View Full Version : Firewall Windows Vs tutti gli altri
Vellerofonte
01-03-2006, 18:36
Ma se ho attivato il firewall di windows (SP2) ci sarebbe conflitto ad esempio con Zone Alarm?
Ma se ho attivato il firewall di windows (SP2) ci sarebbe conflitto ad esempio con Zone Alarm?
non ha senso tenerli assieme, tienine attivo soltanto uno;)
bYeZ!
Spostato in antivirus e sicurezza
Soloarte
01-03-2006, 19:45
Assolutamente nessun problema...ma non pensare che il firewall del Sp2
alla fine sia così importante...sarà meglio scegliere un buon firewall aggiuntivo.
Io non ti consiglio Zonealarm che tra l'altro nella versione 6.0 ecc. è
stato scoperto essere lui stesso uno "spione". :mbe:
Ciauz
juninho85
02-03-2006, 09:43
c'è un topic in rilievo;)
se utilizzi un firewall dedicato solo uno spreco di memoria tenere anchel'ICS attivato,peggio ancora se hai un router ;)
marcocappe
02-03-2006, 10:01
C'è una nuova versione di ZA che risolve il "problema" delle strane connessioni ai server.
* Changes in 6.1.744.000:
* Fixed: Service stability issue
* Fixed: Communicate with the centralized server issue
* Fixed: Overlapped text in support and update information
* Fixed: Anti-Spam installation issue
* Fixed: Various other bug fixes
questo topic sarebbe da lucchettare, c'e' già il thread ufficiale in cui discuterne :cool:
Soloarte
02-03-2006, 15:36
questo topic sarebbe da lucchettare, c'e' già il thread ufficiale in cui discuterne :cool:
....e lucchettiamolo :D
Ciao,
puff puff, pant... :p ho finito i lucchetti ma esorto tutti i partecipanti a trasferirsi >QUI< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012038)
C'è materiale per farsi una cultura sui firewall :D
P.S.
non chiudo solo perchè il thread proviene da un'altra sezione nella quale non possono conoscere ancora le nuove regole di "Antivirus & Sicurezza"
io mi sarei già stufato e dedicato ad altro ;)
andorra24
02-03-2006, 18:02
non chiudo solo perchè il thread proviene da un'altra sezione nella quale non possono conoscere ancora le nuove regole di "Antivirus & Sicurezza"
Ma le nuove regole le possono leggere ugualmente anche se lucchetti il thread come hai fatto con gli altri. ;)
Ma le nuove regole le possono leggere ugualmente anche se lucchetti il thread come hai fatto con gli altri. ;)
Ciao,
bè... il ruolo di Geheime Staatspolizei non mi si addice moltissimo, sono un simpatizzante del grande Mahatma, tuttavia seguirò i vostri consigli :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.