View Full Version : Sapphire ATi x1900xt e driver
Ciao a tutti, ho una sapphire ati x1900xt 512 montata su una dfi lanparty sli-dr, un amd athlon 64 x2 4200+, 2 gb ddr400 corsair, winxp pro sp1 aggiornato, il problema è il seguente: non riesco ad installare i drivers! ne quelli del cd, se quelli del sito ati, ne quelli del sito sapphire.. mi si riavvia la macchina! sulla scatola della 1900 ho letto che i drivers sono per win64 o per xpsp2... devo per forza cambiare sistema operativo?!!?!
Ho letto anche che ci vuole il .frame network.. non so che fare, se non chiedervi aiuto..
Ciao a tutti, ho una sapphire ati x1900xt 512 montata su una dfi lanparty sli-dr, un amd athlon 64 x2 4200+, 2 gb ddr400 corsair, winxp pro sp1 aggiornato, il problema è il seguente: non riesco ad installare i drivers! ne quelli del cd, se quelli del sito ati, ne quelli del sito sapphire.. mi si riavvia la macchina! sulla scatola della 1900 ho letto che i drivers sono per win64 o per xpsp2... devo per forza cambiare sistema operativo?!!?!
Ho letto anche che ci vuole il .frame network.. non so che fare, se non chiedervi aiuto..
metti sp2, che problema c'è?
bYeZ!
quindi mi confermi che devo mettere per forza il sp2? ed il .frame network? .___. !!
poi una cosa ot, mentre installavo call of duty 2 mi è apparsa la schermata blu tipica dell'errore irreversibile di winzoz e l'errore specifico era irq_not_or_less o una cosa del genere, da cosa dipende?
sempre ottando, come controllo (/tranne che da bios) le temp di cpu e gpu?
Athlon 64 3000+
01-03-2006, 23:54
quindi mi confermi che devo mettere per forza il sp2? ed il .frame network? .___. !!
poi una cosa ot, mentre installavo call of duty 2 mi è apparsa la schermata blu tipica dell'errore irreversibile di winzoz e l'errore specifico era irq_not_or_less o una cosa del genere, da cosa dipende?
il service pack 2 che io sappia non è necessario visto che ho anche io una X1900XT e ho installati i catalist 6.2 con i CCC e ho il SP1a.
Se vuoi usare il CCC devi installare il framework.
potrebbe essere un problema di RAM difettose
le temperature le controlli con ATi Tray Tools (e con esso non hai nemmeno bisogno del control center)
bYeZ!
porca miseria raga ho messo xp sp2 e non riesco ad installare i drivers.. mi dite quali devo usare? con la scheda mi hanno dato 2 cd.. e poi la maggior parte delle volte che arrivo alla fine del setup dei drivers mi si riavvia il pc.. heeelp
dove trovo il link per i driver per winxp non 64 ?
https://support.ati.com/ics/support/default.asp?deptID=894&task=knowledge&folderID=293
;)
fin li c'ero arrivato anche io, solo che non so quali devo prendere.. mi hanno detto quelli per xp non 64, ma li mica c'è la descrizione.. e poi mi hanno detto che la mia è una all in wonder perchè ha l'avivo.. ma sulla scatola non c'è scritto nulla
un'altra cosa, quando provavo ad instalalre i driver del cd installava anche gli hydravision ed i wdm, che cribbio sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.