PDA

View Full Version : Non riesco più ad installare ROME Total War

JJK
01-03-2006, 17:04
Ho appena formattato il computer, e (come dice i titolo... :D ) non i installa più Rome... Dice che "si è verificato un errore in _is58.tmp." e chiude tutto.....
Ho aggiornato Directx 9.0c, e sinceramente non sò cosa fare di più :muro: ...... :mc:
Qualche idea....?
Grazie...

BonOVoxX81
01-03-2006, 18:04
Ho appena formattato il computer, e (come dice i titolo... :D ) non i installa più Rome... Dice che "si è verificato un errore in _is58.tmp." e chiude tutto.....
Ho aggiornato Directx 9.0c, e sinceramente non sò cosa fare di più :muro: ...... :mc:
Qualche idea....?
Grazie...

Iso o cd?

JJK
02-03-2006, 11:34
Iso o cd?

cd... :(

JJK
02-03-2006, 15:10
AIUTO.... :help: :help:
Nessuno ha un' idea....?
UP
:help: :help:

BonOVoxX81
02-03-2006, 18:58
Metti il cd nel lettore ma non partire con l'installazione,fai esplora dentro al cd copia il tutto in una cartella e' fai partire il setup da li. Prova cosi' :)

JJK
03-03-2006, 11:10
provato, ma niente da fare :cry: :cry:
parte l' installazione, mi dice che manca una cartella di origine di un file, chiudo tutto,poi mi dice errore 1603 e si blocca.... :mc: :mc:
Ma mi sai dire che diavolo servono i file _is58.tmp.....? perchè ogni tanto cambia nome del file tipo _is3d.tmp. oppure _is45.tmp. ????? :confused: :confused:
Non sarà che devo aggiornare qualche componente hardware tipo il lettore cd..?
oppure qualche conflitto con un programma in particolare...?
Prima che formattassi ci giocavo spesso e non mi ha mai dato problemi..
(per dovere di cronaca il gioco è originale) :rolleyes:

BonOVoxX81
04-03-2006, 20:59
provato, ma niente da fare :cry: :cry:
parte l' installazione, mi dice che manca una cartella di origine di un file, chiudo tutto,poi mi dice errore 1603 e si blocca.... :mc: :mc:
Ma mi sai dire che diavolo servono i file _is58.tmp.....? perchè ogni tanto cambia nome del file tipo _is3d.tmp. oppure _is45.tmp. ????? :confused: :confused:
Non sarà che devo aggiornare qualche componente hardware tipo il lettore cd..?
oppure qualche conflitto con un programma in particolare...?
Prima che formattassi ci giocavo spesso e non mi ha mai dato problemi..
(per dovere di cronaca il gioco è originale) :rolleyes:

Formatta e installa le cose base (driver) e poi prova subito ad installare il gioco

JJK
05-03-2006, 12:07
Proverò, ora non posso formattare tutto di nuovo perchè non ho tempo, ma lo farò appena posso..... :) Grazie per i consigli BonOVoxx81 :winner:

:D :D