Redazione di Hardware Upg
01-03-2006, 17:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16580.html
I due produttori taiwanesi di chipset preparano il lancio di nuove soluzioni in concomitanza con il Cebit di Hannover; novitò dal versante memorie per SiS
Click sul link per visualizzare la notizia.
A quanto sembra questi chipset sono destinati per un uso Office .
correggetemi se sbaglio....come notizia dovrebbe esser e parecchio interessante..il lancio di un nuovo tipo di ram, potrebbe pure aumentare la concorrenza.
inoltre credo che le ram non saranno spinte, probbabilmente saranno da abbinare aai computer da ufficio! che ne dite?
capitan_crasy
01-03-2006, 19:08
che fine ha fatto il Via K8T900??? :muro:
non e' un nuovo tipo di ram, e' ram fatta da UMC, cosocetaria di SIS.
UMC negli anni passati ha avuto qualche problema, e molti se ne sono andati da TSMC, puo' d'arsi che vogliano "riempire le linee produttive".
jappilas
01-03-2006, 19:54
da cosa lo deduci?
JohnPetrucci
01-03-2006, 20:07
Sis che fa ram ddr e ddr2 ,potrebbe essere una buona cosa, magari per il portafoglio, speriamo siano di qualità.
Lo deduco dal fatto che hanno la grafica integrata .
BlackBug
01-03-2006, 22:22
Sis potrebbe fare anche dei chipset per Turion appena + prestanti e meno esosi dal punto di vista energetico...
Il problema è sempre il costo:
La gente per pochi euro in meno compra o meno un nb... Ieri pubblicità di un protatile a 699euro da MW... Mi immagino che ciofeca sarà...
I chipset si producono a 0,18 o addirittura a 0,25... Perchè sono poco complessi e il processo è meno costoso... Se facessero un chipset ad almeno 0,13 o anche a 90nm... Torniamo a sognare va'....
correggetemi se sbaglio....come notizia dovrebbe esser e parecchio interessante..il lancio di un nuovo tipo di ram, potrebbe pure aumentare la concorrenza.
E' quello che pensavo io però per essere veramente di concorrenza ci vogliono prodotti buoni a prezzi onesti... Io sinceramente ho qualche dubbio... :stordita:
Lo deduco dal fatto che hanno la grafica integrata .
Anche i chip di fascia alta possono avere la grafica integrata, che c'entra... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.