View Full Version : Nuovo Gillette M3 Power Nitro - Che ne pensate?
Fast&Furious
01-03-2006, 20:38
ho visto la pubblicità del nuovo M3 Power Nitro, qualcuno sa quali sono le differenze dall'attuale M3 Power?
Con l'attuale M3 Power mi sono sempre tropvato benissimo...
axxaxxa3
01-03-2006, 21:02
ho visto la pubblicità del nuovo M3 Power Nitro, qualcuno sa quali sono le differenze dall'attuale M3 Power?
Con l'attuale M3 Power mi sono sempre tropvato benissimo...
..rilascia una patina di nitroglicerina e acido muriatico...per rivitalizzare la pelle appena sbarbata :sofico:
penso sia solo un fattore estetico...
come il mach3 blue e champion ( quello rosso ).
invece ho visto il nuovo gel m3 nitro.. 12€ ahahahah 12€ per del gel da barba... ahahahaha questi sono pazzi :D
Ps il rasoio l'ho preso..ma prima finisco le 2 lame del m3power normale...
Ciaozzz
bah io cambio rasoio ogni volta che mi faccio la barba...c'ho i rasoi della Bic hihi :stordita:
paolotennisweb
01-03-2006, 21:49
l'ho preso oggi ed in più ho notato solo l'aggiunta del lettore mp3...
matteo1986
01-03-2006, 21:51
La Supra è compresa nel prezzo? :asd:
Penso che sti rasoi gilette costano una marea di soldi,per non parlare poi del costo delle lame!Io uso normalissimi rasoi bic....non ho soldi da buttare per farmi la barba!
FabioD77
01-03-2006, 21:58
Ho sempre desiderato vedere attaccato al culetto il logo "M3 Power"!
Ahh non siamo in "sport e motori"? :stordita:
Seriamente: domanda secca... tra il mach 3 normale e l'm3 power c'è differenza (vera e tangibile)?
ciriccio
01-03-2006, 22:02
l'ho preso oggi ed in più ho notato solo l'aggiunta del lettore mp3...
:rotfl: :rotfl:
p.s. io le lamette del power le piglio su ebay dall'america :p
ironmanu
01-03-2006, 22:14
preferisco il mach 3 normale,ha un portalama sottile e leggero mentre il 3 power è troppo grosso e pesante.inoltre le vibrazioni sono imho inutili e mi danno pure fastidio.certo che lo snodo dei portalame e queste lame sono un portento,ma che prezz!
Siddhartha
01-03-2006, 22:50
Penso che sti rasoi gilette costano una marea di soldi,per non parlare poi del costo delle lame!Io uso normalissimi rasoi bic....non ho soldi da buttare per farmi la barba!
c'è una differenza abisalle tra il mach3 e i monouso bic! :O
axxaxxa3
01-03-2006, 23:07
Vuoi mettere le famose 3 lame... :O una minaccia il pelo, una lo taglia e una fà in modo che non cresca più per un bel pò :O
se è per questo, ci sono anche le bic con tre lame :D
axxaxxa3
02-03-2006, 00:34
se è per questo, ci sono anche le bic con tre lame :D
BIc a tre lame? :O
http://img326.imageshack.us/img326/4763/bic3lame2ip.png
Topomoto
02-03-2006, 01:27
Dopo aver usato entrambi, direi proprio di sì: IL COSTO :rolleyes:
Secondo me sono solo scemenze per estorcere + soldi. Va benissimo un normale mach3
Esistono le bic a 3 lame? Ma veramente? xkè io compro mach3 solo per questo :D
AlexGatti
02-03-2006, 08:45
Seriamente: domanda secca... tra il mach 3 normale e l'm3 power c'è differenza (vera e tangibile)?
Si, io l'ho trovato molto più delicato. Anche se hai la barba di 3 giorni alla prima passata non tende a strapparla come fanno gli altri rasoi. Non pensavo, l'ho preso per provare invece c'è realmente parecchia differenza IMHO.
La mia "storia" di rasoi:
Mach 3 normale.
Wilkinson QUATTRO (quattro lame, ma quando hai la barba un po' lunga si "intasano" in quanto sono molto fitte)
Mach 3 Power. Mejo de tutti.
Inoltre sul Mach 3 power puoi montare le lamette del Mach 3 normale.
Io mi faccio la barba 2/3 volte a settimana, la prima lametta m'è durata 2 mesi e ancora la conservo anche se sto usando la seconda. Con le vibrazioni la lametta taglia molto meglio e anche se è usurata fa lo stesso il suo lavoro.
FabioD77
02-03-2006, 08:50
Grazie Alex :)
juninho85
02-03-2006, 08:54
lametta :cool:
ma cos'è un arma dei power ranger?
ma sul serio comprate certi rasoi? :doh:
dovete farvi la barba, mica fare un operazione chirurgica, poi ok se siete impediti a farvi la barba è un'altro discorso, ma arrivare a comprare certi così mi viene veramente da ridere :rotfl:
ironmanu
02-03-2006, 09:10
beh cominciamo col dire che ci sono molti tipi di barba e di pelle.
Io la differenza di taglio tra mach 3 ed un normale usa e getta rigido la sento eccome.Poi molto dipende anche dalla schiuma,ma quella me la procurano aggratis(della nivea)
AlexGatti
02-03-2006, 09:15
dovete farvi la barba, mica fare un operazione chirurgica, poi ok se siete impediti a farvi la barba è un'altro discorso, ma arrivare a comprare certi così mi viene veramente da ridere :rotfl:
Io ho una pelle abbastanza delicata e prona ai vari taglietti. Fin dall'inizio con i bilama "bic" non mi trovavo bene e dunque alla prima occasione sono passato al Mach 3 "prima serie" ed è stato un grosso miglioramento.
Il costo delle lamette per me è relativo, anche quelle del mach 3 (a 2 rasature a settimana) mi duravano un mese. dunque 3 ricariche all'anno.
A dicembre dell'anno scorso mi son detto "mi faccio un regalo" e per 10 euro mi sono comprato 'sto Mach 3 power.
Non m'è sembrata tutta 'sta spesa. C'è chi spende 50 o 100 euro per un rasoio elettrico con batteria.
P.s: a proposito di batteria: La duracell ministilo fornita in dotazione con l'M3 Power va ancora alla grande.
BIc a tre lame? :O
[IMG]http://img326.imageshack.us/img326/4763/bic3lame2ip.png[/*IMG]
http://www.prontospesa.it/Img/Cat/4508.jpg
Beelzebub
02-03-2006, 09:43
Non cambia niente a parte il colore. Un pò come fecero con il Mach3 e il Mach3 Turbo. E' solo una manovra commerciale. Se hai già il Mach3 Power, è inutile che lo cambi per il Nitro. ;)
wolfnyght
02-03-2006, 09:53
io uso un mach3 (quello rosso e nero)
mi trovo benissimo
faccio la barba una volta alla settimana e cambio lametta(hò filo spinato e travi dacciaio come barba)
ma
e dico
ma
ho fatto recentemente la barba a casa della mia morosa(mi ha minacciato con l'alcool!lol!)
con il rasoio alla vecchia maniera(quello con la lama sostituibile stile mi taglio le vene)
e son rimasto stupefatto!
ha la comodità di un pulman nel centro di milano
devi star attento se no oltre la barba ti porti via anche la mandibola
delicato come un elefante
unica cosa
una passata alla mia barba di 2 settimane è bastato per andar a fondo nella sbarbatura :eek:
(in quei casi di solito devasto 2 lame del mack 3!)
prossimo obiettivo
il vecchio rasoio da barbiere con lama fissa
Topomoto
02-03-2006, 09:56
La cosa singolare è che se lo chiamassero "Fiore di pesco", con i nuovi modelli "Dolce" e "Super-dolce" non ne venderebbero manco uno..........ma volete mettere M3 Power Nitro? :eek: Da paura! :sofico:
Beelzebub
02-03-2006, 10:03
La cosa singolare è che se lo chiamassero "Fiore di pesco", con i nuovi modelli "Dolce" e "Super-dolce" non ne venderebbero manco uno..........ma volete mettere M3 Power Nitro? :eek: Da paura! :sofico:
:rotfl:
Io ho una pelle abbastanza delicata e prona ai vari taglietti.
non ho tenuto conto del fattore pelle :p
ma prima che sfornassero certi ritrovati, dal dopo guerra chi ha la pelle così sensibile come se la tagliava?
A me pare a volte un esagerazione, possibile che si abbiano reazioni irritanti alla pelle così forti? non è che sia una questione di schiuma piuttosto che lama?
secondo me' il mach3 rade molto meglio dei BIC vari...
poi il BIC a 3 lame cmq non centra niente col mach 3 che e' completamente molleggiato
la lamette costano un botto ma le cambio una volta al mese facendo la barba tutti i giorni...
adesso ho preso il power ma non sono ancora convinto... vedremo, le lamette mi sembrano piu' scarse di quelle del mach3 normale
AlexGatti
02-03-2006, 10:45
ma prima che sfornassero certi ritrovati, dal dopo guerra chi ha la pelle così sensibile come se la tagliava?
A me pare a volte un esagerazione, possibile che si abbiano reazioni irritanti alla pelle così forti? non è che sia una questione di schiuma piuttosto che lama?
io con i bilama e la barba di 3 gg ero una maschera di sangue (e più di una volta mi sono fatto radere da mio padre per vedere se sbagliavo qualcosa).
Probabilmente se me la fossi fatta tutti i giorni senza contropelo sarei riuscito ad andare avanti anche con i bilama, anche se qualche dubbio ce l'ho. A volte ho fatto la barba tutti i giorni e dopo qualche giorno la pelle era irritatissima.
Con questi nuovi me la posso fare anche dopo una settimana, pelo e contropelo senza risentirne.
La spesa tutto sommato non mi sembra eccessiva. Spenderò 30 euro l'anno per farmi la barba (compresa schiuma e tutto)
ginogino65
02-03-2006, 11:01
:rotfl: :rotfl:
p.s. io le lamette del power le piglio su ebay dall'america :p
Mitico, non avevo pensato di guardare su ebay quanto venivano, in italia ormai ogni volta che ti fai la barba di piange il portafoglio.
Ho appena preso su ebay in germania:
20 Gillette Sensor Excel
16 Gillete MACH3
per un totale comprese le spese di 35,00, fantastico.
adsasdhaasddeasdd
02-03-2006, 11:52
veramente. :nono: :nono:
Fast&Furious
02-03-2006, 14:19
...non resta che provarlo
:cool:
CARVASIN
02-03-2006, 14:46
lo proverò sicuramente...
a casa ho 3 mach turbo 2 mach3 normali....svariate confezioni di ricariche...insomma ho tutta la collezione della gillette (anche schiume, gel e dopo barba)
voi direte, ber co... :D
il fatto è che, questi rasoi, me li regalano, cosi come le ricariche.
abbastanza fortunato dato che con le bic mi escono i mostri dalla pelle, stessa cosa con rasoi elettrici.
questo nitro mi manca :)
tecnologico
23-03-2006, 15:27
ma teoricamente a parte chi per principio la tiene 2 mesi una lama m3 quanto dovrebbe durare? in usi non in giorni.... tipo 10 barbe?
io non ho una barba molto fitta anzi piuttosto scarsa ma con i bilama era una tragedia pelle arrossata, sangue e bruciore....l m3 va liscio come l olio..
e gli usa e getta li usavo solo una volta....(in effetti usa e getta)
ho visto degli usa e getta m3..puo essere? costavano un botto rispetto ai bic...cmq m3 power ranger col vibro è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e
cambia solo il colore, lo dice pure lo spot
io l'ho preso a natale su ebay usa, con 4 lamette di ricambio a 19euro spese comprese... in italia mi sarebbe costato 25 (ma ancora non c'era)
personalmente ho notato che la sola differenza rispetto ad altre lamette è che irrita meno :O
oscuroviandante
23-03-2006, 16:41
Io ho la terribile accoppiata barba dura-pelle sensibile con tutti i problemi di sgozzamento del caso :D .
Ero molto scettico nei confroni del Mach3 Power (usavo i Mach3 normale9 e l'ho preso con l'idea di aver buttato via 12 Euro.
Beh mi trovo benissimo! , la barba viene via che è una meraviglia e non devo fare troppe passate.
teddyfreek79
23-03-2006, 17:11
Semplicemente al mondo esistono persone a cui piace avere cura di se stessi.
E ti dirò pure che negli ultimi anni questo è molto apprezzato dall'universo femminile :sofico:
Tra le bic monouso e l'm3 power c'è un ABBISSO. Non provate neanche a paragonarle.
Gli ultimi modelli della Gillette, poi, hanno raggiunto la perfezione (sono un amante dei rasoi gillette).
Ho preso sia l'm3 power nitro che la schiuma da barbar power nitro.
Per quanto riguarda il rasoio, a chi ha già l'm3 power non consiglio il passaggio. La differenza non è molta, anche se questo ultimo modello sembra avere una vibrazione leggermente più forte e delle lame maggiormente "affidabili". Ma non noterete una grande differenza al primo impatto.
La schiuma da barba, invece, è ottima, ma non ho metri di paragone con i precedenti modelli perché fino ad oggi ho sempre usato Nivea come schiuma da barba.
Piuttosto mi chiedevo: come stiamo messi a dopobarba Gillette?
teddyfreek79
23-03-2006, 17:15
lo proverò sicuramente...
a casa ho 3 mach turbo 2 mach3 normali....svariate confezioni di ricariche...insomma ho tutta la collezione della gillette (anche schiume, gel e dopo barba)
voi direte, ber co... :D
il fatto è che, questi rasoi, me li regalano, cosi come le ricariche.
abbastanza fortunato dato che con le bic mi escono i mostri dalla pelle, stessa cosa con rasoi elettrici.
questo nitro mi manca :)
Ma dove li prendi aggratis? :mbe:
per me il fattore discriminante tra un usa e getta classico e il coso vibratile è la velocità di esecuzione. col bilama riesco a radermi tranquillamente ma ci metto molto di più, devo stare più attento e fare più passate.
adsasdhaasddeasdd
23-03-2006, 18:42
cambia solo il colore, lo dice pure lo spot
io l'ho preso a natale su ebay usa, con 4 lamette di ricambio a 19euro spese comprese... in italia mi sarebbe costato 25 (ma ancora non c'era)
personalmente ho notato che la sola differenza rispetto ad altre lamette è che irrita meno :O
kontrabbando di rasoi :stordita:
CARVASIN
23-03-2006, 18:50
Ma dove li prendi aggratis? :mbe:
un mio amico lavora in una famosa catena di supermercati ;)
in ogni caso li comprerei, ho la pelle che si irrita da fare schifo :(
Blind Guardian
24-03-2006, 00:53
La Supra è compresa nel prezzo? :asd:
Supra rulez :P
Semplicemente al mondo esistono persone a cui piace avere cura di se stessi.
E ti dirò pure che negli ultimi anni questo è molto apprezzato dall'universo femminile :sofico:
Tra le bic monouso e l'm3 power c'è un ABBISSO. Non provate neanche a paragonarle.
Il vero problema e' che c'e gente che si dimentica che la barba cresce ogni mattina, e poi dopo magari 5/6 giorni pretende che un normale rasoio a mano rada una barba di 1 settimana alla perfezione, magari in un tempo di 2 minuti (perche' sono gia in ritardo).
Soprattutto tra i teen ager in cui la barba non e' cosi accentuata, il fenomeno si intensifica, e le case produttrici di rasoi l'hanno capito benissimo.
Ergo producono rasoi per persone che
A) hanno la pelle sensibile (se ti fai la barba quasi tutti i giorni, alla fine la pelle del volto risulta molto piu indurita)
B) si fanno al barba ogni 3/4 giorni, laddove un normale rasoio getta la spugna, proprio perche' non e' piu barba quotidiana, ma un pelo spesso e infido.
Se la barba viene fatta ogni giorno, anche uno schifosissimo Bic monolama fa il suo lavoro senza incidenti.
Ho comprato 15 min fa il gillette mach 3 turbo perchè avevo dei buoni, quindi ho speso 17 di rasoio piu scatola di lamette - 5€ di buono e siamo a 13 eurini... speriamo siano stati spesi bene...
voodoo child
24-03-2006, 17:04
Il vero problema e' che c'e gente che si dimentica che la barba cresce ogni mattina, e poi dopo magari 5/6 giorni pretende che un normale rasoio a mano rada una barba di 1 settimana alla perfezione, magari in un tempo di 2 minuti (perche' sono gia in ritardo).
Soprattutto tra i teen ager in cui la barba non e' cosi accentuata, il fenomeno si intensifica, e le case produttrici di rasoi l'hanno capito benissimo.
Ergo producono rasoi per persone che
A) hanno la pelle sensibile (se ti fai la barba quasi tutti i giorni, alla fine la pelle del volto risulta molto piu indurita)
B) si fanno al barba ogni 3/4 giorni, laddove un normale rasoio getta la spugna, proprio perche' non e' piu barba quotidiana, ma un pelo spesso e infido.
Se la barba viene fatta ogni giorno, anche uno schifosissimo Bic monolama fa il suo lavoro senza incidenti.
Per me è esattamente il contrario, ho una barba molto dura e che cresce abbastanza in fretta, in compenso la pelle è sensibilissima...
Uso l'm3 power, se faccio la barba dopo 4/5 giorni dall'ultima volta vado senza alcun problema, pelo, contropelo e rasatura perfetta... se invece provo a farla tutti i giorni, o anche un giorno sì e uno no TRAGEDIA... la pelle si irrita tantissimo e sto rosso per 3 giorni... riesco a tollerare guisto facendo solo nel verso del pelo, ma a quel punto non vale la pena che mi rada perchè la rasatura fatta così a me fa schifo, resto con l'ombra come omer simpson :D :D
paditora
24-03-2006, 17:13
Io uso il Mach 3 (però quello normale classico).
Lo uso da una decina d'anni ormai.
E' vero che le lame costano un po' ma io le cambio ogni 3 mesi. :D (mi faccio la barba 1 volta alla settimana in media).
Quindi un ciclo di lame mi basta per un annetto.
Col Bic non mi ci trovo proprio.
Mi lascia la faccia piena di taglietti.
Il Bic lo usavo prima che comprassi il Mach 3.
:asd:
ricordo che mio padre quando vide il wilkinson quattro mi disse: "eh... ai miei tempi una lama bastava, poi ne sono uscite due, 3 e ora 4 !... fra qualche anno uscirà il 10 lame che lo poggi alla faccia, lo sposti un pò verso il basso e hai finito :doh: "
io credevo che scherzasse finchè non ho visto il nuovo GILLETTE FUSION (http://www.gillettefusion.com/us/) :mbe: ...5 lame... :doh:
teddyfreek79
24-03-2006, 17:42
GILLETTE FUSION (http://www.gillettefusion.com/us/) :mbe: ...5 lame... :doh:
Ma questo è nuovo? :confused:
Che roba è?
CARVASIN
24-03-2006, 17:45
non riesco a vedere l'animazione :cry:
ma è uscito in italia?
teddyfreek79
24-03-2006, 17:53
non riesco a vedere l'animazione :cry:
ma è uscito in italia?
No, ma su ebay lo vendono negli stati uniti :muro:
Lo voglio :cry:
adsasdhaasddeasdd
24-03-2006, 18:38
:asd:
ricordo che mio padre quando vide il wilkinson quattro mi disse: "eh... ai miei tempi una lama bastava, poi ne sono uscite due, 3 e ora 4 !... fra qualche anno uscirà il 10 lame che lo poggi alla faccia, lo sposti un pò verso il basso e hai finito :doh: "
io credevo che scherzasse finchè non ho visto il nuovo GILLETTE FUSION (http://www.gillettefusion.com/us/) :mbe: ...5 lame... :doh:
che razza di pu**anate gillette fusionn semra un gioco della playstation o il nuovo film di vin diesel.
adsasdhaasddeasdd
24-03-2006, 18:42
http://kevinglennon.com/blog/fics/2005/sept/mach4big.jpg + direi giovanna darco che mi rasa lei.
paditora
24-03-2006, 18:53
http://kevinglennon.com/blog/fics/2005/sept/mach4big.jpg + direi giovanna darco che mi rasa lei.
non si vede l'immagine
adsasdhaasddeasdd
24-03-2006, 18:54
http://kevinglennon.com/blog/?p=23
andyweb79
24-03-2006, 21:21
ma je se mette la nafta a sto m3 nitro ??? :mbe:
mamma mia...
juninho85
24-03-2006, 21:35
giovanna darco
:yeah:
mac 3 power liscio@nitro 16 pipe 5 vertex :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.