PDA

View Full Version : [Pa+sped] Nokia 6680 Cavalli con SupertuaPiù da 155€ di credito

elcubanito
01-03-2006, 17:12
Nuovo con la pellicola (veramente bella ed invisibile) sul display
scontrino garanzia e tutto
200€ non trattabili. Chi non è interessato non posti.
Grazie

Taddeo.2
01-03-2006, 19:32
interessa permuta con nokia 6600?

elcubanito
04-03-2006, 14:32
no grazie

Lord Diablos
04-03-2006, 16:09
Ciao, sarei interessato ma (ora mi informo dalla 3) se è possibile fare la portabilità da una scheda vodafone alla scheda 3 che vendi con il telefono!

il numero come è?

Cmq coda

HighVoltage
04-03-2006, 16:11
Ciao, sarei interessato ma (ora mi informo dalla 3) se è possibile fare la portabilità da una scheda vodafone alla scheda 3 che vendi con il telefono!

Cmq coda

Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4

Grazie....;)

Up per l'ottimo venditore....;)

elcubanito
04-03-2006, 18:23

il numero come è?

Cmq coda

1) non si può fare visto che c'è già una mnp in corso
2) non te lo consiglio perchè perderesti il credito
3) se non lo vendo entro stasera chiudo

elcubanito
04-03-2006, 18:25
Ciao ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4

Grazie....;)

Up per l'ottimo venditore....;)

Dal regolamento generale dell' Hardware Upgrade Forum:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Nella sign è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.

Se si riscontreranno sign irregolari si provvederà a farlo notare all'interessato, nel caso in cui l'interesato, nell'arco delle 12h successive al primo richiamo, non adeguerà la sign al regolamento sarà sospeso per 2 giorni.

La sospensione rimarrà tale finchè l'interessato non modificherà la propria sign.

>>> Io cosa c'entro? Perchè devo modificare la sign? Potrebbe essere più espliciti sig. Moderatore?
Grazie!

HighVoltage
04-03-2006, 18:29
Dal regolamento generale dell' Hardware Upgrade Forum:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Nella sign è possibile indicare gli utenti corretti è invece vietato segnalare in firma gli utenti (che si reputano) scorretti o poco corretti, poco onesti, poco precisi, truffaldini, truffatori, antipatici e così via.

Se si riscontreranno sign irregolari si provvederà a farlo notare all'interessato, nel caso in cui l'interesato, nell'arco delle 12h successive al primo richiamo, non adeguerà la sign al regolamento sarà sospeso per 2 giorni.

La sospensione rimarrà tale finchè l'interessato non modificherà la propria sign.

>>> Io cosa c'entro? Perchè devo modificare la sign? Potrebbe essere più espliciti sig. Moderatore?
Grazie!

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ...ma chi ti ha tirato in causa scusa.... :confused: :confused: :confused: :confused: ...

Domanda chi ho quotato per dire di modificare la sign... :mbe:

Inoltre ho pure detto Up per l'ottimo venditore.... :confused: :confused: :confused:

:mc:

Lord Diablos
04-03-2006, 18:30
senti cubanito

x la firma ero io scusa x il malinteso

mi dici come è fatto il numero della 3 in questione?

sono cmq interessato! Il tel è op o sim lock?

elcubanito
04-03-2006, 18:33
simlock

scusate ero convinto fosse riferito a me
ciao a tutti scusa mod

HighVoltage
04-03-2006, 18:35
simlock

scusate ero convinto fosse riferito a me
ciao a tutti scusa mod
;)

Lord Diablos