View Full Version : ACER Ritiratevi Dal Commercio
ragazzi per chi soffre di cuore consiglio di non comprare prodotti ACER per evitare incavolature gratuite il mio notebook mandato più di un mese fa ancora nulla
nella telefonata di oggi mi hanno detto che i pezzi scheda madre e hard disk non sono ancora arrivati nel loro laboratorio io gli ho chiesto da dove dovevano arrivare i pezzi e mi hanno risposto dall'OLANDA
adesso io dico se è normale che un centro assistenza non sia capace di interagire con gli altri centri assistenza mondiali per soddisfare il cliente ed avere il prodotto indietro funzionate.
io vi consiglio di non comprare nessun prodotto ACER penso che la mia esperienza faccia chiarezza sullo stato pessimo della società ACER
scusate lo sfogo ma penso sia giusto avvisare altre persone che possono cadere in questa trappola commerciale
sono veramente scontento di essere un cliente ACER
saluti Kinzo
ragazzi mi hanno appena chiamato e mi cambiano il portatile mi arriva la prossima settimana speriamo bene assilateli non mollate hanno recuperato qualche punto nei miei confronti
saluti Kinzo
speriamo bene :)
Ma guarda fai bene a non fidarti della acer e della qualità dei suoi prodotti, se vuoi ti elenco le mie esperienze: su due acer uno un aspire 1356 ho avuto nell'ordine rotto: hard disk, masterizzatore, e guscio esterno, peccato che tutto sia successo dopo lo scadere della garanzia :muro: :muro: :muro:
Su un altro invece come scrissi tempo sempre qui sul forum, saltò la piastra madre, risultato per ripararli ho speso sulle 700 €, con asus di questi problemi non ne ho mai avuti!!!!
adesso vediamo cosa succede con questo notebook il bello che io ho amici che hanno avuto computer acer e ne vanno fieri perchè non hanno mai avuto mai problemi questo è il mio primo Notebook quindi son alle prime armi ora spero solo che sia tutto finito e chge vada tutto bene almeno spero :rolleyes: :eek:
ragazzi per chi soffre di cuore consiglio di non comprare prodotti ACER per evitare incavolature gratuite il mio notebook mandato più di un mese fa ancora nulla
nella telefonata di oggi mi hanno detto che i pezzi scheda madre e hard disk non sono ancora arrivati nel loro laboratorio io gli ho chiesto da dove dovevano arrivare i pezzi e mi hanno risposto dall'OLANDA
adesso io dico se è normale che un centro assistenza non sia capace di interagire con gli altri centri assistenza mondiali per soddisfare il cliente ed avere il prodotto indietro funzionate.
io vi consiglio di non comprare nessun prodotto ACER penso che la mia esperienza faccia chiarezza sullo stato pessimo della società ACER
scusate lo sfogo ma penso sia giusto avvisare altre persone che possono cadere in questa trappola commerciale
sono veramente scontento di essere un cliente ACER
saluti Kinzo
La mancanza di pezzi di ricambio è una di quelle cose che purtroppo capitano in tutte le marche. Questioni di strategia aziendale (non fanno magazzino...).
Wip
Nokia N91
02-03-2006, 23:27
Però per far arrivare le casse del Qosmio ci hanno messo una settimana e mezzo perchè non c'erano in magazzino... ora che devono cambiarmi la scheda audio, mi chiamano appena arriva per sostituirmela e farmi riavare il Notebook nel giro di 1-2 giorni! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.