PDA

View Full Version : Sconto Acquisto PC?

rizzotti91
01-03-2006, 19:33
Salve, ho sentito dire che se sei un universitario o un nato nell'89 avrai uno sconto sull'acquisto di un pc, è vero? dove posso trovare informazioni? GRazie.

Boss87
01-03-2006, 19:47
Uhm.. Mi pare che l'iniziativa per gli universitari si chiami "un cappuccino per un pc", o una cosa simile..

rdefalco
01-03-2006, 19:53
I nati nell'89 sparagnano 175€ dal prezzo di qualsiasi pc fisso o portatile, basta che abbia un sistema operativo non "pezzotto", un hard disk, un modem, una certificazione iso 9001 e che sia nuovo e funzionante.

Gli studenti universitari hanno un finanziamento a tasso agevolato (TAEG inferiore al 4,5% annuo) e alcuni di essi anche uno sconto di 200€ dal prezzo esclusivamente di un portatile.

www.innovazione.gov.it
www.uncappuccinoperunpc.it

Estero
01-03-2006, 22:43
Uhm.. Mi pare che l'iniziativa per gli universitari si chiami "un cappuccino per un pc", o una cosa simile..

mi pare anke a me ke sia così, 200 euro di sconto sull acquisto di un portatile

ozeta
01-03-2006, 22:48
mi pare però che lo sconto sia solo per gli studenti con borsa di studio (infatti io non merito sconto :muro: )

rdefalco
01-03-2006, 23:03
mi pare però che lo sconto sia solo per gli studenti con borsa di studio (infatti io non merito sconto :muro: )

In realtà sembra che qui il potere discrezionale sia delle singole segreterie delle Università. Può essere che anche chi ha diritto a riduzione delle tasse per motivi di merito rientri negli sconti previsti dal governo. L'unico modo per avere certezza è chiedere in segreteria presso il proprio Ateneo.

FreeMan
01-03-2006, 23:31
sezione errata.. bastava semplice e veloce ricerca per trovare i thread che già ne parlano nelle sezioni TECNICHE!

CLOSED!!

>bYeZ<