View Full Version : Acer, in arrivo un portable media player
Redazione di Hardware Upg
02-03-2006, 10:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16583.html
Acer sarebbe in procinto di lanciare un proprio lettore multimediale portatile per il mercato Europeo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Eh già, vedere Le Due Torri [come la prima immagine suggerisce] su un 3.5" ... immagino che figata, eh :asd:
Ma proprio non si può fare a meno di un lcd mentre si è in viaggio? I cari vecchi libri sul treno o in aereo sono stati bannati dalla vita dell'utente nerd-tecnologizzato?
add-on: ora che ci penso, probabilmente quel frame è tratto dal terzo episodio, Il Ritorno del Re, quando re Theoden e Aragorn stanno radunando le forze di Rohan per correre in aiuto di Gondor.
Azz quanto ne so :asd:
NoPlaceToHide
02-03-2006, 11:04
IO sinceramente la vedo sempre nell' ottica professionale dove ti porti appresso un filmati una immagine per un progetto un qualsiasi cosa che possa essere multimediale e utile, invece che portarsi dietro un portatile che può essere anche ingombrante e inutile...no?
Paganetor
02-03-2006, 11:15
in ottica professionale ti prendi un portatile, mica quel coso :D
concordo con prova, non mi sembra un oggetto particolarmente utile...
una cosa che non capisco è: perchè metterci un HD da 3.5"? se deve essere da 20/40 giga, i prezzi di quelli da 2.5" non dovrebbero essere particolarmente alti, e ci sarebbero i vantaggi del caso (costruzione + robusta dedicata ai dispositivi portatili, minore consumo ecc.)
ripper71
02-03-2006, 11:23
.....il display è da 3,5", non l'hard disk
Mighty83
02-03-2006, 12:51
in ottica professionale ti prendi un portatile, mica quel coso :D
concordo con prova, non mi sembra un oggetto particolarmente utile...
In effetti :D
NoPlaceToHide
02-03-2006, 14:29
MA A VOLTE SOLO PER SEMPLICI DIMOSTRAZIONI....OPS CAPS...non serve il portatile che può essere ingombrante serve il tavolo ecc. ecc.
pensa l'elettricista nerd che ti arriva in casa ti fa vedere le tracce e i punti di passaggio sul tablet poi te lo collega alla stampante e ti fa la fattura :D
Che questo Acer faccia parte del misterioso progetto Origami di Microsoft?
NoPlaceToHide
02-03-2006, 15:54
imho la killer di sti "cosi" lo spara fuori apple....
riva.dani
02-03-2006, 16:26
Una cosa dico io: se ci sarà un modulo GPS (integrato o acquistabile a parte) lo acquisterei. Oppure acquisterei Origami di M$ :asd:
JohnPetrucci
02-03-2006, 20:14
Eh già, vedere Le Due Torri [come la prima immagine suggerisce] su un 3.5" ... immagino che figata, eh :asd:
Ma proprio non si può fare a meno di un lcd mentre si è in viaggio? I cari vecchi libri sul treno o in aereo sono stati bannati dalla vita dell'utente nerd-tecnologizzato?
Quoto, meglio un bel libro e un lettore mp3, che un oggetto come quello.
devilman79
03-03-2006, 07:46
vista la dimensione dei tre connettori RCA, in proporzione direi che lo schermo dovrebbe essere più grosso di 3,5" , sembrerebbe un 7".
se fosse un 7" è tutta un'altra cosa.....
IO sinceramente la vedo sempre nell' ottica professionale dove ti porti appresso un filmati una immagine per un progetto un qualsiasi cosa che possa essere multimediale e utile, invece che portarsi dietro un portatile che può essere anche ingombrante e inutile...no?
Direi che stai abusando della parola "professionale" ... :asd:
Comunque questi schermi hanno come target principale le installazioni automobilistiche... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.