PDA

View Full Version : che ne dite di questo pc

Xirtam
02-03-2006, 13:01
dopo circa 3 anni e mezzo di onorata carriera del mio Xp 2100+ volevo mandarlo per le montagne con l'animale da soma e sostituire il tutto con questo

Case:Enermax CS-30881TA-B3A
Athlon64 3700+
Asus A8N-E s939
Ram DDR400 1gb s3+(quella che ho già)
Sk video:Sapphire X800GTO 256mb
HD:Maxtor Sata II 250gm 16mb cache

Sk.audio,lettore,masterizzatore,monitor tutto uguale a prima.

spesa totale 650/700€..che dite?

Thomas Budicin
02-03-2006, 13:02
Che ne dici di un bel dual core?

Xirtam
02-03-2006, 13:05
ci avevo pensato...ma già così il mio budget è al limite...non so..forse dovrei pazientare ancora un pò e prendermi un dual core quando saranno scesi?
ma i case atx hanno un futuro o verranno sostituiti dai btx nel giro di poco?

Thomas Budicin
02-03-2006, 13:06
ci avevo pensato...ma già così il mio budget è al limite...non so..forse dovrei pazientare ancora un pò e prendermi un dual core quando saranno scesi?
ma i case atx hanno un futuro o verranno sostituiti dai btx nel giro di poco?

Secondo me si, oppure ti prendi un dual core usato =)
Ormai sta andando tutto veros il dual core.

Xirtam
02-03-2006, 13:13
grazie per il consiglio...penso che aspetterò allora...non ho eccessiva fretta,ma per quanto riguarda il case dite che l'atx durerà ancora a lungo?perchè quello deve essere un regalo della ragazza per il mio compleanno(tra meno di un mese)non vorrei prendere un atx per poi dovermi ritrovare a cambiarlo subito dopo..... :( :( :(

Don Quitter
02-03-2006, 13:35
grazie per il consiglio...penso che aspetterò allora...non ho eccessiva fretta,ma per quanto riguarda il case dite che l'atx durerà ancora a lungo?perchè quello deve essere un regalo della ragazza per il mio compleanno(tra meno di un mese)non vorrei prendere un atx per poi dovermi ritrovare a cambiarlo subito dopo..... :( :( :(

Non creo proprio che gli atx stiano per sparire.