View Full Version : Il cellulare più economico con il Symbian?
Quale cellulare consigliereste ad uno che volesse provare una delle ultime versioni di Symbian per smanettare un po' senza nessuna pretesa su parametri di scelta a parte avere quell'OS?
pistacchio
02-03-2006, 20:38
attualmente credo il pù economico sia il 6630....o se non erro il 6600 che xrò non è UMTS....
Symbian è free? Immagino che sul 6630 non si sia l'ultima versione. E' possibile reistallare l'ultima versione?
gianma82
03-03-2006, 12:28
valuta l'n-gage qd
Homer314
03-03-2006, 13:33
valuta l'n-gage qd
Avendo avuto sia il qd che il primo, consiglio caldamente il vecchio modello, almeno sfrutti le potenzialità musicali e l'uscita usb.
Da ricordare che è sempre Symbian vecchiotto ma gli manca solo il supporto ai temi, per il resto io consiglio quello o altrimenti un bel 6600.
Altrimenti se vuoi provare symbian UIQ cè il mitico p800 sonyericson, gran telefono ;)
con l'uiq non mi trovo molto bene.. anzi symbian tradizionale..
se vuoi spendere davvero poco prenditi un 3650, te lo tirano letteralmente dietro
altrimenti l'immortale 6600 , non è l'ultima release del symbian , ma gira praticamente tutto e per il resto a parte la fotocamera a 640 x 480 non ci sono importanti differenze .
[The Black]
05-03-2006, 08:57
Avendo avuto sia il qd che il primo, consiglio caldamente il vecchio modello, almeno sfrutti le potenzialità musicali e l'uscita usb.
Da ricordare che è sempre Symbian vecchiotto ma gli manca solo il supporto ai temi, per il resto io consiglio quello o altrimenti un bel 6600.
Altrimenti se vuoi provare symbian UIQ cè il mitico p800 sonyericson, gran telefono ;)
Quoto tutto: io ho sia un 6600 che il primo modello dell'n-gage e mi trovo benissimo! Insomma, chissenefrega se l'n-gage non gestisce i temi!!!!!!!!!
(non mi esprimo sul p800, dato che non l'ho provato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.