PDA

View Full Version : Browser alternativo

Plextor
02-03-2006, 11:46
Ciao a tutti sto provando vari browser ma ho sempre dei problemi.

Io vorrei un browser che deve essere un add-on di IE perchè alcuni siti mi funzionano solo con InternetExplorer e fini qui ci siamo perchè ne trovo molti, però deve avere un'altra caratteristica principale:

- non deve avere nulla tranne il tab-browser

Non mi serva che abbia dell'altro che alla fine non mi serve mai.

Come password manager uso Roboform e passa la paura.

Chi mi sa aiutare?

bixio73
02-03-2006, 12:00
Se ne vuoi uno stile IE prova Avant Browser

Plextor
02-03-2006, 12:02
già fatto ma oltre al tab browsing ha anche altre funzioni, io invece vorrei solo uno che faccia da tab-browsing

bixio73
02-03-2006, 12:09
Un'altro potrebbe essere Slim Browser...

aLLaNoN81
02-03-2006, 12:40
Ciao a tutti sto provando vari browser ma ho sempre dei problemi.

Io vorrei un browser che deve essere un add-on di IE perchè alcuni siti mi funzionano solo con InternetExplorer e fini qui ci siamo perchè ne trovo molti, però deve avere un'altra caratteristica principale:

- non deve avere nulla tranne il tab-browser

Non mi serva che abbia dell'altro che alla fine non mi serve mai.

Come password manager uso Roboform e passa la paura.

Chi mi sa aiutare?
Mai pensato a Firefox più il plugin IE Tab? permette di usare IE all'interno di firefox per i siti ottimizzati per IE...

andrea.ippo
02-03-2006, 13:38
Mi sa che FF è già troppo, ha addirittura gli RSS :eek: :eek: :eek:
:D :D :D
cmq di browser semplici e leggeri basati su IE ne escono uno al giorno

Plextor
02-03-2006, 14:56
Mai pensato a Firefox più il plugin IE Tab? permette di usare IE all'interno di firefox per i siti ottimizzati per IE...
funziona ma mi continua a dare dei piccoli errori (provato ieri).

Leron
02-03-2006, 15:04
funziona ma mi continua a dare dei piccoli errori (provato ieri).
firefox non ti da piccoli errori, sono alcuni siti (pochissimi, plextor non venire a raccontare che i siti che ti danno problemi sono tanti perchè non è statisticamente vero) che sono scritti coi piedi da gente incompetente che non rispetta i veri standard internet (che ie non segue)

scriviamole giuste le cose

cmq se vuoi continuare col cator...

ehm con ie, quoto slimbrowser, sembra quello che stai cercando: la "assoluta mancanza di sicurezza, la nullezza e il pessimo motore di ie unita alla pezza delle tabs"

bixio73
02-03-2006, 21:07
cmq di browser semplici e leggeri basati su IE ne escono uno al giorno
Esatto,potrei citare anche Green Browser o Fast Browser per esempio

Vale76
04-03-2006, 22:45
Quoto chi ti ha consigliato Avant ;) che a detta di tutti (ed anche mia personale che lo uso ancora come secondo browser proprio per la sua affidabilità ;) ) insieme a Maxthon è sicuramente il miglior add on di Explorer, velocissimo, affidabile, e sicuro. Con Avant puoi stare tranquillo e ha un milione di cose che quel residuato bellico :O di IE non ha...
tanto, scusa, se vuoi solo il tab browsing, per quanto sprecato, nessuno ti vieta di disattivare tutte le altre features (anche se è un peccato, fidati ;) ) che non ti interessano.

Plextor
05-03-2006, 12:11
grazie a tutti

The_misterious
05-03-2006, 12:52
slimbrowser se vuoi restare a quel cesso di IE :mc: