View Full Version : Sconto Acquisto PC?
rizzotti91
01-03-2006, 19:33
Salve, ho sentito dire che se sei un universitario o un nato nell'89 avrai uno sconto sull'acquisto di un pc, è vero? dove posso trovare informazioni? GRazie.
Uhm.. Mi pare che l'iniziativa per gli universitari si chiami "un cappuccino per un pc", o una cosa simile..
rdefalco
01-03-2006, 19:53
I nati nell'89 sparagnano 175€ dal prezzo di qualsiasi pc fisso o portatile, basta che abbia un sistema operativo non "pezzotto", un hard disk, un modem, una certificazione iso 9001 e che sia nuovo e funzionante.
Gli studenti universitari hanno un finanziamento a tasso agevolato (TAEG inferiore al 4,5% annuo) e alcuni di essi anche uno sconto di 200€ dal prezzo esclusivamente di un portatile.
www.innovazione.gov.it
www.uncappuccinoperunpc.it
Uhm.. Mi pare che l'iniziativa per gli universitari si chiami "un cappuccino per un pc", o una cosa simile..
mi pare anke a me ke sia così, 200 euro di sconto sull acquisto di un portatile
mi pare però che lo sconto sia solo per gli studenti con borsa di studio (infatti io non merito sconto :muro: )
rdefalco
01-03-2006, 23:03
mi pare però che lo sconto sia solo per gli studenti con borsa di studio (infatti io non merito sconto :muro: )
In realtà sembra che qui il potere discrezionale sia delle singole segreterie delle Università. Può essere che anche chi ha diritto a riduzione delle tasse per motivi di merito rientri negli sconti previsti dal governo. L'unico modo per avere certezza è chiedere in segreteria presso il proprio Ateneo.
sezione errata.. bastava semplice e veloce ricerca per trovare i thread che già ne parlano nelle sezioni TECNICHE!
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.