Sgt.Pepper
01-03-2006, 19:54
Salve ragazzi, ho notato che ormai da molto tempo sulle pagine del sito, non compare più il sevizio sulla "configurazione del mese". :cry:
Ho perciò pensato di provvedere personalmente :O
....(se volete bannarmi fatelo pure me lo sono meritato :banned: )
Cmq adesso vi propongo la mia configurazione ideale e son proprio curioso
di sentire la vostra. :mc: Ah prima un paio di "regole" per chi volesse seguirmi: nessun limite di spesa, solo componenti arrivate sul mercato (il che vuol dire niente prototipi, sample o cose strane fatte da voi, niente pezzi oc da voi :read: ), anche componenti che non sono più in vendita ma che lo sono state. Inizio:
AMD Athlon64 FX-60
ASUS A8R32-MVP Deluxe
OCZ EB PC-4000 2x1024MB PlatinumEdition (500MHz; 3-3-2-8)
2x ASUS EAX1900XTX
CREATIVE X-Fi Elite Pro
3x WD RAPTOR WD1500ADFD
PLEXTOR PX-160SA (SATA)
LIAN-LI PC-73SLB
SAMSUNG SyncMaster 940BF (2ms)
PC POWER&COOLING Turbo-Cool 1kw
LOGITECH G5
LOGITECH G15
Questo è quanto. Anchge se ho dubbi sulle ram e sull'HD(chi ha detto SCSI???)E poi ho evitato di proposito l'idea di usare un proiettore al posto del monitor.
BUON DIVERTIMENTO
Ho perciò pensato di provvedere personalmente :O
....(se volete bannarmi fatelo pure me lo sono meritato :banned: )
Cmq adesso vi propongo la mia configurazione ideale e son proprio curioso
di sentire la vostra. :mc: Ah prima un paio di "regole" per chi volesse seguirmi: nessun limite di spesa, solo componenti arrivate sul mercato (il che vuol dire niente prototipi, sample o cose strane fatte da voi, niente pezzi oc da voi :read: ), anche componenti che non sono più in vendita ma che lo sono state. Inizio:
AMD Athlon64 FX-60
ASUS A8R32-MVP Deluxe
OCZ EB PC-4000 2x1024MB PlatinumEdition (500MHz; 3-3-2-8)
2x ASUS EAX1900XTX
CREATIVE X-Fi Elite Pro
3x WD RAPTOR WD1500ADFD
PLEXTOR PX-160SA (SATA)
LIAN-LI PC-73SLB
SAMSUNG SyncMaster 940BF (2ms)
PC POWER&COOLING Turbo-Cool 1kw
LOGITECH G5
LOGITECH G15
Questo è quanto. Anchge se ho dubbi sulle ram e sull'HD(chi ha detto SCSI???)E poi ho evitato di proposito l'idea di usare un proiettore al posto del monitor.
BUON DIVERTIMENTO