View Full Version : [Torino+ spedizione] 4X512DDR,P4 3.06GHz,Athlon2200+,mobo,ram
))Lexandrus((
01-03-2006, 21:37
Vendo per conto di un amico le seguenti cose:
BLOCCONE VENDUTO A Spillover
-2 blocchetti da 512 di DDR 333 => 35€ (a modulo)
Coda:
SirDario (con limata, forse)
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi acquista il blocco intero o più cose insieme
-In vendita anche su altri forum
-Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
wolfnyght
01-03-2006, 21:43
se ti capita un hd ata133 di piccolo taglio un fischio!consegna a mano!
Un amico mi ha detto di mettermi in coda per il P4 a circa 100€. Non è per me, se decidessi o dovessi scendere di prezzo, mandami un pvt che lo avverto. Ciao.
))Lexandrus((
01-03-2006, 22:50
OK, ti metto in coda, però dato che non è roba mia i prezzi non so se sono trattabili.
Comunque in settimana mi darà più info e magari foto
X wolfy: purtroppo HD difficilmente li vende, dato che li usa molto, cmq ne dovrebbe avere uno da 60Gb...chiedo
sirDario
01-03-2006, 23:08
coda cpu ma a prezzo onesto ;)
...e magari anche per le ram ma anche queste dovrebbero rivedere un pò il prezzo se possibile...
Spillover
01-03-2006, 23:14
In coda per il primo blocco e il P4 se limi, magari, con limata e sconto blocco, ti prendo anche i 4 moduli da 512, ciao :)
))Lexandrus((
02-03-2006, 02:09
OK, io ho messo i prezzi che mi ha detto, gli chiedo di limare un po' su tutto.
Le ram deve provare se vanno anche a 400, perchè erano su un server e giravano a 333, quindi non ha mai provato.
Mi aveva detto che forse ne vende altre, ma non era sicuro perchè doveva montarle su un altro PC.
Domani gli telefono
))Lexandrus((
02-03-2006, 02:11
Ah, scusate, mi ero dimenticato di scrivere che la precedenza va a chi prende tutto o blocchi consistenti, quindi se spillover prende tutto, va a lui la precedenza.
uppo perchè quel modello di p4 che vendi tu lo comprai 6 giorni dopo che uscì...854€ pauroso...mai più speso così tanto in vita mia!!!! però si è fatto 3 anni dentro al mio case...e viaggiava!! eccome se viaggiava!!!! l'ho tolto a settembre....mi è presa una fitta al cuore :( gran cpu, da libri di storia!!!!!!!!!! scusate...mi sono fatto trascinare dall'emozione :rolleyes:
))Lexandrus((
02-03-2006, 02:23
asdasd :D
Sapevo anch'io che ste CPU rullavano, ma purtroppo ho già due A64 e non mi sembra il caso di prendere un terzo PC :oink:
Cmq è sempre stato a def, quindi non sa quanto salga...
wolfnyght
02-03-2006, 02:30
m 60 gb un pò grandino ma vedo di adattarlo!
maxtor dx740 per caso?sbav!
mi8 serve per benchar di brutto!
asus p4c800e deluxe con boot a 200 percui senza fix!(segreti da bench)
ed i dx740 son ottimi fuori specifica!
sai partizione da 5gb e via! :D
se ibm argh scappo via!orore!
))Lexandrus((
02-03-2006, 02:52
E' un Maxtor 60Gb PATA, ma non ho idea della sigla...quanto offri? che domani gli chiedo ;)
wolfnyght
02-03-2006, 02:56
25 consegna a mano + caffe al bar? :D
max 30 ma il caffè lo paga lui!
))Lexandrus((
02-03-2006, 03:02
LOL!
:D
Riferisco.
Se passi di quà un caffe lo possiamo prendere anche senza venderci niente :)
Però meglio se tra un mesetto perchè sono nella cacca con gli esami :cry:
BloodFlowers
02-03-2006, 08:41
coda a favore dell'utente s5otto di torino.. sicuramente gli serve la cpu, cmq mi accodo per lui per il blocco msi+ram+cpu.. ora gli mando pvt,ciao
coda a favore dell'utente s5otto di torino.. sicuramente gli serve la cpu, cmq mi accodo per lui per il blocco msi+ram+cpu.. ora gli mando pvt,ciao
;) Ringrazio BloodFlowers!! ma proprio ieri ho trovato la cpu che cercavo e non avevo avuto ancora tempo di informarlo.
Quindi storno la mia posizione in coda.
ciao lexandrus :D
coda cpu :) mandami un pvt se capita a me
marcus24
02-03-2006, 13:39
Coda blocco ovviamente prezzo permettendo, il prezzo delle ram sembra elevato visto che sono sempre delle 333.
Fammi sapere anche in pvt a quanto puoi arrivare.
Saluti Marcus
coda per un blocchetto di ddr. 30 € scambio a mano.
Ciao
MrEnrich
02-03-2006, 14:06
coda cpu
batacaldar
02-03-2006, 14:16
coda athlon
))Lexandrus((
02-03-2006, 20:44
Allora, purtroppo per Wolfy l'HD ha detto che non lo vende.
Code aggiornate, PVT inviato a Spillover, se dovesse lasciare lui il turno passa a marcus24 (blocco intero)
Aggiunti altri 4 moduli di ram, ma uno probabilmente va a Spillover e un altro a Salmiki.
Se a SirDario interessano i (forse) 2 rimanenti in teoria dovrebbe essere tutto venduto...comunque aspetto una risposta da spillover
coda per 2 banchi di ram a 60 consegna a mano.
Vendo per conto di un amico le seguenti cose:
-Blocco:AMD Athlon XP Thoroughbred 2200+ (moltiplicatore sbloccato), MSI KT4V (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=362), 256Mb DDR 333 cas 2.5 => 110€
-P4 Nortwood 3,06 GHz Boxed Socket478 (mai OC) => 130€
Coda:
r03
MrEnrich
Hal2001 (a 100€)
SirDario (con limata)
-4 blocchetti da 512 di DDR 333 => 35€ (a modulo)
Coda:
SirDario (con limata, forse)
Salmiki (1 blocchetto 30€)
Coda blocco intero: (con precedenza)
Spillover (con limata)
marcus24 (con limata)
Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi acquista il blocco intero o più cose insieme
-In vendita anche su altri forum
-Mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
coda cpu xp 2200+ per mio zio, è urgente disposto a concludere..
saluti
Spillover
03-03-2006, 00:59
ho ricevuto il pvt e confermo la coda per il blocco :)
vorrei però sapere qualche info sui componenti (ovviamente do per scontato il fatto che siano tutti perfettamente funzionanti, giusto?), c'è ancora qualche pezzo in garanzia residua? e se sì, fino a quando? dimostrabile tramite scontrino\fattura?
la mobo è dotata di tutto il suo corredo? scatola, mascherian I/O, manuale, cd driver ecc ecc
PS -> per i metodi di pagamento, l'indirizzo di spedizione e cose simili ci sentiamo in pvt ;)
))Lexandrus((
03-03-2006, 03:03
Ovviamente funziona tutto perfettamente ;)
Non credo siano ancora in garanzia perchè me lo avrebbe detto....comunque è tutta roba che ha usato fino alla settimana scorsa.
La scatola della mobo ce l'ha perchè l'ho vista di persona, quindi anche tutti i CD e i cavi.
La mobo ha la mod sul retro del socket per sbloccare i thoro (è vernice all'argento, quindi si può levare tranquillamente) che gli avevo fatto io per tenere in sincrono le ram.
Per il resto garantisco io che è una persona affidabile e che non vende roba pacca ;)
))Lexandrus((
03-03-2006, 03:11
atacaldar e Kis, purtroppo il primo blocco è un blocco, quindi non smembra.....a meno che non impazzisca :D
))Lexandrus((
03-03-2006, 03:18
ho ricevuto il pvt e confermo la coda per il blocco :)
vorrei però sapere qualche info sui componenti (ovviamente do per scontato il fatto che siano tutti perfettamente funzionanti, giusto?), c'è ancora qualche pezzo in garanzia residua? e se sì, fino a quando? dimostrabile tramite scontrino\fattura?
la mobo è dotata di tutto il suo corredo? scatola, mascherian I/O, manuale, cd driver ecc ecc
PS -> per i metodi di pagamento, l'indirizzo di spedizione e cose simili ci sentiamo in pvt ;)
Per la spedizione, io ti consiglierei un paccocelere3 assicurato, dato che le poste fanno un sacco di capperate.
Domani risento il mio amico e gli dico di imballare tutto e gli chiedo se ha la postepay...se no mi sa che dovrò usare quella di mio fratello :muro:
Ti mando il codice della carta per il versamento e i miei dati entro domani così vediamo di fare il più in fretta possibile.
))Lexandrus((
03-03-2006, 03:23
Per le ram restanti io procederei con Zorro4 e Salmiki dato che SirDario non aveva assicurato di prenderle e do comunque la precedenza allo cambio a mano.
Spillover
03-03-2006, 09:57
ti invio un pvt ;)
atacaldar e Kis, purtroppo il primo blocco è un blocco, quindi non smembra.....a meno che non impazzisca :D
np in ogni caso fammi sapere msn se cambi idea
io lascio,non mi servono più.
Grazie lo stesso.
Ciao
-P4 Nortwood 3,06 GHz Boxed Socket478 (mai OC) => 130€
in coda x questo,
mi dici la sigla?
byez!
batacaldar
03-03-2006, 16:34
k, se impazzisci fai un fischio :D
))Lexandrus((
08-03-2006, 20:37
Bloccone venduto a Spillover.
Pagamento effettuato.
Domani dovrei riuscire a spedire ;)
Restano 2 blocchetti di ram
Spillover
17-03-2006, 15:19
Materiale arrivato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.