PDA

View Full Version : Ricavare l'audio da un filmato .avi

The Pix#3
02-03-2006, 10:53
Ho un filmato in avi e vorrei copiarne l'audio, e salvarlo in un qualunque formato audio. esiste un programma in grado di farlo? Se si, quale? Grazie :D

aLLaNoN81
02-03-2006, 12:43
Ho un filmato in avi e vorrei copiarne l'audio, e salvarlo in un qualunque formato audio. esiste un programma in grado di farlo? Se si, quale? Grazie :D
Virtualdub permette di salvare in WAV la traccia audio degli AVI, poi userai qualsiasi altro programma per convertirlo nei formati che vuoi.

The Pix#3
02-03-2006, 12:48
Ho virtualdubmode, potresti dirmi la procedura?

andrea.ippo
02-03-2006, 13:36
io ho sia il Mod che la versione liscia di virtualdub, però ti confesso che nel mod (almeno guardando frettolosamente) non sono riuscito a trovare l'opzione :fagiano:
Quindi hai 2 alternative (anzi 3):
1-cercare nella guida;
2-scaricare la versione liscia in cui è più semplice (basta andare su file e Save Wav o Extract Wav ora non ricordo);
3-attendere risposta da aLLaNoN81 :D

byez :)

The Pix#3
02-03-2006, 14:44
io ho sia il Mod che la versione liscia di virtualdub, però ti confesso che nel mod (almeno guardando frettolosamente) non sono riuscito a trovare l'opzione :fagiano:
Quindi hai 2 alternative (anzi 3):
1-cercare nella guida;
2-scaricare la versione liscia in cui è più semplice (basta andare su file e Save Wav o Extract Wav ora non ricordo);
3-attendere risposta da aLLaNoN81 :D

byez :)
Grazie a tutti ho risolto... :D