PDA

View Full Version : i audio x5 o samsung yh-j70?

robleone
02-03-2006, 13:18
Cosa mi consigliate tra questi due?

iaudio x5 o samsugn yh-j70

c'è qualcosa di migliore in giro?

penso che siano quelli con più funzioni e ridotte dimensioni in giro.

lino78
02-03-2006, 13:28
iaudio X5 versione L meglio ancora se da 30Gb

robleone
02-03-2006, 14:04
sai che differenza c'è tra X5 e M5?
perchè è meglio X5L?

the_duke
02-03-2006, 15:30
Bella domanda!
Ci si arrovellano in molti anche qui dentro (credo che ci siano diversi post a riguardo).
Ti rispondo per come posso.

1) leggiti le recensioni che trovi ingiro dei 2 lettori;
2) scaricati eventualmente i manuali per vedere come si usano
3) pensa bene alle tue esigenze in fatto di qualità, utilizzo che pensi di farne (solo audio? foto? video?), durata batterie, ecc. ;

4) guardati dentro al portafoglio e vedi cosa ti puoi permettere.

Per quanto ne so l'iaudio X5 è un passo avanti per qualità (il modello indicato da lino è quello dietro cui sto sbavando da mesi, ma che non mi posso permettere), ma costa un botto...
Col Samsung forse ottieni un prodotto leggerissimamente inferiore, ma dal costo più contenuto.
Per quanto riguarda l'M5 ti consiglio di farti un giro sul forum dell'iAudio Italia dove c'è gente che nel giro di poco tempo risponde alle tue domande.
In particolare qui potresti già trovare qualche risposta sulle differenze fra l'X5 e l'M5:
http://www.iaudio.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1096

detto comunque in breve l'M5 è una versione ridotta dell'X5 (non ha il display a colori e il supporto video e immagini, ma non ci giurerei).

Siddhartha
02-03-2006, 19:11
sai che differenza c'è tra X5 e M5?
perchè è meglio X5L?

l'X5 ha lo schermo a colori e quindi permette di vedere anche i filmati; l'M5 non ha lo schermo a colori e quindi non supprota file video!
l'X5 ha la radio; l'M5 non ha la radio
l'X5 supporta l'USB OGT; l'M5 no

per quanto riguarda la versione L, questa ha una batteria che dura il doppio (circa 30h) ma ha dimensioni maggiori! costa circa 30 - 40 euro in più rispetto alla versione liscia!

per quanto riguarda la qualità, gli iaudio sono prodotti di nicchia per utenti esigenti: sono i migliori sul mercato! :O