PDA

View Full Version : [CO] Cerco varie x pc

Clatit
02-03-2006, 08:18
Ciao a tutti !
Stavo considerando di tenermi la main che non riesco a vendere sul mercatino ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1144242 ) e vorrei valutare delle proposte per montare un nuovo pc con componentista usata ma possibilmente ancora in garanzia.
Cerco quindi un blocco che comprenda:

CPU socket 939 (se poi fosse dual core sarebbe meglio...)

Dissipatore

Scheda video pci-ex possibilmente passiva
(non devo giocare sul pc, quindi vorrei spendere max 100 euro...)

Se poi volete disfarvi anche della ram valuto:

kit dual channel ram pc 3200 ddr 400

Volevo spendere al max 350 euro...ma se il blocco merita posso spendere anche qualcosa in piu'.

Preferibile la consegna a mano.
Fate le vostre offerte ora !!!

vitiellofra
02-03-2006, 08:46
non ti serve una scheda madre? magari se ti serve anche la mobo posso vedere di vendere : mb msi k8n sli platinum ancora in garanzia per un anno, cpu amd 3500+ boxed in garanzia ancora per 2 + 1 gb ddr 400 twinmoss con dissipatori vantec in garanzia ancora e magari anche un dissipatore artic freezer 64 ancora in garanzia per piu' di 4 anni

fammi sapere in privato che possiamo accordarci ad un buon prezzo ;)

drive97
02-03-2006, 10:07
se ti interessa ho una leadtek 6600gt pci.e 128mb con nv silencer montato sopra, praticamente inudibile, che ho disnesso in quanto passato a 7800gt.
la scheda ha bundle completo, dissi originale e fattura, a 135 spedita in dhl express 24h, se ti interessa altro fammi sapere... :)

Clatit
02-03-2006, 11:16
preferirei un'offerta in blocco...
In ogni caso potrei essere interessato alla cpu, anche se pensavo a qualcosa di piu' performante...dipende poi sempre dal prezzo :D
Per la scheda video non vorrei spendere tantissimo...sicuramente non piu' di 100 euro! (altrimenti me ne prendo una nuova da 55 euro e mi va + che bene...)
Aspettiamo gli sviluppi del thread cmq....
Forza...avanti con le offerte!

vitiellofra
02-03-2006, 11:49
preferirei un'offerta in blocco...
In ogni caso potrei essere interessato alla cpu, anche se pensavo a qualcosa di piu' performante...dipende poi sempre dal prezzo :D
Per la scheda video non vorrei spendere tantissimo...sicuramente non piu' di 100 euro! (altrimenti me ne prendo una nuova da 55 euro e mi va + che bene...)
Aspettiamo gli sviluppi del thread cmq....
Forza...avanti con le offerte!

ma io infatti ti sto offrendo un blocco, solo che e' inclusa anche la scheda madre altrimenti non fa niente.........cmq se sei interessato fammi sapere in privato e vediamo il prezzo ;)

Clatit
02-03-2006, 12:30
ciao!
Come ti dicevo la main non mi interessa...ce l'ho gia'!
Al resto sono interessato ma voglio valutare prima altre proposte oltre alla tua...
Il prezzo poi?...garanzia?
Fammi sapere!
Ciao e grazie!

vitiellofra
02-03-2006, 12:35
senza mobo non vendo, per le garanzie ti ho dato le specifiche nel primo mio post in queto 3d

Clatit
02-03-2006, 12:59
In ogni caso ancora non mi hai ancora dato un prezzo...
Vabbe', grazie per la tua proposta ma la main non mi interessa!
Ciao!

vitiellofra
02-03-2006, 13:04
come prezzo per il blocco intero sarebbe stato approssimativamente 400€