PDA

View Full Version : Problema TV Tuner aVerMedia

Dijkstra
02-03-2006, 11:34
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta...
ho un portatile acer aspire 5514 con la tv tuner avermedia (credo che sia la m115, xchè in gestione periferiche mi scrive così, ma non so se è realmente quel modello, visto che nel cd acer ci sono anche dei drive per la m103 e m104); detto ciò, il mio problema riguarda, la sintonizzazione dei canali...
non riesco a prendere nemmeno un canale con l'antennina del digitale terrestre; ho testato l'antenna, sia in una zona periferica di bologna(in terrazzo ho preso dei canali come rai sport sat, e 7gold) al centro non prendo nulla....
io credo che sia un problema di driver...forse c'entrano i diritti DRM di microsoft...o forse un incompatibilità con qualcosa...ma non c'è verso che io veda la RAI e/o MEDIASET..premetto che quando effettuo la sintonizzazione vedo che mi viene annullato il volume dell'audio; ho, infatti, pensato ad un confitto o simile con l'audio....x la sintonizzazione sto usando il programma fornito dall'acer...acer arcade e ho pensato che per la storia dei diritti di registrazione...fosse un software bloccato che VOLUTAMENTE NON FA VEDERE RAI E MEDIASET....non so dove sbattere la testa....ho questa TV TUNER ma non vedo la tv...ho provato anche con l'analogico...ma vedo tutto con effetto neve...
Qualcuno sa darmi un aiuto?!??!?! O suggerirmi, software, driver o altro, per testare/installare i canali???!?!

Ringraziandovi anticipatamente....F :cry:

Dijkstra
03-03-2006, 09:18
up...

Dijkstra
06-03-2006, 10:24
up...