View Full Version : Beep XFX Geforce 6800gs
Cold Wisdonm
02-03-2006, 12:06
Salve a tutti, ho acquistato da poco una AGP XFX Geforce 6800gs, sostituendola alla mia vecchia Powercolor Radeon 9600. Il problema è che quando accendo il computer sento un beep senza sosta :confused: Sono sicuro di aver posizionato la scheda nel modo giusto, quindi non riesco a capire da cosa dipenda questa problema.
Se può servire la mia configurazione è: P4 2,8 Gb montato su una Asus P4P800 con 1Gb RAM Pc3200. Grazie in anticipo,
Saluti
Salve a tutti, ho acquistato da poco una AGP XFX Geforce 6800gs, sostituendola alla mia vecchia Powercolor Radeon 9600. Il problema è che quando accendo il computer sento un beep senza sosta :confused: Sono sicuro di aver posizionato la scheda nel modo giusto, quindi non riesco a capire da cosa dipenda questa problema.
Se può servire la mia configurazione è: P4 2,8 Gb montato su una Asus P4P800 con 1Gb RAM Pc3200. Grazie in anticipo,
Saluti
Solitamente i bip continui segnalazioni problemi di alimentazione. Che alimentatore hai? Hai collegato il molex di alimentazione aggiuntivo della scheda?
LA scheda è collegata ad una linea di alimentazione dedicata solo a lei?
Cold Wisdonm
02-03-2006, 13:20
Sinceramente non so di cosa tu stia parlando, per me è arabo :D Mi sono solo limitato a seguire le istruzioni, e inserire la scheda nello slot AGP... Potresti spiegarmi cosa devo fare in parole semplici? Grazie,
Saluti
Cold Wisdonm
02-03-2006, 13:24
L'alimentatore è possibile che sia da 350w complessivi?
in poche parole dopo aver inserito la scheda nell'apposito slot agp ti sei premurato ad alimentarla con uno dei cavi tipo quelli che alimentano gli hard disk o unita cd/dvd?
Cold Wisdonm
02-03-2006, 14:21
Tutto sistemato grazie, ho connesso tutti i cavi e adesso il pc parte. Grazie ;)
Menomale che zorco ti ha spiegato cosa fare, ho letto solo ora la tua risposta e rischiavi di danneggiare la scheda. Azz quindi non avevi collegato l'alimentazione.
350w è il minimo per una 6800Gs però se hai un alimentatore di buona marca tipo il mio vai tranquillo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.