View Full Version : PROJECT ZERO 3....PAURA EH??
Ho aspettato x 1 anno...ma ieri l'ho preso ed ho già iniziato....mamma mia ragazzi...spettacolo!!!!!!Ho il primo e secondo episodio...e non li venderò mai!! GIOCO FANTASTICO!!!
PS.ieri sera persino il mio gatto si è c....o sotto ed è scappato!! ah ah ah
PAURA EH?? :D
Sto giocando ora al secondo su Xbox e devo dire che è FANTASTICO!
L'unico problema è che poi a letto mi agito irrequieto e la mia morosa mi riempie di calci per farmi stare buono :asd:
Molto molto bello.
Il terzo episodio esce anche su Xbox che tu sappia o è un'esclusiva Ps2?
Io l'ho preso proprio ieri per PS2.
L'ho acceso un attimo ed ho visto che inizia in bianco e nero. Solo all'inizio spero..... vero? :D
scugnetor
02-03-2006, 12:42
ottimo dovrei prenderlo a breve , dei giochi horror è quello che ho giocato sin dal primo capitolo , e mi piace un sacco , solo solo le pupine jappo !!! :D :D
Dark Schneider
02-03-2006, 14:12
Ragà è un Survivor Horror alla Resident Evil?:)
Equivoco
02-03-2006, 14:16
ma sono usciti tutti e per ps2?
Dark Schneider
02-03-2006, 14:23
ma sono usciti tutti e per ps2?
Per PS2 ci stanno tutti e 3. Il terzo per ora è l'ultimo episodio.
Crashman
02-03-2006, 15:56
La serie di Fatal Frame è troppo bella, eccezionali l'1 e il 2, al 3 invece nn ho ancora giocato. Fatto sta che nn sono mai riusciti a giocarli da solo, avevo bisogno di qualcuno che mi facesse compagnia altrimenti nn ce la facevo a tenere il joypad in mano :D
Ragà è un Survivor Horror alla Resident Evil?:)
SI!, molto survivor e mooolto horror!
A differenza di RE non hai armi, se non una macchina fotografica "speciale".
Veramente ansiolitico
Dark Schneider
02-03-2006, 18:22
Veramente ansiolitico
Capito!! Praticamente un altra saga da avere. Adesso sto giocando RE4 sul Cubo e più in là riprendo l'1 rifatto e lo 0..e code veronica. Sempre per il Cubo.
Poi sto giocando la saga Onimusha su PS2(attualmente all'1..e devo giocare il 2 ed il 4 quando esce). Poi c'è quella di Devil May Cry. Adesso si aggiunge pure questo Project Zero. Madò quanti titoli. :D
Capito!! Praticamente un altra saga da avere. Adesso sto giocando RE4 sul Cubo e più in là riprendo l'1 rifatto e lo 0..e code veronica. Sempre per il Cubo.
Poi sto giocando la saga Onimusha su PS2(attualmente all'1..e devo giocare il 2 ed il 4 quando esce). Poi c'è quella di Devil May Cry. Adesso si aggiunge pure questo Project Zero. Madò quanti titoli. :D
Project Zero è un must, ma anche quelli che hai nominato son colossi.
Aggiungo lo strepitoso God of War (un misto tra Devil May Cry e Onimusha).
Io ho finito god of war e sono arrivato a metà di final fantasy x....ma la settimana prox arriva al mio negoziante Onimusha Dawn of dreams :D
Cmq volevo procurarmi un survival horror......ma meglio re4 o project zero 3?
Tenendo presente ke ho già giocato e finito re 1 2 e 3 e mai giocato a project zero
Dark Schneider
02-03-2006, 18:50
Project Zero è un must, ma anche quelli che hai nominato son colossi.
Aggiungo lo strepitoso God of War (un misto tra Devil May Cry e Onimusha).
Si anche GOW..non me lo dimentico di certo. :D
Io ho finito god of war e sono arrivato a metà di final fantasy x....ma la settimana prox arriva al mio negoziante Onimusha Dawn of dreams :D
Cmq volevo procurarmi un survival horror......ma meglio re4 o project zero 3?
Tenendo presente ke ho già giocato e finito re 1 2 e 3 e mai giocato a project zero
Ah cavolo già settimana prox arriva Onimusha 4? Io ho giocato al 3 e sto giocando all'1..e hanno la telecamera fissa stile RE1-2-3. Il 4 pare sia dinamica. :)
In ogni caso non so com'è Project Zero 3...visto che appunto chiedo informazioni anchio. Ma Resident Evil 4 è un Capolavoro con la C maiuscola. Io lo sto giocando sul GameCube ed è fenomenale. Magari giocati RE4. Successivamente ti fai tutta Project Zero. Cmq se sei fan della saga di RE..quando puoi magari comprati anche Code Veronica(che mi pare costi sui 14-15 euro ho visto)..anche se è solo una conversione da DC. Ma per un fan penso sia sempre d'obligo. :)
Ma Resident Evil 4 è un Capolavoro con la C maiuscola. Io lo sto giocando sul GameCube ed è fenomenale. Magari giocati RE4. Successivamente ti fai tutta Project Zero. Cmq se sei fan della saga di RE..quando puoi magari comprati anche Code Veronica(che mi pare costi sui 14-15 euro ho visto)..anche se è solo una conversione da DC. Ma per un fan penso sia sempre d'obligo. :)
Quotissimo!
..:::M:::..
02-03-2006, 19:19
Ho aspettato x 1 anno...ma ieri l'ho preso ed ho già iniziato....mamma mia ragazzi...spettacolo!!!!!!Ho il primo e secondo episodio...e non li venderò mai!! GIOCO FANTASTICO!!!
PS.ieri sera persino il mio gatto si è c....o sotto ed è scappato!! ah ah ah
PAURA EH?? :D
spiega di che parla!!! :mad:
Una domanda OT......xkè vedo in giro sul forum che la maggior parte degli utenti "sgradisce" le slim....io siccome ho preso una slim sono un po preoccupato :stordita:
Dark Schneider
02-03-2006, 19:29
Una domanda OT......xkè vedo in giro sul forum che la maggior parte degli utenti "sgradisce" le slim....io siccome ho preso una slim sono un po preoccupato :stordita:
La Slim io la preferisco alla versione standard. Probabilmente chi preferisce quella "cicciona" è perchè ci si può montare all'interno un HD. Mentre sulla Slim bisognerebbe saldare qlc e collegarlo esternamente..mi sa.
Ma sinceramente a me poco importa. A me piace più la slim: è piccola, leggera, silenziosa ed avendo l'alimentatore esterno scalda meno. Ed in più ha il connettore la scheda di rete integrata. Se qlc si rompe i ricambi sono più economici quelli della Slim. Poi a volte me la trasporto da una casa all'altra ed è portabilissima viste le dimensioni ed il peso. :) Poi ad ognuno i suoi gusti. Non ha nessun problema la Slim. Penso l'unica cosa che può far preferire la versione classica ripeto è la possibilità di montarci un HD.
vorrei provarlo ma penso che poi non riuscirò a dormire... :stordita: :D
La Slim io la preferisco alla versione standard. Probabilmente chi preferisce quella "cicciona" è perchè ci si può montare all'interno un HD. Mentre sulla Slim bisognerebbe saldare qlc e collegarlo esternamente..mi sa.
Ma sinceramente a me poco importa. A me piace più la slim: è piccola, leggera, silenziosa ed avendo l'alimentatore esterno scalda meno. Ed in più ha il connettore la scheda di rete integrata. Se qlc si rompe i ricambi sono più economici quelli della Slim. Poi a volte me la trasporto da una casa all'altra ed è portabilissima viste le dimensioni ed il peso. :) Poi ad ognuno i suoi gusti. Non ha nessun problema la Slim. Penso l'unica cosa che può far preferire la versione classica ripeto è la possibilità di montarci un HD.
io ho avuto sia la cicciona che la slim, la slim è più silenziosa e molto + trasportabile. se non sbaglio alla slim si possono comunque connettere degli hd Usb... :)
Dark Schneider
02-03-2006, 21:52
io ho avuto sia la cicciona che la slim, la slim è più silenziosa e molto + trasportabile. se non sbaglio alla slim si possono comunque connettere degli hd Usb... :)
Si mi pare di aver letto la stessa cosa riguardo gli HD con le Slim.
dieg adesso quale hai? slim o "cicciona"? :)
Io sinceramente ormai sono abituato alla Slim...e pensare ad una futura PS3 "cicciona" mi fa un po' strano. E sicuramente la PS3 i primi anni sarà tale. Poi col tempo la renderanno Slim. :)
ma resident evil code veronica è in inglese?
Si mi pare di aver letto la stessa cosa riguardo gli HD con le Slim.
dieg adesso quale hai? slim o "cicciona"? :)
Io sinceramente ormai sono abituato alla Slim...e pensare ad una futura PS3 "cicciona" mi fa un po' strano. E sicuramente la PS3 i primi anni sarà tale. Poi col tempo la renderanno Slim. :)
adesso ho la slim... :cool: :D
Si e fa anche abbastanza schifo con dei caricamenti che rasentano il ridicolo :(
Dark Schneider
02-03-2006, 22:52
La versione PS2 e DC si. Quella del GC invece ci son i sottotitoli in italiano. :)
Da quel che ricordo è un bel gioco. Ai tempi dell'uscita del DC prese ottimi voti. :) Tra l'altro si ricollega abbastanza al primo episodio. :) Per me che son fan è d'obbligo. ;)
Ecco alcune recensioni del tempo della versione DC. Ottimo gioco. ;)
Certo ovviamente lo stile è da vecchio RE.
http://www.gamespot.com/dreamcast/adventure/residentevilcodeveronica/review.html?mode=gsreview
http://www.planetdreamcast.com/games/reviews/residentevil/
http://dreamcast.ign.com/articles/160/160948p1.html
Ricordo le versioni PS2 e GC sono state abbastanza criticate. Ma non per il gioco in sè..che appunto è uguale e quindi piacerà. Ma proprio perchè non portavano migliorie rispetto alla versione DC. Ma ad uno che ci gioca la prima volta con una PS2 o un GC non gliene frega niente..ed il gioco vale i voti che prese la versione DC. :)
Dark Schneider
02-03-2006, 22:58
adesso ho la slim... :cool: :D
:sofico:
Che poi essendo più piccolina va anche meglio per chi non ha spazi grandi. Io per dirti ho la PS2 ed il GameCube affiancati. :)
junkman1980
03-03-2006, 00:42
davvero e' cosi bella la serie project zero????
non lo sapevo.dalle recensioni sembra un titolo discreto e basta...
mi avete messo il pallino in testa! :D e mi avete fatto venire un dubbio:
Forbidden siren o Project zero?
oggi pensavo di farmi siren,ma se pz e' meglio cambio direzione :stordita:
Guarda personalmente apprezzo decisamente di più Project Zero... ma son gusti personali... ;)
Il 3 devo ancora provarlo ma questo periodo c'è davvero troppa roba...!
Ho finito Onimusha4 3 giorni fa (43 ore, per questo tipo di gioco non sono bruscolini) e adesso sono assolutamente in fissa con Grandia3 (EPICO!!!).
Se penso che tra 3 settimane mi dovrebbe arrivare Oblivion per pc... mamma mia... chi mi finisce di scrivere la tesi?!?!?! :p
scusate il ritardo....ero fuori x lavoro!! :(
Dunque,Project zero(tutti e tre gli episodi)sono x me una figata,in quanto
sono innovativi rispetto a tutti i survival horror...premetto che ho giocato
tutti i resident evil(tranne il quarto),i silent hill(ma il quarto l'ho abbandonato...che tristezza),ma in Pzero,hai una sola arma...la "Camera Obscura",una reflex con cui catturi immagini di spiriti e li uccidi!La storia è un pò complessa,comqe le tre storie sono collegate fra loro...magari leggete qualche recensione...
:cool:
Ti hanno detto di no, ma io sono sicuro di averci giocato per PS2 ed aveva, come tutti i RE, i sottotitoli ita.
Imho vai per PZ!!!!!
-=Krynn=-
03-03-2006, 10:10
Project zero lo devi assolutamente avere, io ho quasi finito il primo anni fa, ho ancora il secondo comprato su ebay ad un prezzo stracciatoe mai giocato per mancanza di tempo :doh:
prima o poi rimedierò :p
-=Krynn=-
03-03-2006, 10:13
Forbidden Siren personalmente è bellissimo...
Il fatto poi che la trama te la devi ricostruire da solo è una cosa geniale (IMHO)
Guarda personalmente apprezzo decisamente di più Project Zero... ma son gusti personali... ;)
Il 3 devo ancora provarlo ma questo periodo c'è davvero troppa roba...!
Ho finito Onimusha4 3 giorni fa (43 ore, per questo tipo di gioco non sono bruscolini) e adesso sono assolutamente in fissa con Grandia3 (EPICO!!!).
Se penso che tra 3 settimane mi dovrebbe arrivare Oblivion per pc... mamma mia... chi mi finisce di scrivere la tesi?!?!?! :p
Io ce ne ho messe 41 di ore,hahahaha :D ,no dai scherzi a parte onimusha 4 è veramente lunghissimo(che strano l'inizio però....)
Project Zero è veramente bello,3 compreso,ma ha i controlli forse troppo ''old style'',forbidden siren è bello però il primo è piuttosto difficile,il secondo non so(non so neanche se è già uscito)......Oblivion ho paura che mi giri di merda(anche se non dovrebbe)...prima di acquistarlo proverò qualche demo
...figata ragazzi!!!ad un certo punto del gioco,ritorni al secondo episoodio!!(Ovviamente x chi ci ha giocato) :cool:
Ma di chi le hai lette ste recensioni? :p
E' assolutamente un must se si amano i survival horror, e ti dirò che in tutta la storia dei videogiochi ce ne sono solo quattro che sono riusciti a mettermi veramente paura: Silent Hill 1 e i 3 Project Zero :)
Forbidden Siren invece è un titolo molto più di nicchia, per palati fini e gente paziente :) Fra le persone che conosco piace a 2-3 su 10, ma oggettivamente ha una grande idea di base e un'atmosfera fantastica.
e' un problema se inizio direttamente dal 3???
e' un problema se inizio direttamente dal 3???
Più che altro è un peccato :)
Veramente ansiolitico
questa storia della macchina fotografica mi frena.. non riesce a convincermi.. che mi dite, ho una xbox, mi procuro il primo o passo al secondo direttamente?
Parti assolutamente dal primo, visto anche che Xbox vanta la versione migliore (grafica più dettagliata, nuovi extra, etc.).
Parti assolutamente dal primo, visto anche che Xbox vanta la versione migliore (grafica più dettagliata, nuovi extra, etc.).
ricevuto ;)
PS quindi mi dici che come gioco è coinvolgente? mi son piacuti i primi 2 Resident Evil (il 3 e il 4 non ho potuto giocarli) e il primo silent hill (anche ui non ho mai giocato gli altri quindi non so) per fare un'esempio dei gusti ;)
narnonet
09-03-2006, 16:22
Ma PZ3 è uscito anche per XBOX???
se non è ancora uscito quando dovrebbe uscire??
Ciao
Riuppo questo vecchio thread :D
Che spettacolo i tre PZ :eek: :eek: :eek:
Finalmente li ho giocati... ho provato per primo il due e mi ha lasciato così alla fine :eek:!!! troppo avanti i giappo! :cool:
Tutti e tre strabelli!!! Azzo cosa mi ero perso a stare sul PC :cry:
All'E3 non hanno detto nulla di un possibile 4° vero??? :(
Non oso nemmeno immaginare cosa verrebbe fuori :eek:
Ciau!
Mi avete incuriosito..credo che sia utile cominciare dal primo, a quanto pare, a distanza di anni dovrebbe fare ancora la sua sporca figura :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.