itaipu
02-03-2006, 13:12
ciao a tutti ragazzi
posto qui questo topic
per avere un consiglio da voi
E' mia intenzione upgradare il mio pc
ed avevo in mente i seguenti pezzi:
mobo: as rock dual data II
cpu: amd athlon 64 4000 ( a proposito è ugualmente performante con programmi normali o ci vogliono solamente programmi a 64 bit?)
ram: 2 x 1gb ddr 400
in tutto sono 500 euro netti
che ne pensate ?
ora un altro quesito sorge spontaneo
ho un vecchissimo case del 98 lo dovrei cambiare? e, se si, cosa mi consigliate?
la ventola che danno insieme alla cpu credo che non basti, mi potete consigliare qualche buon dissipatore in rapporto al prezzo e alla qualità?
non vi ho nominato la scheda video che ho preso un mese fa
e' una sapphire radeon x 1600 pro agp 256 mb (ecco il perchè dell asrock, e forse più in la mi convertiro' al pci-express)
un'ulteriore cosa col pc vorrei fare editing video fotoritocco di vario genere e giocare
aspetto fremente i vostri preziosi consigli
posto qui questo topic
per avere un consiglio da voi
E' mia intenzione upgradare il mio pc
ed avevo in mente i seguenti pezzi:
mobo: as rock dual data II
cpu: amd athlon 64 4000 ( a proposito è ugualmente performante con programmi normali o ci vogliono solamente programmi a 64 bit?)
ram: 2 x 1gb ddr 400
in tutto sono 500 euro netti
che ne pensate ?
ora un altro quesito sorge spontaneo
ho un vecchissimo case del 98 lo dovrei cambiare? e, se si, cosa mi consigliate?
la ventola che danno insieme alla cpu credo che non basti, mi potete consigliare qualche buon dissipatore in rapporto al prezzo e alla qualità?
non vi ho nominato la scheda video che ho preso un mese fa
e' una sapphire radeon x 1600 pro agp 256 mb (ecco il perchè dell asrock, e forse più in la mi convertiro' al pci-express)
un'ulteriore cosa col pc vorrei fare editing video fotoritocco di vario genere e giocare
aspetto fremente i vostri preziosi consigli