View Full Version : Browser alternativo
Ciao a tutti sto provando vari browser ma ho sempre dei problemi.
Io vorrei un browser che deve essere un add-on di IE perchè alcuni siti mi funzionano solo con InternetExplorer e fini qui ci siamo perchè ne trovo molti, però deve avere un'altra caratteristica principale:
- non deve avere nulla tranne il tab-browser
Non mi serva che abbia dell'altro che alla fine non mi serve mai.
Come password manager uso Roboform e passa la paura.
Chi mi sa aiutare?
Se ne vuoi uno stile IE prova Avant Browser
già fatto ma oltre al tab browsing ha anche altre funzioni, io invece vorrei solo uno che faccia da tab-browsing
Un'altro potrebbe essere Slim Browser...
aLLaNoN81
02-03-2006, 12:40
Ciao a tutti sto provando vari browser ma ho sempre dei problemi.
Io vorrei un browser che deve essere un add-on di IE perchè alcuni siti mi funzionano solo con InternetExplorer e fini qui ci siamo perchè ne trovo molti, però deve avere un'altra caratteristica principale:
- non deve avere nulla tranne il tab-browser
Non mi serva che abbia dell'altro che alla fine non mi serve mai.
Come password manager uso Roboform e passa la paura.
Chi mi sa aiutare?
Mai pensato a Firefox più il plugin IE Tab? permette di usare IE all'interno di firefox per i siti ottimizzati per IE...
andrea.ippo
02-03-2006, 13:38
Mi sa che FF è già troppo, ha addirittura gli RSS :eek: :eek: :eek:
:D :D :D
cmq di browser semplici e leggeri basati su IE ne escono uno al giorno
Mai pensato a Firefox più il plugin IE Tab? permette di usare IE all'interno di firefox per i siti ottimizzati per IE...
funziona ma mi continua a dare dei piccoli errori (provato ieri).
funziona ma mi continua a dare dei piccoli errori (provato ieri).
firefox non ti da piccoli errori, sono alcuni siti (pochissimi, plextor non venire a raccontare che i siti che ti danno problemi sono tanti perchè non è statisticamente vero) che sono scritti coi piedi da gente incompetente che non rispetta i veri standard internet (che ie non segue)
scriviamole giuste le cose
cmq se vuoi continuare col cator...
ehm con ie, quoto slimbrowser, sembra quello che stai cercando: la "assoluta mancanza di sicurezza, la nullezza e il pessimo motore di ie unita alla pezza delle tabs"
cmq di browser semplici e leggeri basati su IE ne escono uno al giorno
Esatto,potrei citare anche Green Browser o Fast Browser per esempio
Quoto chi ti ha consigliato Avant ;) che a detta di tutti (ed anche mia personale che lo uso ancora come secondo browser proprio per la sua affidabilità ;) ) insieme a Maxthon è sicuramente il miglior add on di Explorer, velocissimo, affidabile, e sicuro. Con Avant puoi stare tranquillo e ha un milione di cose che quel residuato bellico :O di IE non ha...
tanto, scusa, se vuoi solo il tab browsing, per quanto sprecato, nessuno ti vieta di disattivare tutte le altre features (anche se è un peccato, fidati ;) ) che non ti interessano.
The_misterious
05-03-2006, 12:52
slimbrowser se vuoi restare a quel cesso di IE :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.