View Full Version : PENTAX optio50L ......che ne pensate????
mikirunner
02-03-2006, 08:37
Ciao ragazzi
proprio ieri ho avuto in regalo una fotocamera digitale PENTAX optio 50L; cosa ne pensate???
Grazie :)
Per me, dalle caratteristiche e dal rapporto qualità/prezzo, è una buona macchinetta (schermo da paura) e sinceramente sono interessato ad acquistarla...
Me ne parleresti un pò....magari elencandone i pregi, i difetti e la durata delle batterie...
Grazie
:)
mikirunner
03-03-2006, 14:11
Per me, dalle caratteristiche e dal rapporto qualità/prezzo, è una buona macchinetta (schermo da paura) e sinceramente sono interessato ad acquistarla...
Me ne parleresti un pò....magari elencandone i pregi, i difetti e la durata delle batterie...
Grazie
:)
L'ho ricevuta 2 giorni fa.La sto ancora provando. Cmq ho riscontrato questo difetto: quando cerco di fare qulke foto al buio è praticamente impossibile inquadrare in quanto non si riesce a vedere bene. Continuerò a provarla e ti darò ulteriori info.
ciao
tommy781
04-03-2006, 11:28
il buio mette in crisi tutte le compatte, non preoccuparti, l'importante è che faccia buone foto in condizioni normali, è per questo che nascono.
Sono sempre più convinto ad acquistarla..per 149 Euro che ne dite?
Come ti va?
- I menu come sono? Intuitivi?
- Lo schermo è ben definito?
- La qualità delle foto?
- Durata batterie:...meglio le ricaricabili?
- Il trasferimento delle foto con il pc è veloce?..ho letto che è solo usb 1.1..
- I filmati invece? scatta parecchio? la durata è illimitata?
- è comoda da impugnare?
:confused:
Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.