View Full Version : domanda su auricolari bluetooth...
salve raga,
poichè x la laurea riceverò un palmare al quale dovrei abbinare un auricolare bluetooth vorrei sapere se quest'accessorio è utilizzabile contemporaneamente sia dal palmare che dal mio attuale cellulare (ho 2 sim! :Prrr:).
inoltre ... qual è il miglior auricolare sul mercato?
grazie anticipatamente
planetgioia
02-03-2006, 22:25
dipende per contemporaneamente cosa intendi! :)
non esiste un auricolare "migliore". Nokia ha fatto dei modelli ultimamente favolosi, sia per quanto riguarda le performance che il design.
Ke telefono possiedi?
Per contemporaneamente intendo contemporaneamente! :D
Cioè, poter rispondere alle chiamate, tramite l'auricolare, indipendentemente dal fatto che provengano dal palmare o dal cellulare.
Cmq ho sentito parlare di questi fantomatici auricolari della Nokia, mi potresti indicare qualche modello o magari un link dove poterli vedere?
Brigante
03-03-2006, 11:49
Per contemporaneamente intendo contemporaneamente! :D
Cioè, poter rispondere alle chiamate, tramite l'auricolare, indipendentemente dal fatto che provengano dal palmare o dal cellulare.
...
No, non puoi farlo! L'auricolare puoi usarlo su uno o sull'altro.
No, non puoi farlo! L'auricolare puoi usarlo su uno o sull'altro.
E non esiste un modo per farlo??
E poi mi consigliereste un buon modello di auricolare...?
planetgioia
03-03-2006, 18:42
http://www.nokia.it/nokia/0,6771,60557,00.html
:read: eccoli, tutti qui!
cmq gli auricolari bt possono essere associati ad un apparecchio per volta, però leggevo da qlc parte (nn ricordo dove) ke sta uscendo qlc modello che owia a questo problema.
A me piace tantissimo l' HS-12W, leggi le caratteristiche. assolutamente favoloso. Sono in procinto d acquistare anke io un bt, però sono ancora molto indeciso.
p.s. auguri per la laurea :)
p.s.2 Siamo praticamente paesani
p.s.2 Siamo praticamente paesani
ti dirò di più...devo venire a caserta per fare la pratica post laurea! :D
cmq il 12h è veramente favoloso ma 160 € per un auricolare mi sembrano davvero troppi! :D
davidoff70
04-03-2006, 09:33
<ho preso sulla baia un auricolare Motorola H700 edevo dire che è veramente un bel prodotto piccolo leggero supporta la chiamata vocale e il collegamento al PC (da usare magari con skipe si scrive cosi....).
Poi ovviamente ci sono tanti altri prodotti simili di altre case, però questo ce l' ho e mi trovo bene.
Ciao buona scelta.
Ma gli auricolari BT come si ricaricano? C'è un alimentatore o si collegano al pc?
davidoff70
03-04-2006, 14:38
Hanno un alimentatore cone i telefonini, oppure esistono modelli che funzionano con le normali ministilo.
Ciao.
Hanno un alimentatore cone i telefonini, oppure esistono modelli che funzionano con le normali ministilo.
Ciao.
------------------------------------------------------------------------
io proprio per non avere casini con i carica batterie mi sono preso un bel motorola h300 a 30 € che funziona alla grande con 1 mini stilo.
la qualita' audio e' buona
:stordita:
:sofico:
ciao marco
------------------------------------------------------------------------
io proprio per non avere casini con i carica batterie mi sono preso un bel motorola h300 a 30 € che funziona alla grande con 1 mini stilo.
la qualita' audio e' buona
:stordita:
:sofico:
ciao marco
Posso chiederti quanto ti dura una ministilo?
davidoff70
04-04-2006, 11:46
di solito le ministilo hanno una buona autonimia, io ho preferito quelle con batteria "integrata" perchè la uso solo in macchina (e quindi rimane accesa poco, una carica mi dura anche 3 settimane) e ho preso il carica batteria da auto.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.