View Full Version : Toc Toc...Mod?
guglielmit
02-03-2006, 13:06
Come mai e' stato chiuso il 3D sul discorso di SILVIO BERLUSCONI A WASHINGTON ? Mi sembrava un buon argomento di discussione :rolleyes: Si,purtroppo ho visto che stava prendendo la solita piegha fascisti/comunisti ma si poteva richiamare all'ordine e continuare a parlarne invece di chiuderlo.. :rolleyes:
Io personalmente l'ho apprezzato molto e mi sarebbe piaciuto sentire commenti dall'altra parte....per commenti,intendo commenti intelligenti,non le solite ...nano..bandana...insomma ci siamo capiti .. :read:
Oppure e' stato chiuso perche c'e' gia' un 3D ufficiale su Berlusconi ? :confused: :confused:
Ma non penso...o per lo meno....vedo che ci sono altri 3D su Berlusca tutt'ora aperti...prendiamo per esempio quello della casa di Berlusconi...molto discutibile,cmq tutt'ora aperto!! Discutibile non perche tocca Berlusca ma perche mi sembra fuori luogo...cioe' questa e' la sezione politica e il 3D parla di arredamento :confused:
Non voglio neppure pensare che da parte dei mod ci sia una simpatia per alcuni 3d piuttosto che altri...Il mod e' sopra le parti..
Allora come mai e' stato chiuso?
Grazie
guglielmit
02-03-2006, 13:17
Credo sia stato accorpato al megathread su Berlusconi, anche se probabilmente ne avrebbe meritato uno tutto suo.
Mmmmm e come mai quello della casa di Berlusca non e' stato accorpato ?? Eppure,sara' anche un 3D stupido ma cmq visto che riguarda Berlusca come mai e' ancora aperto e staccato dall'ufficiale :confused: :confused:
Anzi a dire il vero....vedo parecchi 3D in giro che sono diretti a Berlusconi ma non sono nel 3D ufficiale...come mai? Mod aiuto illuminatemi :D
Non ci capisco piu' niente :doh:
guglielmit
02-03-2006, 13:22
:boh:
Vedo che ne sai quanto me...attendiamo un Mod e vediamo :boh:
dantes76
02-03-2006, 13:26
Credo sia stato accorpato al megathread su Berlusconi, anche se probabilmente ne avrebbe meritato uno tutto suo.
Quello piu che un mega3d. sembra na megaBorgia;
guglielmit
02-03-2006, 13:32
Quello piu che un mega3d. sembra na megaBorgia;
Purtroppo stavo proprio leggendo in questo momento...neppure da commentare :mad:
guglielmit
02-03-2006, 13:36
io cero! :O
Come c'ero??? Ti vedo online....ci sei.
Per cui? :confused:
Come c'ero??? Ti vedo online....ci sei.
Per cui? :confused:
E' una battuta (per me un pochino nerdosa :D ) che preannuncia la chiusura del thread, dato che le comunicazioni ai mod vanno fatte in pvt
E' una battuta (per me un pochino nerdosa :D )
uhe ciccio calmino eh? :sofico: :p
Lucio Virzì
02-03-2006, 13:45
Mmmmm e come mai quello della casa di Berlusca non e' stato accorpato ?? Eppure,sara' anche un 3D stupido ma cmq visto che riguarda Berlusca come mai e' ancora aperto e staccato dall'ufficiale :confused: :confused:
Anzi a dire il vero....vedo parecchi 3D in giro che sono diretti a Berlusconi ma non sono nel 3D ufficiale...come mai? Mod aiuto illuminatemi :D
Non ci capisco piu' niente :doh:
Semplicemente perchè quello, al pari di molti altri, è stato scritto PRIMA che si prendesse la decisione di aprire un thread ufficiale.
E comunque, dovresti rivolgerti in privato ad un mod per questioni simili.
LuVi
guglielmit
02-03-2006, 13:48
Boni dai ;)
Cmq...allora l'ho combinata bella :doh: Porca miseria....
Va beh...speriamo almeno che prima di chiudere chiariscano come funzia con i 3D che riguardano il Berlusca.
Quali si lasciano aperti per conto proprio e quali si cestinano nella borgia del 3D "ufficiale" :rolleyes: :rolleyes:
guglielmit
02-03-2006, 13:55
Semplicemente perchè quello, al pari di molti altri, è stato scritto PRIMA che si prendesse la decisione di aprire un thread ufficiale.
E comunque, dovresti rivolgerti in privato ad un mod per questioni simili.
LuVi
Non so' perche ma mi aspettavo un tuo intervento....ne sono onorato :D
Cmq la cosa non mi quadra perche vedo molti 3D sempre diretti a Berlusca aperti dopo il 3D ufficiale vivere di vita propria !!
Per esempio il tuo "Il costo di 5 anni di Berlusconismo per l'Italia" e' stato aperto dopo eppure non e' stato "cestinato" del 3D ufficiale :confused:
Ma ce ne sono molti altri...
Lucio Virzì
02-03-2006, 13:55
Boni dai ;)
Cmq...allora l'ho combinata bella :doh: Porca miseria....
Va beh...speriamo almeno che prima di chiudere chiariscano come funzia con i 3D che riguardano il Berlusca.
Quali si lasciano aperti per conto proprio e quali si cestinano nella borgia del 3D "ufficiale" :rolleyes: :rolleyes:
Ovvio no, c'è la censura comunista. :sofico:
Lucio Virzì
02-03-2006, 13:56
Non so' perche ma mi aspettavo un tuo intervento....ne sono onorato :D
Cmq la cosa non mi quadra perche vedo molti 3D sempre diretti a Berlusca aperti dopo il 3D ufficiale vivere di vita propria !!
Per esempio il tuo "Il costo di 5 anni di Berlusconismo per l'Italia" e' stato aperto dopo eppure non e' stato "cestinato" del 3D ufficiale :confused:
Ma ce ne sono molti altri...
Mah, a me sembra semplice.
Rimangono separati e vivi quelli aperti PRIMA del thread raccoglitore.
Rimangono separati quelli il cui argomento (Italia, Conti pubblici, economia, ecc.ecc.) riguardano NON SOLO le dichiarazioni e le reazioni alle uscite pubbliche di Mr. B. ;)
LuVi
Non so perchè ma quando leggo i vari "io c'ero" mi immagino dall'altra parte un bimbominkia tredicenne brufoloso con le dita grassocce, ma è una mia deviazione mentale, sono pazzo
guglielmit
02-03-2006, 13:58
Ovvio no, c'è la censura comunista. :sofico:
Lo stai dicendo tu !! Io non l'ho detto... ho piena fiducia nei Mod e sono sicuro che mi sapranno dare una risposta.
Quali 3D si "cestinano" del 3D ufficiale e quali restano aperti?
Ora vado al lavoro...
Ciaoooo
guglielmit
02-03-2006, 13:59
Non so perchè ma quando leggo i vari "io c'ero" mi immagino dall'altra parte un bimbominkia tredicenne brufoloso con le dita grassocce, ma è una mia deviazione mentale, sono pazzo
Dai raga....boni.....seno' va' a finire che chiudono!! ;)
Ciaooo
dantes76
02-03-2006, 14:00
io cero! :O
Tu lumino
Egli candela
Noi lamapadine
:O
guglielmit
02-03-2006, 14:05
Mah, a me sembra semplice.
Rimangono separati e vivi quelli aperti PRIMA del thread raccoglitore.
Rimangono separati quelli il cui argomento (Italia, Conti pubblici, economia, ecc.ecc.) riguardano NON SOLO le dichiarazioni e le reazioni alle uscite pubbliche di Mr. B. ;)
LuVi
Mmmm insomma vuol dir tutto o niente?
Cioe' a discrezione del Mod? No perche se si parla di Berlusca in prima persona.....e' ovvio che si parla di tutto quello che gira intorno alla politica..
Ci vuole tutta per aprire un 3D che parla dei mobili di Berlusconi..
Devi ammettere che la cosa e' un po' confusa...
Cmq my time is over devo proprio andare.
Ciaoo
Tu lumino
Egli candela
Noi lamapadine
:O
un uomo che mi legge nell'animo più profondo finalmente :O
:sofico: :fagiano:
Swisström
02-03-2006, 15:23
i wash here :sofico: :asd:
laaaaaaavare ooooh oh
accendo la tv e c'è berlusconi, aptro il giornale e ci trovo berlusconi, giro x le strade e grandi manifesti di belusconi mi guardano da ogni angolo, apro una rivista e ci trovo berlusconi,vengo sul forum e si parla di berlusconi anche nelle sezioni non politiche, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :O ;)
dantes76
02-03-2006, 17:21
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie :O
e che foglie! :D
http://www.vitanaturale.it/img_prodotti/Ficuscarica_sp.jpg
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie :Oal primo vento veniamo giù tutti :D
zerothehero
02-03-2006, 17:33
Stiamo discutendo a riguardo della gestione dell'official thread.
In linea di massima si pensa di lasciare il thread ufficiale soltanto per le sue dichiarazioni..per il resto è possibile aprire altri thread su Berlusconi che non riguardino strettamente le sue dichiarazioni politiche.
Amu_rg550
02-03-2006, 17:43
francamente da un senior member di 5 anni e passa con più di 3500 post mi aspetto un comportamento diverso e decisamente migliore.
aprire un thread su commenti\considerazioni\critiche o quant'altro sull'operato di un moderatore SENZA aver avuto previa autorizzazione non mi pare sia mai stato permesso in qualunque sezione di questo forum.
non ho difficoltà come al solito nello spiegare il mio operato, ma visto che è il caso di avere bene a mente piccole e basilari regole per un quieto vivere ed è il caso di impararle in fretta nonostante l'anzianità induca a pensare diversamente, non fornirò in questa sede alcuna motivazione.
chi è interessato legga l'articolo 2 del regolamento e si comporti di conseguenza, ossia come la stragrande maggior parte degli utenti è solita fare in casi simili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.