi di ricerca sui numeri(decine cadenze,figure,somme,campigioco e tutto il resto)sicuramente il migliore informati quanto viene(penso che butterai sulle 100 euro)ma ne vale la pena x uno che ha la passione del lotto lottoexcel 2006 plus è il top fidati ciao e buona fortuna

lutherone
16-03-2009, 10:05
guarda il migliore in assoluto è sicuramente Lotto Analyzer e non devi pagare prorpio nulla. Ciao. Lot trovi qui www.roce.it (http://www.roce.it)