PDA

View Full Version : Demo di Ubersoldier

lowenz
01-03-2006, 19:40
Uscita la demo di Ubersoldier (http://www.ubersoldier.net/), scaricabile da Gamershell.....adesso installo e provo :D

majin mixxi
01-03-2006, 19:45
in download,tra un quarto d'ora dovrei aver finito :)

Snipy
01-03-2006, 19:52
Dagli screens non sembra il massimo :muro:

juza
01-03-2006, 19:57
Dove si scarica il demo? Di cosa si tratta di preciso? Gli screen sembrano rivelare una grafica non eccelsa, confermate?

Engelbert
01-03-2006, 19:58
In download...

lowenz
01-03-2006, 20:11
La grafica non è eccelsa ma passabile cmq.....il problema è il resto :D, a partire dai nemici (appaiono dal nulla alle spalle o sono dietro alle porte ad aspettarti.....e grazie tante), l'impossibilità di raccogliere le loro armi (spero solo nella demo) e alcuni bug a livello di progettazione (ci sono punti in cui si scende vertiginosamente di FPS).

Per chi volesse lo si scarica da www.gamershell.com.

majin mixxi
01-03-2006, 20:13
azz adesso sono indeciso se installarlo o meno :D

lowenz
01-03-2006, 20:15
azz adesso sono indeciso se installarlo o meno :D
Provare di propria mano è sempre meglio ;)

Engelbert
01-03-2006, 20:18
La grafica non è eccelsa ma passabile cmq.....il problema è il resto :D, a partire dai nemici (appaiono dal nulla alle spalle o sono dietro alle porte ad aspettarti.....e grazie tante), l'impossibilità di raccogliere le loro armi (spero solo nella demo) e alcuni bug a livello di progettazione (ci sono punti in cui si scende vertiginosamente di FPS).

"Abbiamo infatti provato Uber Soldier su due configurazioni. Sulla prima, equipaggiata con Sempron 2400+, 784 MB Ram e GeForce FX 5700 Ultra, a 1024*768 punti, con tutti i dettagli impostati su “High” e Antialiasing a 2x, ci siamo imbattuti in pesantissimi rallentamenti, che rendevano il titolo assolutamente ingiocabile. Siamo allora scesi a un ben più modesto 800*600, con i dettagli su “Medium”, senza antialiasing, riscontrando i medesimi problemi. Allora, abbiamo alzato il tiro : AMD 3000+, un giga e mezzo di ram a 400mhz, e GeForce 6600 GT, Audigy 2 ZS, con tutti i dettagli al massimo e a 1024 per 768 punti, riscontrando il medesimo comportamento “scattoso” (anche abbassando la risoluzione e i dettagli). Quindi, anche se il motore grafico ci è parso comunque convincente per lo spettacolo offerto, è altrettanto vero che va pesantemente ritoccato prima della messa in commercio del titolo. Per fortuna, di tempo ce ne è ancora molto e questi difetti possono essere corretti."

fonte:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/uber5841091602106/TIPO_PAGINA/preview

:( Speriamo non sia davvero programmato così male...

Engelbert
01-03-2006, 20:38
L'ho appena provato:

Il gioco ha veramente dei bruschi cali di frame.
Anche impostando i dettagli su "high" la grafica non mi sembra un gran che.
Inoltre il caricamento della missione mi è sembrato troppo lungo.

Non riesco a trovare nessun particolare degno di nota per questo gioco.. :rolleyes:

MaBru
01-03-2006, 22:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146729 :read: :Prrr:

juza
02-03-2006, 17:00
Ho trovato il demo orribile.

Xilema
02-03-2006, 18:42
Una bella porcata...
E ha la Starforce.

duffyduck
02-03-2006, 18:46
Una bella porcata...
E ha la Starforce.
ma ca... se lo avessi saputo non lo avrei provato mica, tra l'altro non mi è piaciuto proprio.

ha dei cali di framerate paurosi

majin mixxi
02-03-2006, 19:33
Una bella porcata...
E ha la Starforce.
:muro:

Codename47
02-03-2006, 19:51
Una bella porcata...
E ha la Starforce.

Accidenti ragazzi non è possibile, un'altro demo con la starforce... volevo provarlo ma mi sono salvato per fortuna... quindi anche il gioco finale la avrà per forza. Bene, non entrerà mai nel mio pc. :D

corky
02-03-2006, 23:57
gameplay simpatico ma programmato con le chiappe :ciapet:

MaBru
03-03-2006, 17:06
Solo a me il gioco va fluidamente solo appena lanciato e poi scatta da paura?

narnonet
03-03-2006, 17:14

a me nei menu c'è il contatore degli FPS che skizza da paura.....

:asd: :asd: :asd:

Ciao

narnonet
03-03-2006, 17:19
cazzarola...
ma sbaglio o ultimamente stanno uscendo sempre + giochi programmati col POPO'???????????????

giochi pesantissimi, oppure giochi che hanno un discontinuo framerate, oppure giochi per funzionare decentemente hanno bisogno di 8 trilioni (si l'ho vista anche io la puntata di gioveì dei simpsonssss.. :D ) di patch...

Mah... speriamo che cambi questo andazzo!!!!

Ciao

Xilema
03-03-2006, 17:59

A me va avanti a sussulti...
Indecente !

tecnoman
04-03-2006, 10:41
:confused: La grafica non è eccelsa ma passabile cmq.....il problema è il resto :D, a partire dai nemici (appaiono dal nulla alle spalle o sono dietro alle porte ad aspettarti.....e grazie tante), l'impossibilità di raccogliere le loro armi (spero solo nella demo) e alcuni bug a livello di progettazione (ci sono punti in cui si scende vertiginosamente di FPS).

Per chi volesse lo si scarica da www.gamershell.com.

NN mi e' sembrato tanto malvagio come gioco e anzi con la mia configurazione devo dire che nn ho incontrato il benche2 minimo rallentamento nemmeno con le impostazioni al massimo!! :mbe:
E poi nn e' vero che nn si possono raccogliere le armi, basta usare il tasto "usa"!
Il motore grafico e' collaudato con dei buon effetti e poi e' dotato di un motore fisico interessante!(al contrario di COD2 e Battelfield) :eek:

ps che problemi causa lo STARFORCE! :confused:

heavymetalforever
04-03-2006, 19:15
beh tecnoman....

saresti l'unico a cui va fluido.

mi sembra evidente che il gioco è programmato malissimo, mi ricorda boiling point per come è programmato male e scatta:

- a ogni nemico ucciso, mentre spari si blocca e poi riparte;
- i nemici ti aspettano dietro la porta (ma dai, indecente);

dopo 10 minuti l'ho disinstallato, mi è sembrato assurdo continuare.

Cmq dubito che con tutto al massimo a te vada senza il minimo rallentamento,
a me con una X800XT PE scatta di brutto, e vedo che scatta a tutti.

Bye

tecnoman
04-03-2006, 19:42
beh tecnoman....

saresti l'unico a cui va fluido.

mi sembra evidente che il gioco è programmato malissimo, mi ricorda boiling point per come è programmato male e scatta:

- a ogni nemico ucciso, mentre spari si blocca e poi riparte;
- i nemici ti aspettano dietro la porta (ma dai, indecente);

dopo 10 minuti l'ho disinstallato, mi è sembrato assurdo continuare.

Cmq dubito che con tutto al massimo a te vada senza il minimo rallentamento,
a me con una X800XT PE scatta di brutto, e vedo che scatta a tutti.

Bye

NN posso negare ke la intelligenza artificiale faccia pena ma dal punto di vista tecnico penso nn lo si possa criticare, il motore grafico fa la sua buona figura cosi come quello fisico in linea con gli sparatutto moderni! :fagiano:

ps oggi pero' ho avuto uno strano problema dopo averci giokato la seconda volta mi e' saltato l'alimentatore nuovo :mbe: nn so se c'entra il discorso dello starforce :eek: , ma comunque ho risolto installando quello vecchio :D

si lo so sono PAZZO! :stordita: , ma sta storia e' vera! :oink:

lowenz
04-03-2006, 21:18
E poi nn e' vero che nn si possono raccogliere le armi, basta usare il tasto "usa"!
C'avevo pensato e mi pare anche provato.....probabilmente non ero in verticale sull'arma e quindi non me l'ha raccolta. Beh dai, un punto a favore allora :D

tecnoman
05-03-2006, 12:41
C'avevo pensato e mi pare anche provato.....probabilmente non ero in verticale sull'arma e quindi non me l'ha raccolta. Beh dai, un punto a favore allora :D

sono contento! :D