PDA

View Full Version : ACER SCADENTI!! Cruda Realtà o Luogo Comune???

xsimo
01-03-2006, 23:48
Ciao Ragazzi
Per ragioni di lavoro mi trovo costretto a comprare un Notebook......Girando tra i vari rivenditori e leggendo diversi forum ho sentito pareri contrastanti riguardo la qualità dei prodotti.
Io sarei indirizzato a prenderemi ACER ASPIRE1654WLMI (Intel Centrino PM 760 (2 GHz), RAM 1024 MB, HDD 100 GB, Masterizzatore DVD Dual DL, TFT 15,4'' Crystal Brite, VGA ATI X300 128 MB) . A parità di prestazioni Notebook HP e Toshiba costano molto di più (300 euro).
Il negoziante che mi ha proposto il desktop in questione mi ha spiegato che comunque sia ormai gli ACER, al contrario di 3-4 anni fa son degli ottimi computer
e il prezzo cosi basso è per via di una politica aggressiva adottata dalla dita.
Ora la mia domanda è la seguente....devo fidarmi o no del negoziante, o è meglio puntare su HP e toshiba???
Ciao E grazie in anticipo

roberto.chi1
01-03-2006, 23:55
Ciao,senti io ti do un consiglio.Lavoro in un centro commerciale,quindi sono a contatto con pc fissi e notebook....per quello che ti posso dire Acer fa veramente schifo su tutti i fronti (notebook,fissi,navigatori,etc).Lo so che ci vogliono 300 euro di più ma io fossi in te mi orienterei su Hp,Toshiba,Sony vaio (forse col Vaio ci vogliono più di 300 euro :D ),anche Fujitsu Siemens non è male,oppure Asus.Assolutamente da evitare Acer,Packard Bell e tutte le sottomarche varie(sono delle ca...e).

magikg4
01-03-2006, 23:55
ciao due note acer posseduti mai un problem

ora asus m760 in assistenza dopo 5 giorni per surriscaldamento!!

bohhhhhhhh nella vita è tutto a fortuna credimi

ciao e buona serata

roberto.chi1
02-03-2006, 00:08
Questo è vero...io ti parlo solo per esperienza...dove lavoro io ci sono periodi che non fanno altro che tornare indietro Acer e Packard Bell,ne abbiamo più nel caveau in attesa di rma che sugli scaffali di vendita :doh:

magikg4
02-03-2006, 00:24
si si è vero ci credo assolutamente!

magikg4
02-03-2006, 00:26
approposito interessa aqualcuno?

LINK EDITATO

ChristinaAemiliana
02-03-2006, 01:17
approposito interessa aqualcuno?

LINK EDITATO