View Full Version : [SR]Vendo X1900XTX 512mb
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vendo questa schedozza che non ha bisogno di presentazioni.
X1900XTX 512MB HIS
http://img396.imageshack.us/img396/9703/28so.jpg (http://imageshack.us) http://img495.imageshack.us/img495/3963/19fi.jpg (http://imageshack.us)
La scheda è praticamente nuova. Ha neanche una settimana di vita. Naturalmente la vendo in scatola originale, con imballaggio originale e scontrino per garanzia di 2 anni.
Euro 580,00 (spedizione gratuita con SDA)
Le regole sono le solite:
Pagamento anticipato postepay
Posso ritirare se voglio in qualsiasi momento
Consuetà serieta
No ribassi e commenti inutili, grazie :)
principino1984
01-03-2006, 17:00
posso chiederti il motivo di questa pazzia?
Assoluta urgenza di liquidi :D
gia' come mai la vendi?
principino1984
01-03-2006, 17:03
Assoluta urgenza di liquidi :D
ok, perdonato allora ... :muro: ... io darei anzi via il culo ke dar via una x1900xtx dopo averla provata... (ne so qualcosa dammi retta)..
quanto fa in oc?
di core li passa i 750? e di ram i 900? :cool:
ok, perdonato allora ... :muro: ... io darei anzi via il culo ke dar via una x1900xtx dopo averla provata... (ne so qualcosa dammi retta)..
quanto fa in oc?
di core li passa i 750? e di ram i 900? :cool:
Non sono pratico di oc, non saprei da dove iniziare.
Cmq i giochi che ho provato vanno che è una bellezza. :D
ORONZO CANA'
02-03-2006, 10:24
mi metto in coda con riserva, devo vendere prima una x1800xt, ascolta se eventualmente concludiamo ti va bene il pagamento post consegna???nn me ne volere ma viste le ultime vicende nn acquisto a scatola chiusa da persone che nn conosco..... :fagiano:
mi metto in coda con riserva, devo vendere prima una x1800xt, ascolta se eventualmente concludiamo ti va bene il pagamento post consegna???nn me ne volere ma viste le ultime vicende nn acquisto a scatola chiusa da persone che nn conosco..... :fagiano:
Mi dispiace ma non accetto pagamento postconsegna.
Non perche' non mi fidi di te, ma mandare in giro per l'ìtalia una scheda che mi è costata un bel pò di EURI, soltanto per farla provare, non ne ho la minima intenzione, anche perche' (non è il caso tuo) potrebbe venire scheggiata, rovinata o rotta durante la prova, con perdita totale di tutto il suo valore da parte mia. Non è la prima vendita che faccio su questo forum e nessuno si è mai lamentato.
Ciao a presto :)
ORONZO CANA'
02-03-2006, 12:00
Mi dispiace ma non accetto pagamento postconsegna.
Non perche' non mi fidi di te, ma mandare in giro per l'ìtalia una scheda che mi è costata un bel pò di EURI, soltanto per farla provare, non ne ho la minima intenzione, anche perche' (non è il caso tuo) potrebbe venire scheggiata, rovinata o rotta durante la prova, con perdita totale di tutto il suo valore da parte mia. Non è la prima vendita che faccio su questo forum e nessuno si è mai lamentato.
Ciao a presto :)
si ma nn è una prova x vedere se funziona...penso che quello sia scontato...arriva vedo la scheda e ti pago...
si ma nn è una prova x vedere se funziona...penso che quello sia scontato...arriva vedo la scheda e ti pago...
Oronzo, non è perchè ho qualcosa contro di te, ma
Ciao :)
ORONZO CANA'
02-03-2006, 18:19
Oronzo, non è perchè ho qualcosa contro di te, ma
allora lascio, un up x te!
Io ho seguito altre trattative di Robi70 e non ho visto nessuno lamentarsi :)
Per quel che può servire al max credo sia utile uno scambio di documenti .
Cmq faccio 2 conti....;)
Io ho seguito altre trattative di Robi70 e non ho visto nessuno lamentarsi :)
Per quel che può servire al max credo sia utile uno scambio di documenti .
Cmq faccio 2 conti....;)
Nessun problema sulla scambio di documenti :)
p.s. grazie per le belle parole :D
Sorry Robi, ma a meno che non ti interessi scambiare con mio conguaglio ( e ci mancherebbe :sofico: ) con una x1800xt acquistata 20gg fà non raggiungo la cifra richiesta :cry: .
Halfpipe_79
04-03-2006, 13:58
Hai lo stesso problema che abbiamo io e Oronzo Canà nel far girare le nostre x1800xl/xt... :doh: Porc...
Sorry Robi, ma a meno che non ti interessi scambiare con mio conguaglio ( e ci mancherebbe :sofico: ) con una x1800xt acquistata 20gg fà non raggiungo la cifra richiesta :cry: .
No Dexther nessuno scambio, vorrei monetizzare :D :D , cmq grazie lo stesso per la proposta.
Squilibrì
04-03-2006, 17:35
Up per l'ottima scheda!
Lord Gabriel Amoth
04-03-2006, 17:47
Coda per la scheda.
Il prezzo è ottimo e l'intenzione di acquistarla c'è però volevo sapere se la versione della his spinge di più di quella della sapphire in oc.
Fammi sapere e grazie mille :D
Coda per la scheda.
Il prezzo è ottimo e l'intenzione di acquistarla c'è però volevo sapere se la versione della his spinge di più di quella della sapphire in oc.
Ciao Gabriel, non sono pratico di oc, non saprei nè da dove iniziare nè dove mettere le mani.
Cmq tutti i giochi che ho provato girano a meraviglia.
Coda per la scheda.
essendo HIS i presupposti ci sono :).
Lord Gabriel Amoth
04-03-2006, 19:41
Ciao Gabriel, non sono pratico di oc, non saprei nè da dove iniziare nè dove mettere le mani.
Cmq tutti i giochi che ho provato girano a meraviglia.
Prima di tutto scusami se sono un pò pignolo ma io sono un tipo che esige sempre di avere il meglio e le massime prestazioni.Posso sapere con quali giochi hai usato la tua scheda?Hai giocato con fear?Se si,hai giocato al max senza problemi e quanti frame al sec hai totalizzato?Scusami ancora per l'esigenza di sapere tutto ma sono fatto così.
Grazie mille per la tua disponibilità :D
un grosso up per la scheda :winner:
Lord Gabriel Amoth
04-03-2006, 19:42
essendo HIS i presupposti ci sono :).
Lo sò che i presupposti ci sono ma io sono molto esigente e voglio sempre il meglio e il massimo :D :D
up :winner: per la scheda
Prima di tutto scusami se sono un pò pignolo ma io sono un tipo che esige sempre di avere il meglio e le massime prestazioni.Posso sapere con quali giochi hai usato la tua scheda?Hai giocato con fear?Se si,hai giocato al max senza problemi e quanti frame al sec hai totalizzato?Scusami ancora per l'esigenza di sapere tutto ma sono fatto così.
Grazie mille per la tua disponibilità :D
un grosso up per la scheda :winner:
Non ti preoccupare, è più che giusto informarsi bene prima di qualsiasi acquisto.
Di giochi ne ho provati tanti, cercherò di farti un breve elenco.
Cmq la scheda non ha avuto la minima incertezza in qualsiasi gioco con tutti i filtri attivati. Ho provato tutto ad una risoluzione di 1280X1204 con il mio monitor che raggiunge i 75mhz refresh.
FEAR:
Ho provato a 1280x960 qualità max, soft shadow Off, FSAA 4x, AF 8x Vertical refresh ON ed ho avuto 64fps di media. Per scrupolo ho provato ad attivare anche le Soft Shadow ed il gioco rimane tranquillamente giocabile, figurati mi dà solo 1% di fps a 24.
Quake4:
Finalmente ho potuto provarlo con ULTRAQUALITY e tutto impostato su MAX, FSAA 4x AF16x Vertical refresh ON il gioco è ultra fluido e gli FPS rimangono inchiodati a 60, non vanno più sù solo perche' bloccati dal gioco stesso altrimenti salirebbero ancora.
Call Of Duty 2:
Anche su cod2 nessuna incertezza con tutto a palla e FSAA 4x AF16x Vertical refresh ON il gioco gira fluido senza il minimo scattini sempre intorno ai 45 - 50fps anche con picchi di 75.
Half Life2:
Con tuto a palla e FSAA 6X AF16x + HDR rimane inchiodato sui 75fps ma solo perche' attivo il Vertical refresh ON altrimenti salirebbe ancora.
Low Coast:
Con tuto a palla e FSAA 6X AF16x + HDR rimane inchiodato sui 75fps ma solo perche' attivo il Vertical refresh ON altrimenti salirebbe ancora.
Track Mania Nations:
E' un titolo totalmente gratuito ma che vanta una grafica eccezzionale al limite della nextgen, finalmente con questa scheda ho potuto mettere tutto al MAX ed i risultati visivi sono eccellenti. Davvero molto bello. 60fps di media.
Serious Sam 2:
Tutto al MAX e FSAA 4X AF16x + HDR rimane inchiodato sui 75fps ma solo perche' attivo il Vertical refresh ON altrimenti salirebbe ancora.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta.
Fammi sapere.
Ciao :) :)
ORONZO CANA'
07-03-2006, 07:23
mi rimetto in coda a prezzo da regolamento cioè 499 senza togliera usura visto che la scheda è come nuova, se vuoi ti posso dare link in pvt dove vendono la scheda a 599! ;)
Non ti preoccupare, è più che giusto informarsi bene prima di qualsiasi acquisto.
Di giochi ne ho provati tanti, cercherò di farti un breve elenco.
Cmq la scheda non ha avuto la minima incertezza in qualsiasi gioco con tutti i filtri attivati. Ho provato tutto ad una risoluzione di 1280X1204 con il mio monitor che raggiunge i 75mhz refresh.
FEAR:
Ho provato a 1280x960 qualità max, soft shadow Off, FSAA 4x, AF 8x Vertical refresh ON ed ho avuto 64fps di media. Per scrupolo ho provato ad attivare anche le Soft Shadow ed il gioco rimane tranquillamente giocabile, figurati mi dà solo 1% di fps a 24.
Quake4:
Finalmente ho potuto provarlo con ULTRAQUALITY e tutto impostato su MAX, FSAA 4x AF16x Vertical refresh ON il gioco è ultra fluido e gli FPS rimangono inchiodati a 60, non vanno più sù solo perche' bloccati dal gioco stesso altrimenti salirebbero ancora.
Call Of Duty 2:
Anche su cod2 nessuna incertezza con tutto a palla e FSAA 4x AF16x Vertical refresh ON il gioco gira fluido senza il minimo scattini sempre intorno ai 45 - 50fps anche con picchi di 75.
Half Life2:
Low Coast:
Track Mania Nations:
E' un titolo totalmente gratuito ma che vanta una grafica eccezzionale al limite della nextgen, finalmente con questa scheda ho potuto mettere tutto al MAX ed i risultati visivi sono eccellenti. Davvero molto bello. 60fps di media.
Serious Sam 2:
Tutto al MAX e FSAA 4X AF16x + HDR rimane inchiodato sui 75fps ma solo perche' attivo il Vertical refresh ON altrimenti salirebbe ancora.
Spero di aver soddisfatto la tua richiesta.
Fammi sapere.
Ciao :) :)
... 'AZZ... :cry:
buona vendita...
mi rimetto in coda a prezzo da regolamento cioè 499 senza togliera usura visto che la scheda è come nuova, se vuoi ti posso dare link in pvt dove vendono la scheda a 599! ;)
Ti invito a inviarmi in pvt questo link, anche se credo di sapere a quale shop ti riferisci.
Cmq prima di puntare al ribasso ti invito a leggere questo stralcio del regolamento.
9 - Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Se il tuo link dovesse coincidere con quello che ho visto io, controlla con piu' attenzione, noterai che si tratta di un offerta limitata ad alcuni giorni. In caso contrario aggiornerò il prezzo senza alcun pretesa.
Ti invito a inviarmi in pvt questo link, anche se credo di sapere a quale shop ti riferisci.
Cmq prima di puntare al ribasso ti invito a leggere questo stralcio del regolamento.
9 - Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.
Se il tuo link dovesse coincidere con quello che ho visto io, controlla con piu' attenzione, noterai che si tratta di un offerta limitata ad alcuni giorni. In caso contrario aggiornerò il prezzo senza alcun pretesa.
Vero , da tibur è in offerta :) .
ORONZO CANA'
07-03-2006, 10:58
dal 7 marzo ne sono disponibili 4, cmq nn è piu' in offerta ed il prezzo è lo stesso da me citato, ho appena controllato, se mi sbaglio mi scuso in anticipo! :)
mi sà che è vero :rolleyes:
bè a questo punto a quel prezzo mi accodo anche io :sofico: .
ORONZO CANA'
07-03-2006, 14:56
ho controllato nuovamente, x me possiamo concludere quando vuoi a 499 da regolamento! :)
ORONZO CANA'
09-03-2006, 20:35
ci sei???
ci sei???
Scusami per il ritardo.
Ho controllato il sito romano sulla Tiburtina ed effettivamente il prezzo da te indicato è giusto. Per l'esattezza adesso è ancora più basso 495,00 iva esclusa.
Visto che quando ho acquistato la scheda circa 15 giorni fà l'ho pagata molto di più di 495, mi sembrerebbe proprio di svenderla ( anche perchè le prestazioni sono davvero eccellenti) quindi ho deciso di ritirarla dalla vendita e tenerla nel mio case. :)
Ringrazio cmq tutti i coloro che hanno partecipato alla vendita e mi scuso se ho fatto perdere tempo a qualcuno.
Ciao a presto. :)
Ciao, tanto oramai la trattativa e' chiusa. Quelcuno puo dirmi in privato chiaramente 'indirizzo del sito di roma tubur? per favore?
Ti ho mandato PVT.
Fammi sapere.
Caio ;)
scambi con 7800 gtx asus extreme?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.