View Full Version : Stubbs the Zombie
Per caso qualcuno ci gioca?
Il gioco è carino niente di che, ma con il mio sistema ho frame rate basso(da 20 a 40) senza avere niente di eccezionale come grafica!
Anche se i frame sono bassi non sembra scattare ma è strana come situazione!
Grazie
ciao
Ho avuto modo di provarlo, ma ho trovato il gameplay eccessivamente ripetitivo. Per il tuo problema non saprei... prova a dare un'aggiornata ai driver video.
Ho avuto modo di provarlo, ma ho trovato il gameplay eccessivamente ripetitivo. Per il tuo problema non saprei... prova a dare un'aggiornata ai driver video.
Ho gli ultimi!
ciao
Io lo quasi finito, mi piace parecchio, anche se il motore grafico è un pò lento, scatticchia anche a me con quella bestia di PC che ho in Firma :D .
Io lo quasi finito, mi piace parecchio, anche se il motore grafico è un pò lento, scatticchia anche a me con quella bestia di PC che ho in Firma :D .
A ok allora non mi faccio tante pippe mentali! :D
Grazie
ciao
Doctor P
15-03-2006, 23:15
Ma all'inizio del gioco si vedono delle righe nere verticali è per fare una specie di effetto pellicola o è un artefatto?
Ma all'inizio del gioco si vedono delle righe nere verticali è per fare una specie di effetto pellicola o è un artefatto?
effetto pellicola
Riprendo questo vecchio post perché sto tentando ankio di giocare stubbs the zombie, ma niente da fare...Appena lo avvio, fa in tempo a fare la presentazione di nvidia e la casa del gioco, poi parte la musica del gioco e si vede tipo una sequenza del gioco (un parco con una fontana) ke scatta da morire e "lampeggia con il menu principale ke sembra essere su sfondo nero...dico sembra, xké è talmente veloce il lampeggiamento ke nn capisco molto...Infatti fatico a scegliere quit per uscire!
Sapete aiutarmi? Mi vanno bestie di giochi come Bioshock, Grid, NFS Pro Street ecc. senza problemi e con i dettagli se nn al massimo, quasi...
Ho un P4 @2.66 overcloccato @3.60, MB Asus P5P800 SE, 1Gb in dual channel di RAM, ATI Radeon X1950pro 512Mb (GPU e memorie overcloccate del 5-6% di media), Sound blaster Live.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.