View Full Version : sonic tower
Zortan69
02-03-2006, 12:12
Non se ne parla da nessuna parte, eppure io l'ho appena presa e mi soddisfa parecchio, nessuno ce l'ha ? esperienze in merito ?
anke io l'avevo visto e ho intenzione di comprarlo ..tu ke temp hai??
potresti dirmi pure la tua configurazione??se stai in overclock??
Zortan69
02-03-2006, 15:28
Guarda, non sto in overclock, ho un vecchio xp 2000 e mi sto rifacendo pian piano il PC (ho iniziato dal case lian li pc 60+ e dal sonic tower)
SENZA ventole mi fa 55 in ildle e passa i 65 a manetta, un pò troppi.
Con la ventola post. del lian li, che soffia proprio sul dissi le temp scendono di 5 gradi circa. conta che cmq la ventola è piazzata a 3-4 cm dal dissi ed è da 8 Cm.
Ho il dubbio di averlo messo su male... non so.
Zortan69
02-03-2006, 15:30
AH, ho anche il dubbio della lettura delle temp. dato che dal bios in ildle mi dice 29 gradi.... mentre il programmino che uso per variare la vel. delle ventole legge 4 temperature, e io suppongo che quella più alta sia del processore.
Io ho una Sonic Tower abbinata ad una Coolink SWiF 120 mm che tengo
praticamente al minimo (circa 700-800 rpm) tramite Rheobus. La pasta
termica che ho utilizzato è una Artic Silver 5. Il risultato sono temperature
mai sopra i 48°C. Rumorosità: zero.
Ragazzi io l'ho preso oggi ma nn riesco a montarlo nonostante le istruzioni.
ho un processore athlon 64 3200 con socket 939 e scheda madre asrock dual sata. le viti date in dotazione sciacquano negli alloggiamenti... è strano... come faccio??
thx
Zortan69
03-03-2006, 23:41
io a metterla non ho avuto problemi, le istruzioni son chiare, ci sono anche le foto.
Aproposito, 5 gradi in meno convogliando quella poca aria che gli arriva sopra !
Ragazzi io l'ho preso oggi ma nn riesco a montarlo nonostante le istruzioni.
ho un processore athlon 64 3200 con socket 939 e scheda madre asrock dual sata. le viti date in dotazione sciacquano negli alloggiamenti... è strano... come faccio??
thx
Vai all'indirizzo http://www.thermaltake.com/product/cooler/retail/cl-p0071/cl-p0071.asp e clicca su "Clip Installation Guide for K8".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.