View Full Version : Quando un amore finisce?
toshiman
02-03-2006, 11:18
Inevitabile Follia - RAF
È inevitabile oramai
come uno sbaglio di corsia
questo groviglio fra di noi
questa tua bocca sulla mia
e le tue mani su di me
sulle mie mani su di te
molto probabile che sia
inevitabile follia.
Fammi entrare nel tuo labirinto
voglio perdermi dentro di te
siamo due calamite viventi
tutto il resto del mondo non c’è.
E questo amore ci darà
un’incredibile energia
un varco dove la realtà
sconfina nella fantasia.
E quante notti dormirei
sulla tua dolce prateria
perché ti voglio e tu mi vuoi
inevitabile follia.
Esisto solo io
esisti solo tu
e questo nostro amore
il resto non c’è più.
So che resteremo chiusi qua
perché l’amore è prigionia
ma inevitabile verrà
anche la voglia di andar via.
Quando a letto saremo distanti
come amanti di mille anni fa
raccogliendo rimorsi e indumenti
e frammenti di felicità.
Ma invece dell’eternità
di questa splendida follia
l’amore si consumerà
in una lenta eutanasia.
Esisto solo io
esisti solo tu
ma quanto soffriremo
per non amarci più.
Ma è inevitabile oramai
questo groviglio fra di noi
questa tua bocca sulla mia...
è inevitabile follia
SunShine_3
02-03-2006, 11:21
:mbe:
Mr_Cilindro
02-03-2006, 12:15
anche te nel club della paranoia? benvenuto a bordo! :D
DickValentine
02-03-2006, 13:04
anche te nel club della paranoia? benvenuto a bordo! :D
Cavolo fondiamo un partito! :D
francoisk
02-03-2006, 13:13
il 18 gennaio
danny2005
02-03-2006, 13:15
Se mi eleggerete alla presidenza vi prometto 1 milione di fig..
No vabbè, dai, anche 500000 vanno bene............
Quando la tua lei si rifiuta di usare il palo della lap-dance che avevi fatto installare in soggiorno. :D
Toshi sei diventato un romanticone?
Se è amore vero, non finisce mai...
O almeno così dicevano nel film "The Mexican"...
alphacygni
02-03-2006, 13:55
Quando la tua lei si rifiuta di usare il palo della lap-dance che avevi fatto installare in soggiorno. :D
cavolo, mi hai preceduto :sofico:
juninho85
02-03-2006, 14:17
sedia elettrica :O
toshiman
02-03-2006, 14:37
Se è amore vero, non finisce mai...
mmm... mi sa che è come il titolo di quel film... "l'amore è eterno finchè dura"
toshiman
02-03-2006, 14:39
a dire il vero il palo è stato uno strasuccesso!
se non fosse per un dettaglio "trascurabilissimo"... :mc:
a dire il vero il palo è stato uno strasuccesso!
se non fosse per un dettaglio "trascurabilissimo"... :mc:
Io pensavo che la domanda fosse "generica" e non rivolta ad una tua esperienza, per questo motivo mi son lanciata in quella battuta. :stordita:
toshiman
02-03-2006, 14:55
diciamo dopo 11 anni che hai dato un'indirizzo alla tua vita (vita sentimentale compresa) ti svegli una mattina e ti viene il dubbio che non sia più amore.
ti guardi indietro e ti accorgi che è già qualche anno che "forse" non è più amore.
se ne discute, si litiga, ci si calma, forse la cosa è diventata reciproca, si riprova, si rilitiga...
11 anni sono tanti, così ti viene il dubbio che possa essere solo una crisi passeggera.
ma intanto continua a durare sta crisi passeggera!
così ti chiedi quanto breve dovrebbe essere una crisi passeggera???
oppure quanto lungo dovrebbe essere un periodo di valutazione per capire se è ancora AMORE o se si può ricostruire?
intanto il tempo passa, la felicità rimane solo un ricordo, perduto nei giorni... mentre guardi le altre storie d'amore che intanto nascono e si consumano nel viavai.
toshiman
02-03-2006, 15:01
Io pensavo che la domanda fosse "generica" e non rivolta ad una tua esperienza, per questo motivo mi son lanciata in quella battuta. :stordita:
non ti preoccupare! ;)
il palo mi ha rievocato una fra le situazioni carine che hanno attraversato la mia vita ultimamente... :p
weather65
02-03-2006, 15:02
mmm... mi sa che è come il titolo di quel film... "l'amore è eterno finchè dura"
...non era "...finche' e' duro ?" ??? :oink: :cool: :D
juninho85
02-03-2006, 15:02
11 anni :eek:
Davidone
03-03-2006, 13:41
ma l'unico che sta da DIO dopo aver troncato una storia di 9 anni sono io? :D
hikari84
03-03-2006, 19:42
Non Raf, vi prego... troppi ricordi tristi...
Ecco lo sapevo... ci sono ricascata.
ma sono l'unico che sono sposato da 29 anni, e conosco mia moglie da 34anni???? :eek:
Longinous
03-03-2006, 22:28
[QUOTE=toshiman]diciamo dopo 11 anni che hai dato un'indirizzo alla tua vita (vita sentimentale compresa) ti svegli una mattina e ti viene il dubbio che non sia più amore.
ti guardi indietro e ti accorgi che è già qualche anno che "forse" non è più amore.
.......
Capisco il tuo stato d'animo sono anche io nella stessa condizione anche se tutto si è svolto in un tempo minore.
Sembra che il mondo ti caschi addosso e che il senso della tua vita (ammesso che ce ne sia uno) vada perduto. Le crisi passeggere.... per me le crisi sono crisi, passeggere o no, non si risolvono quasi mai del tutto a meno che una persona non abbia un chip nel cervello e che disattivandolo cancelli la crisi.
Più probabilmente la crisi passa e per un periodo di tempo il rapporto ritorna ad avere mille sfumature dei colori più accesi, una sorta di secondo innamoramento ma, solo per mia esperienza, prima o poi si ritorna al punto di partenza e tutto ritorna nel baratro del grigio e nero.
Nonostante tutto in certi frangenti devi tirare fuori le P..LE e lottare contro quel senso di angoscia che ti opprime, tornare a ridere e sorridere a volte anche con uno sforzo eroico aiuta ad autoconsolarsi, alla fine ridere ti aiuta a vivere meglio qualsiasi situazione. Mi spiace sono stato un pò gatto nero in questo frangente, spero mi scuserete
toshiman
04-03-2006, 10:10
si reagire.
sono una persona molto positiva, e forse è stato il mio entusiasmo a far andare tutto avanti per tanto tempo, contro i litigi e le bufere... anche se le colpe quando le cose non vanno sono sempre divise a metà.
ma ora mi sento come una barchetta in mezzo al mare con l'albero maestro spezzato e la vela tutta accartocciata.
la tempesta ormai non mi fa più paura, sono queste onde lunghe che mi tolgono il respiro, ho perso la rotta, e non ho più una direzione.
ma cos'è l'amore poi?
perchè arriva il momento che con una persona tutto diventa o sembra sbagliato?
allora quando tutto era bello era solo un'illusione?
oppure sono le persone ed i sentimenti che col tempo cambiano?
essere lasciati è un conto, ci si chiede cosa non andava e quasi sempre non lo si capisce.
ma a lasciare anche non si hanno certezze.
come si fa a lasciare?
come si fa a capire che la storia non funziona più e non potrà più funzionare?
come si fa a non avere il rimorso o il rimpianto di averle provate tutte? :coffee:
alphacygni
04-03-2006, 10:55
ma sono l'unico che sono sposato da 29 anni, e conosco mia moglie da 34anni???? :eek:
:old:
:D
diciamo dopo 11 anni che hai dato un'indirizzo alla tua vita (vita sentimentale compresa) ti svegli una mattina e ti viene il dubbio che non sia più amore.
se ne discute, si litiga, ci si calma, forse la cosa è diventata reciproca, si riprova, si rilitiga...
11 anni sono tanti, così ti viene il dubbio che possa essere solo una crisi passeggera.
ma intanto continua a durare sta crisi passeggera!
così ti chiedi quanto breve dovrebbe essere una crisi passeggera???
oppure quanto lungo dovrebbe essere un periodo di valutazione per capire se è ancora AMORE o se si può ricostruire?
intanto il tempo passa, la felicità rimane solo un ricordo, perduto nei giorni... mentre guardi le altre storie d'amore che intanto nascono e si consumano nel viavai.
l'errore c'è.. ed il fatto è che se dopo 11 anni nn tutta nn si trasforma in qualkosa di + forte(matrimonio) è normale che tutto svanisca..
toshiman
04-03-2006, 17:19
l'errore c'è.. ed il fatto è che se dopo 11 anni nn tutta nn si trasforma in qualkosa di + forte(matrimonio) è normale che tutto svanisca..
veramente si era trasformato in qualcosa di + forte circa 6 anni fa... questo è il problema! :(
veramente si era trasformato in qualcosa di + forte circa 6 anni fa... questo è il problema! :(
allora chiedo venia.. in questo caso è diverso..
juninho85
04-03-2006, 17:22
allora chiedo venia.. in questo caso è diverso..
vabbuò son sempre 6 anni :muro:
:old:
:Dcome non quotarti :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.