View Full Version : [VE - PD - sped] Vendo Sapphire Hybrid X700PRO 256mb PCI-E
Salve a tutti,
vendo come da titolo una Sapphire Hybrid X700 PRO pci-express da 256mb di gddr3.
La scheda è stata usata per 5 mesi scarsi (da giugno fino a novembre 2005 quando l' ho sostituita con un' altra scheda).
La scheda è ottima e raggiunge buone frequenze in oc usando Ati Tool.
La vendita consiste nella scheda, nella scatola originale, nel cd dei driver (anche se sul sito dell' ati ci sono i driver nuovi) e relativo scontrino per la garanzia.
Vendo a 90 euro spedita.
Scambio solo con ram Geil One S + mio conguaglio (ovvio).
luciferme
02-03-2006, 23:27
è rumorosa la ventola...stavo pensando di metterla sul muletto...
Assolutamente no, non è rumorosa la ventola (sicuramente meno della x800gto2 che ho ora); poi si può abbassare la velocità con AtiTool ... a frequenze standard la si può tenere tranquillamente al 50-60% di velocità con ottime temperature e rumore bassissimo.
Abbassato il prezzo a 85 euro spedita ...
Frankant
06-03-2006, 08:04
Ciao , coda e che tipo di spedizione la j+3 ? Poi se per te vabene confermo stasera ciao
ps se non è troppo si potrebbe avere una foto.. ciao e grazie..
Si, la spedizione verrà effettutata con pacco celere 3 (se vuoi l' assicurazione sono 3 euro in più, quindi 88 euro totale).
La foto posso inserirla verso le 18.30 di questa sera in quanto ora scrivo dall' università e sono fuori casa.
Riassumendo:
- 85 euro (spese di spedizione J+3 incluse)
- 88 euro (spese di spedizione J+3 assicurato incluse)
I prezzi non sono trattabili.
Questa sera sulle 18.30 posto un paio di foto della scheda.
fammi sapere quando è il mio turno..;)
Allora ecco alcune foto della scheda e confezione (mi scuso per la confezione che ha un angolo leggermente rovinato ma si sarà schiacciata un po dentro al cassetto della scrivania):
www.mynos.com/varie/x700pro256-1.jpg (http://www.mynos.com/varie/x700pro256-1.jpg)
www.mynos.com/varie/x700pro256-2.jpg (http://www.mynos.com/varie/x700pro256-2.jpg)
www.mynos.com/varie/x700pro256-3.jpg (http://www.mynos.com/varie/x700pro256-3.jpg)
Riassumo che la scheda è una Sapphire Hybrid X700 PRO 256mb gddr3; l' oggetto verrà spedito nella sua confezione originale con cd dei driver e relativo scontrino (che mi sono dimenticato di fotografare :cry: ).
La scheda è stata acquistata a giugno 2005 ed usata per pochi mesi in quanto prima di Natale l' ho sostituita con un' altra scheda.
La scheda monta un firmware overclockato a 425/432 (pochi MHz in più rispetto all' originale, che comunque può essere reinstallato in pochi secondi, si trova sia sul sito della sapphire che anche su www.techpowerup.com).
Vendo a 85 euro spese incluse (j+3 non assicurato) o a 88 euro spese incluse (j+3 assicurato).
Al momento in coda ci sono:
- Frankant
- Marck
Grazie a tutti coloro che sono interessati ... sperando anche che comprino :D
Assicuro in ogni caso disponibilità e serietà anche dopo la vendita.
Frankant
06-03-2006, 18:21
Ok confermo ti ricordo che mi dovresti dare anche come recapito un telefono fisso ti invio i miei dati in privato tutto j+ 3 senza assicurata..Ciao
Oggetto venduto a Frankant.
Grazie lo stesso Marck per l' interessamente.
Si può chiudere il topic.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.