PDA

View Full Version : [UD+sped] PenDrive Usb 256Mb 2.0 - 15€ spedita!

Serpiko
01-03-2006, 17:45
Vendo Usb PenDrive, interfaccia 2.0, 256MB, led di stato rosso marca Power PC.
Piccolissima, solo 65x15x09mm.
E' nuova, appena arrivata dal venditore in sostituzione di una chiave non funzionante. Non ho scatola poichè arrivata in bustina.
Prezzo 15€ spese comprese spedita in prioritaria. Non trattabili.

Condizioni:
-Precedenza consegna a mano e chi offre il prezzo da me richiesto
-Seguirò l'ordine dei post sul forum per le precedenze a patto che chi posta dia conferma o dia l'ok a mettersi in coda.
-Pagamento su PostePay, Bonifico, Vaglia
-Spedizione al ricevimento del pagamento, quindi sta a voi scegliere il metodo più breve per accelerare la spedizione
-In vendita anche altrove, quindi mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita qualora fosse confermato prima da persone esterne al forum
-Offro e pretendo massima serietà

Per qualsiasi domanda rimango a disposizione e cercherò di rispondere prima possibile.

Taz83
01-03-2006, 18:19
se è esteticamente perfetta (nuova nel vero senso della parola) ed ha garanzia (dimostrabile) puoi considerarla venduta.

Serpiko
01-03-2006, 19:13
se è esteticamente perfetta (nuova nel vero senso della parola) ed ha garanzia (dimostrabile) puoi considerarla venduta.
Esteticamente è Ok,è solo stata provata per verificare il funzionamento.
Garanzia non posso dartene perchè era legata alla chiave precedente ed è scaduta negli oltre 2 mesi di attesa che arrivasse questa; non l'hanno rinnovata per la nuova dicendo che finiva allo scadere della garanzia della prima, anche se la chiave veniva sostituita.
E' in vendita per il semplice motivo che non potendo attendere il tempo di sostituzione del rivenditore, ne è stata acquistata un'altra che tuttora è in uso.

Taz83
01-03-2006, 19:18
Esteticamente è Ok,è solo stata provata per verificare il funzionamento.
Garanzia non posso dartene perchè era legata alla chiave precedente ed è scaduta negli oltre 2 mesi di attesa che arrivasse questa; non l'hanno rinnovata per la nuova dicendo che finiva allo scadere della garanzia della prima, anche se la chiave veniva sostituita.
E' in vendita per il semplice motivo che non potendo attendere il tempo di sostituzione del rivenditore, ne è stata acquistata un'altra che tuttora è in uso.

Ti ringrazio ma con la spedizione siamo solo 5 euro sotto il prezzo di una pen nuova in negozio, sigillata e con 2 anni di garanzia.
Ti consiglio quindi lo scambio a mano in modo da poter dare maggiore convenienza.
Buona vendita.
Marco

Serpiko
01-03-2006, 21:51
Venduta! SI può chiudere il topic