pepto
02-03-2006, 09:47
Ciao! Ormai siamo arrivati a MARZO... le nuove tecnologie hanno iniziato a farsi vedere e soprattutto ad essere implementate nei nuovi notebook.... ma Santech che fine ha fatto? Asus ha fatto già uscire modelli con CentrinoDUO, Toshiba lo stesso... Santech invece si è limitata a mettere una news sul proprio sito ma non ha specificato l'eventuale data di lancio... non vorrei che abbiamo dei problemi ?.... Ricordate il modello pubblicizzato nella loro homepage TL15... è stato pubblicizzato ma qualcuno lo ha mai potuto comprare? No perchè non è stato mai messo in vendita... almeno nel loro sito di shopping online.... ma che fanno quindi? Mettono li news, tipo specchietto delle allodole, e poi nei fatti non concretizzano?
Mi dispiace xchè a sentire chi ha acquistato i loro prodotti si è trovato bene.. ma forse bisognerebbe migliorare anche sotto l'aspetto "marketing"..
Ripeto: siamo a MARZO ed ancora se uno volesse acquistare un loro portatile non è possibile! Anzi.. invece che aggiungere nuovi modelli, nel loro sito li hanno tolti tutti.. e vendono il modello V al prezzo di Gennaio... :confused: :confused:
Voi che ne pensate?
Mi dispiace xchè a sentire chi ha acquistato i loro prodotti si è trovato bene.. ma forse bisognerebbe migliorare anche sotto l'aspetto "marketing"..
Ripeto: siamo a MARZO ed ancora se uno volesse acquistare un loro portatile non è possibile! Anzi.. invece che aggiungere nuovi modelli, nel loro sito li hanno tolti tutti.. e vendono il modello V al prezzo di Gennaio... :confused: :confused:
Voi che ne pensate?