PDA

View Full Version : Voglio IPOD!!Ma sicuri che non esce nuovo modello a breve?

Papero rosso
01-03-2006, 23:43
Salve a tutti :D

Vorrei prendermi un IPOD da 60gb, magari video :cool: , secondo la vostra esperienza quale puo essere il periodo migliore ???

Io pensavo ad inizio primavera/estate (quindi tra un 2 mesetti) perchè è possibile che ci siano sconti in concomitanza con l'arrivo della bella stagione del jogging etc...

Voi cosa ne pensate ?? Aspetto ?? Non aspetto ??? E cosa + importante
ci sono rumors di nuovi modelli di IPod a breve ???

:help: :help: :help: :help:

E visto che ci siamo : a Milano siete a conoscenza di negozi che nel recente passato hanno fatto promozioni pro Ipod ??? O cmq negozi da tenere d'occhio perchè avvezzi a far promozioni pro apple ???

Aiutate un utente-PC a fare la sua entrata nel mondo MAC .....

Darkel83
01-03-2006, 23:50
Alcuni rumors dicono che potrebbe essere presnttato il primo marzo un nuovo modello di iPod fullscreen e touchscreen!!!
Quindi ti conviene aspettare un mese almeno... per le promozioni nn so', ddi solito apple ne mette sempre 1 a rotazione... tipo uno di questi giorni scadeva 1 sconto da 36€ sui prodotti, etc... se 6 studente poi hai sempre e cmq lo sconto educational del 6%
Cmq io t consiglio di comprarlo dal sito della apple www.apple.it + che in qualche negozio... a MI c'è la mondadori in duomo che ha 1 spazio mac/ipod, almeno se vuoi vederlo dal vivo per farti iun idea è ottimo, anche se poi come t dicevo io t consiglierei di prenderlo direttamente sul sito
bye!

v1ruz
02-03-2006, 06:23
anche io sono indeciso se prendermi un ipod ora o aspettare..devo resistere :mad:

K3it4r0
02-03-2006, 06:44
1 aprile non 1 marzo :D

comunque potete sempre prenderlo prima..tanto avete un mese in cui potete applicare il diritto di recesso :D